Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: G_Dragneel00    30/03/2016    2 recensioni
Kagome e Sango sono due ragazze di 16 anni, piene di desideri e ambizioni. Arriveranno nella loro nuova scuola a Tokyo, dove conosceranno oltre ad amici e nemici,anche Inuyasha e Miroku, due ragazzi molto popolari, ma con un certo brutto vizio delle donne. Se la trama vi ha incuriosito...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP. 3 La scuola

Arrivò il giorno tanto atteso, quello sognato per anni. Alle due ragazze quasi non sembrava vero. Essere lì, davanti a quel liceo, causava ad entrambe molteplici sensazioni.
Sango, sempre piena e sicura di se, in quel momento era rimasta spiazzata, camminava con movimenti robotici, e da quando erano uscite di casa non aveva spiaccicato una frase, o almeno, una frase con un senso compiuto.
Kagome invece vedeva davanti a se milioni di possibilità e nuove cose da imparare,persone da conoscere, posti da visitare. Insomma, sentiva che avrebbe dato il massimo in qualunque situazione,e che non si sarebbe mai arresa.
Una volta entrate cercarono, con non poche difficoltà, l'ufficio del preside: la scuola era un vero e proprio labirinto! Alla fine del corridoio al terzo piano, trovarono un grande portone di legno di tasso, incorniciato da bellissime decorazioni floreali. Bussarono e aspettarono la risposta, che non si fece attendere: -Avanti- disse una voce roca
-Buongiorno signore, siamo le due alunne nuove,avevamo appuntamento alle 10:00, ma abbiamo avuto qualche problema ad orientarci...-parlò Kagome, visto che Sango non sembrava presente in quel momento.
-Mie care ragazze non dovete preoccuparvi, capita a tutti di perdersi. Per far si che non accada più ora vi farò fare un giro della scuola, poi vi porterò nelle rispettive classi-disse cordialmente l'uomo.
Le sue ragazze visitarono ogni singola aula, da quella di arte a quella di scienze, poi uscirono a vedere gli immensi campi sportivi e la palestra provvista di piscina.
Arrivarono davanti alla loro classe:
-Bene ragazze, il giro si conclude qui, questa sarà la vostra classe. Potete entrare già da subito visto che sono già stati firmati tutti i moduli d'iscrizione. Ah, dimenticavo! Nella vostra classe si sta svolgendo l'ora di storia, di cui Kaede ne è l'insegnante-
Il preside si congedò e le ragazze entrarono in classe.
La professoressa le guardò.
-Bene ragazzi, queste sono due nuove studentesse che saranno nella nostra classe, mi raccomando trattatele con il massimo rispetto. Prego ragazze...- disse guardando Sango, che solo in quel momento sembrò svegliarsi e a riconquistare il coraggio che era sempre stato parte di lei. La mora si mise in un punto ben visibile e si presentò, e così fece anche Kagome, dopo di lei. Si sedettero in due posti vuoti nel fondo dell'aula. Subito una persona attirò lo sguardo di Sango, che divenne tutta rossa. Infatti nel banco di fianco al suo c'era il “maniaco pervertito” che aveva incontrato qualche giorno prima nella zona dei negozi.
Kagome si accorse del suo disagio e si voltò a guardare il motivo di inquietudine dell'amica.
-Ah,ah! Un ragazzo...e anche molto carino! Non credi di dovermi delle spiegazioni?-sussurrò all'amica con un sorrisetto malizioso. Quella divenne ancora più rossa.
-Ma che dici?-disse paonazza.
Ma l'attenzione di Kagome fu rubata da una massa di capelli neri, dietro al misterioso ragazzo.
"Chi è quello?"pensò poi, sentendo una strana sensazione allo stomaco.
Circa un'ora e mezza dopo iniziò l'intervallo.
-Senti Sango sai chi è quel ragazzo con i capelli neri? Quello seduto di fianco al ragazzo che ti fissava con un sorriso stupido-chiese Kagome all'amica.
-Ahahah! Un sorriso stupido?-rise una voce alle loro spalle. Si voltarono, e videro quel ragazzo con il codino. “Quindi aveva sentito? Che vergogna!!”pensò Kagome rossa in volto.
-Ops, scusa...non volevo...-
-Non preoccuparti,in fondo hai ragione...io sono Miroku e...potrei avere l'onore di avere un figlio da voi?-concluse con un ghigno.
Sango gli diede uno schiaffo, lasciando il segno rosso sulla guancia di Miroku.
-Accidenti! È già il secondo schiaffo che mi dai, da quando ci siamo incontrati!!- disse massaggiandosi la tempia dolorante.
-Per forza, fai il pervertito con tutte le ragazze che incontri!-
Kagome si volto per vedere chi avesse parlato. I suoi occhi si posarono su quelli della misteriosa figura: due bellissimi occhi marroni, che le trasmettevano una miriade di sensazioni. Non poteva distogliere lo sguardo, o forse non voleva.
-Hey, ti sei già innamorata di me?-disse il ragazzo risvegliando Kagome da quel "trance".
-BAKA!! Non ti conosco nemmeno e già attacchi briga??-rispose lei irritata.
Miroku si mise in mezzo e rivolto alla ragazza, a dir poco adirata:
-Bene, vedo che hai già...
ehm...iniziato una conversazione con Inuyasha! Prevedo una gran bella amicizia-
“Quindi si chiama Inuyasha...che gran faccia tosta” pensò Kagome.

ANGOLINO MIO
Ciao!!
Non sono molto soddisfatta di questo nuovo capitolo...che ne dite?
Grazie a chi mi segue e ha inserito la storia nelle preferite/seguite/ricordate ma anche a chi legge e basta. :-)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: G_Dragneel00