Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: calliope_gwen    30/03/2016    2 recensioni
...
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile..
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il combattimento tra Po e il misterioso ninja andò avanti per parecchi minuti senza una parola, i colpi tra i due erano talmente veloci che chiunque avesse guardato nella loro direzione non si sarebbe accorto della loro presenza.
Fin quando il ninja farfugliò qualcosa.
"cos'hai detto?" rispose il guerriero dragone facendo irritare l'avversario
"ho detto che ti ucciderò così potrò regalare il palazzo al mio capo!"
"ahh, ma che?- disse sorridendo- sta tranquillo, io non te lo permetterò"
il combattimento continuò mentre al palazzo di Giada tutti i maestri facevano colazione..
Mantide"ma Po? dov'è"
"MANGIA, non ti curare, mangia prima che arrivi" disse Scimmia ingozzandosi.
"già chissà dove è finito" disse Vipera un pò preoccupata..
"sicuramente starà ancora dormendo, ieri si è allenato molto duramente.." disse Gru pacatamente..
"in realtà sta meditando sotto il pesco" riferì Tigress sorseggiando  la bevanda al ginseng..
"aaah" dissero tutti simultaneamente..
Poi maestro Shifu disse alquanto sorpreso "credevo dormisse, ci avrei scommesso la mia colazione e il pranzo"
"e perché non ha incluso anche la cena, maestro?" chiese con curiosità mantide
"beh, dovrò pur vivere no?" disse sommariamente il gran maestro mentre si alzava dal tavolo per poi aggiungere:
 "ora basta perdersi in chiacchiere, andiamo ad allenarci.. Po ormai sarà li."
 'ho uno strano presentimento' ammise Shifu a se stesso.
Mentre i cinque cicloni e il maestro Shifu si dirigevano nella palestra degli allenamenti e Po era intento a fermare la figura misteriosa un messaggero arrivò in tutta fretta con una lettera.
"Maestro Shifu!! una lettera da maestro Bue e maestro Croc!"
"mh, cosa sarà mai successo??"
prese in tutta fretta la lettera, la lesse tutta d'un fiato ed esclamò:
"degli strani individui stanno attaccando le grandi scuole di kung fu, per carpire tutto il loro sapere e poi distruggere tutto."

"maestro cosa dobbiamo fare?" chiesero in coro i cinque.
"per adesso nulla. Tigress, va a chiamare Po e portalo qui, dobbiamo organizzarci"
"si maestro."
dissero i cinque.
Tigress corse il più velocemente possibile al pesco per richiamare Po, ma quando arrivò si sorprese di vedere qualcuno.
"PO!"
"Tigress! va ad avvertire Shifu-
disse Po alquanto fiacco- credo che il palazzo sia sotto attacco" disse tutto d'un fiato mentre cercava di respingere l'intruso.
Ma ad un tratto lo strano individuo tirò fuori un pugnale e colpì in pieno il giovane.
Accadde tutto in un attimo.
Tigress colpì con una gomitata l'intruso al collo, il quale cadde per terra..

"Po, tutto bene?" chiese preoccupata mentre l'intruso a terra era morto sul colpo.
"si non preoccuparti, mi ha solo colpito alla spalla, nulla di grave.. " appena finì di rassicurarla cadde al suolo svenuto. 
Tigress  lo prese al volo e chiamò aiuto a tutti i polmoni. 





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen