Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy001    31/03/2016    0 recensioni
- Piacere Harry Styles- un sorriso malizioso si fece largo fra le sue labbra mentre tendeva la mano alla ragazza dai capelli blu,di fronte a lui.
- Pff- la ragazza scrutò il giovane riccio con occhi distratti, e,lasciandolo con la mano sospesa in aria girò i tacchi lasciando alle sue spalle il riccio che guardandola andare via ondeggiando sui fianchi si prese il labbro inferiore fra i denti tirandolo delicatamente.
~~~
- Harry,mi fido di lei,mi fido di lei.
- Non abbandonarci
- Fa che lei prenda il mio posto,Harry.
La donna lasciò un dolce bacio sulla fronte della bambina stretta fra le sue braccia,dopodiché i suoi occhi si spensero,lasciando il posto al buio.
Genere: Commedia, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alaska,Alaska,apri la porta!- L'uomo continuava a sbattere contro la porta in legno di ciliegio,ma,nonostante i suoi continui richiami,oltre la porta non traspariva nulla. L'uomo sconfitto decise di percorre il perimetro della casa,precipitandosi sul retro,cominciò a salire le scale che ricadevano a penzoloni dal balcone color bianco perla adornato di fiori.Nonostante l'età,l'uomo riuscì a scalare il legno della scala fino ad arrivare sul pianerottolo del balconcino, decise di sfondare il vetro spesso della porta finestra infrangendolo con un solo colpo,segno che gli allenamenti di box seguiti in gioventù, ancora mostrvano i suoi frutti. Riuscì ad arrivare all'interno della camera dove gemiti soffocati riempivano l'intero spazio. - Alaska,Alaska!- L'uomo si inginocchiò sul pavimento freddo,dove giaceva il corpo della ragazza, inerme. - Pa-pá - La voce fievole della ragazza sostituì i suoi gemiti. - Papà è qui- Detto questo la ragazza si accasciò tra le braccia del padre,sentendosi al sicuro si lasciò andare chiudendo gli occhi lasciando posto al buio. L'uomo sollevò da terra l'esile corpo della figlia,convincendosi che i suoi occhi color ghiaccio sarebbero tornati a brillare. Dieci minuti dopo un ambulanza fece capolino nella proprietà degli Skins,medici esperti irruppero nella residenza,adagiando il corpo della ragazza dai capelli azzurri su una barella,diretti all'ospedale di Santa Caterina. In clinica la ragazza venne ricoverata,stanza 302,piano sesto. -Papi,perdonami- disse Alaska una volta rinvenuta. piccola,devi andare avanti- rispose l'uomo lasciando una carezza sul capo della figlia. -Io la rivedo in tutto,ovunque, se solo fossi..- -Non è colpa tua!Smettila di accusarti- - Non dovevo,io- le lacrime rigavano il viso della ragazza,mentre il ricordo dell'incidente si faceva spazio nella sua mente. Flashback «mamma fammi provare!Daai!» chiese la ragazza implorando la madre «No,Alaska,il tempo non è dei migliori,non posso affidarti l'auto!» rispose la madre,contrariata dalla richiesta della figlia. «Stai vicino a me!» Alaska non si arrese e cercò di convincere la madre facendo il labruccio sapendo che questa volta avrebbe ceduto. «Va bene,sai che non sono in grado di resisterti quando fai così» «Grazie Mamma»Alaska saltò al collo della madre Claire abbracciandola stretta per ringraziarla. Era sera,le luci dei lampioni illuminavano le strade di Los Angeles,la pioggia batteva incessantemente sull'auto,i goccioloni d'acqua s'infrangevano all'impatto con l'asfalto. «SKY!ATTENTAA!» successe tutto in un attimo.Un cane attraversò la strada,la ragazza sterzó e la macchina slittò sull'asfalto freddo e bagnato...tutti i colori si dispersero lasciando posto al nero,come la morte che quella sera avvolse Claire. ≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈ Le lacrime scendevano copiose sul volto di Alaska,al ricordo di quella sera,la ragazza venne avvolta tra le braccia di Ryan,suo padre,il quale la rassicuró con parole dolci. Passarono 3 giorni e la ragazza venne dimessa. POV RYAN Oggi finalmente, potrò abbandonare queste mura fredde che hanno accolto mia figlia per 3 giorni. Arrivammo a casa e la osservai scendere dall'auto,pensai quando al suo posto vi era Claire,quando tornammo dall'ospedale dopo la nascita di Sky,la rividi in lei,stessi occhi e stesso particolare colore dei capelli. -Papi,vado su- disse mia figlia trascinandosi su per le scale,non avevo voglia di vederla così abbattuta,dopo la morte di sua madre 1 anno fa,ha abbandonato studi e sogni. Devo fare qualcosa,per Sky,per Claire,lei non vorrebbe vedere sua figlia così,ho paura che mia moglie non sia più fiera di me ,sto lasciando sprofondare nostra figlia nell'oblio. Mi sedetti sul divano con l'album del nostro matrimonio in mano,cominciai a sfogliarlo,lacrime legate ai ricordi scesero dai miei occhi. C'erano tutti: amici,parenti,e poi c'eravamo noi.Io indossavo il comune smoking nero,e poi c'era lei,Claire ,nel suo abito bianco con rifiniture turchesi.Aveva un espressione felice, un sorriso unico,un sorriso che avevo rivisto solo negli occhi di nostra figlia,perchè lei sorrideva con gli occhi,le labbra erano solo un mezzo per manifestarlo. Mi soffermai su di una foto:eravamo io e il mio compare d'anello:Des Style,migliore amico di una vita,erano passati 18 anni da quando lo vidi l'ultima volta. Certo,ci siamo tenuti in contatto,non passa un giorno nel quale non lo senta. Decido di telefonargli,ho bisogno del sostegno di un amico e Des faceva proprio al caso mio. «Des,Salve»attaccai a parlare con tono giocoso per sdrammatizzare un pochino e lui mi rispose con lo stesso tono come a reggermi il gioco. «Ryan,quale piacere» «Stavo rivedendo il mio album del matrimonio... Sai..somigli molto ad un balenottero arenato su di una sedia» «Molto gentile Ryan,davvero,meglio balena che pesce pagliaccio!» «Ahaha spiritoso...come va la vita? » «La mia alla grande... Sarai tu a soffrire d'ora in poi,Skins,per causa mia» «Che vuol dire? » «Ho deciso di aprire un'azienda a Los Angeles» « E me lo dici così!? Brutto Idiota! » «E bhe'?! Dovevo farti un disegnino?» Lo sento ridacchiare...bastardo... «Fanculo!» «Ho aperto un'azienda intestata a mio figlio Harry,si è appena laureato ed ho deciso di avviarlo nel mondo degli affari» «Harry!Oddio,il piccolo Harry! Non lo vedo da quando era in fasce!» «ahah,e tu?,cosa mi dici di Alaska? si è ripresa?» brutta domanda.. «Sta sempre peggio,i sensi di colpa la divorano!» «Ho la soluzione adatta a te!» «Spara!» «Mio figlio Harry ha bisogno di una segretaria con la testa sulle spalle,precisa ed educata..credo che Alaska sia perfetta..che ne dici?» «Grazie Des! avviso Alaska..» «Fammi sapere bell'impusto» «Certo Don Giovanni,a presto!» Non poteva darmi notizie migliori,riavró indietro il mio migliore amico, e Alaska avrà l'opportunitá di ricominciare a vivere, spero davvero che questa notizia la incuriosisca almeno un pochino, per precauzione ordino una pizza , non i può resistere alla pizza! Corro di sopra,spalancando la porta della camera di mia figlia..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy001