Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    31/03/2016    6 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam e Dean si trovavano al cinema.

Sam ogni tanto durante la visione del film guardava Dean, la sua mano.

Avrebbe voluto prenderla ma poi Dean avrebbe riso, l’avrebbe spostata probabilmente e gli avrebbe detto: ehi dude, che cazzo fai?

No, Sam non poteva farlo.
 
 

Finito il cinema, Dean disse che doveva andare in bagno e poi dopo aveva davvero bisogno di mangiare un cheeseburger in qualche fastfood notturno!

Sam scosse la testa, sperando che Dean non si sarebbe ammalato con questa mania di mangiare cibo spazzatura, soprattutto negli orari più impensati.

Si mise ad aspettarlo fuori dall’uscita del cinema. Era notte ormai.

L’ultima cosa che si sarebbe aspettato era di essere avvicinato da un ragazzo.

“Ehi, bambolo, che cosa ci fai qui tutto solo?” gli chiese un tizio con una cresta bionda e molto alto.

“Scusa?” chiese Sam. Non era abituato ad essere fermato da degli sconosciuti, maschi e per di più più grandi di lui. Soprattutto non era abituato a sentirsi chiamare *Bambolo*

“Ho detto, che cosa ci fai qui tutto da solo, bambolo.” Disse il tipo sorridendo e avvicinandosi a lui.

Sam deglutì. “Io…io ho visto un film e…”

“Capisco, ma adesso il film è finito, bambolo e la notte è giovane. Che ne dici di fare un giro con me?” chiese il tipo mostrando la sua moto.

“N-no, cioè, s-sei molto gentile ma io…sto aspettando il mio amico e…non posso.”

Il tipo sembrò gasarsi della timidezza di Sam.

“ Beh, non vedo nessun amico. Se non è qui con te, meriti una compagnia migliore. Si fanno brutti incontri da soli da notte…” disse sorridendo.


“Sono d’accordo.” Disse Dean, arrivando in quel momento. La furia stampata sul suo volto.

Il biondo sgranò gli occhi. “E tu chi saresti?” chiese.

“L’amico che non lo lascia solo.” Disse Dean sorridendo, ma la rabbia era crescente.

Il tipo sembrò farsi serio.

“  Non dovresti lasciare occhi di cerbiatto da solo qui, per fortuna c’ero io qui a sorvegliarlo, altrimenti se lo sarebbero già portato via.” Disse.

Dean non aveva voglia di far degenerare la serata in una rissa. Non perché aveva paura di fare a pugni con quel spaccone, ma perché non voleva rovinare la serata a Sam.

“Grazie.” Disse con un sorriso gelido.

Il biondo capì l’antifona e se ne andò.
 


Sam tirò un sospiro di sollievo, ma non sapeva che il peggio doveva ancora venire. Dean lo trascinò verso la loro macchina e quasi lo sbattè addosso alla portiera.

“Ouch, Dean, ma sei impazzito???” chiese Sam.

“Hai idea dello spavento che mi hai fatto prendere? Perché non mi hai aspettato dentro?”

“Cosa sei, mio padre? Beh, scusa se non ti rimango sempre dietro come un cagnolino, Dean. Scusa!!”

Dean aggrottò le sopracciglia. “Che cosa vuoi dire?”

“Niente!” scattò Sam. “Solo che…a volte vorrei che non mi trattassi sempre come un moccioso!”

“Stavi per andartene con quel tizio, SAM!!” scattò anche Dean.

“No!! Non è vero!! E poi anche se fosse, qual è il tuo problema???” gridò Sam.

“Sei un ragazzino immaturo!! Poteva farti qualsiasi cosa!!” gridò Dean.

Sam rise. “E se io avessi voluto, eh?” chiese Sam sfidandolo.


Dean deglutì. “S-Sam, non puoi parlare sul serio…non lo hai visto? Era uno sbandato, di sicuro drogato, tu non…”

“ Tutti?? A te non va mai bene chiunque, Dean! Tutti quelli che mi fanno il filo hanno sempre qualcosa che non va!! Tu non credi che io possa piacere a qualcuno davvero, mi vedi come uno sfigato!

“Non è vero!!”

Perché non accetti che io possa piacere a qualcuno davvero?”

“Non voglio e basta!!!”

“Ah, sei molto maturo…” rise Sam.

“Entra in macchina…”

“NO!!”

“Sam, entra in macchina..” ripetè Dean più calmo.

“No, se prima non mi spieghi perché…”

Dean lo spinse di nuovo contro la portiera. “Sei…un maledetto testardo…”

E dicendo così, appiccicò le sue labbra a quelle del minore.

Sam sgranò gli occhi. Lo sperava, davvero, ma il fatto che l’abbia fatto davvero…non credeva l’avrebbe fatto davvero.

I due ragazzi giocarono l’uno con le labbra dell’altro, come degli adolescenti al loro primo bacio. La voglia e la curiosità di esplorare qualcosa che fino ad allora avevano solo immaginato. Lo stupore di quella sensazione e le loro bocche giovani, carnose, tremanti, palpitanti.

Poi Dean mise gentilmente una mano sul viso di Sam e continuò a baciarlo, più languido, lento, incontrando la sua bocca, sentendo Sam fargli strada, con imbarazzo, timidezza, sentendo le sue labbra tremare e il suo cuore fare bum bum bum.

Quando si staccarono, Dean vide gli occhi lucidi e languidi di Sam, ma non erano lucidi perché stava piangendo. Erano lucidi di emozioni. Quegli occhi che da sempre avevano il potere di mandare il suo cervello in blackout.

“S-se vuoi posso ancora dirti il perché, m-ma…” balbettò Dean.

“N-non serve…non serve più…” disse Sam.

“Sam, io…io ti amo…perdonami se ho dovuto rivelartelo, io non…”

Sam però ora sorrideva. Gli prese il viso tra le mani e gli disse con gli occhi che brillavano ancora di più:

“Perdonarti? Dean, anche io ti amo.”

Dean sgranò gli occhi. Sam lo amava??

“ Sa, io….io non immaginavo…non..”

“Schhh…” disse Sam, mettendogli un dito sulle labbra. “Non importa.”

Dicendo così, fu Sam questa volta a baciarlo di nuovo, a prendere l’iniziativa e Dean si lasciò trasportare dal bacio, stringendogli i fianchi.

















 Note dell'autrice: 

Rieccomiiii ahhah pensavate che non aggiornavo più? Scusatemi per il ritardo, ma è difficile quando hai più storie in corso xd spero di essermi fatta perdonare e vi dico che la storia è praticamente alla fine, potrebbero esserci ancora uno o due capitoli, ma forse già nel prossimo finirà ma non temete che prima rivedremo i nostri amati j2 <33333

Ps domani faccio gli anni :D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza