Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Rory Drakon    31/03/2016    3 recensioni
Alucard ha alle sue spalle un passato oscuro e doloroso, che l'ha profondamente segnato nel cuore e nell'animo, per tutti gli anni che ha passato al servizio dell'Organizzazione Hellsing.
Che cosa accadrebbe se nella sua vita entrasse qualcuno in grado di penetrare la corazza che ha costruito tra sé e la sua umanità perduta, i suoi sentimenti più profondi?
Anche i mostri hanno un cuore e sono capaci di amare.
Anche il Re Immortale, il Conte.
(ST0RIA SOSPESA)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Christ osservava la foto con gli occhi lucidi. Ritraeva lei e Rory quando erano piccole, mentre erano intente a fare il bagno insieme e a schizzarsi addosso l’acqua. Rory aveva solo tre anni, mentre Christ ne aveva quattro.
La giovane si asciugò gli occhi e accarezzò con le dita il volto ridente di Rory, poi, come d’abitudine, andò a guardarsi allo specchio.
Era cresciuta tantissimo rispetto alla foto. Ora aveva vent’anni, i capelli erano lunghi e lisci, del colore della luna piena, gli occhi sottili dalle iridi rosse serpentine e la carnagione molto chiara. Indossava un lungo abito nero con una scollatura a V vertiginosa che le metteva in evidenza il seno, e la gonna dell’abito con due larghi spacchi che le mostravano quasi completamente ciascuna delle gambe. Sarebbe stata una visione bellissima, se non fosse che il volto della giovane era rigato per colpa delle lacrime versate.

Image and video hosting by TinyPic

«Suvvia, mia bellissima» disse una voce maschile, placida, alle sue spalle. «Non sciupare il tuo bel volto con le lacrime».
«Aion» mormorò Christ mentre si voltava.
Davanti a lei c’era un uomo sulla trentina, che aveva i capelli lunghissimi, biondo platino, raccolti in una coda. La carnagione era ambrata, le iridi degli occhi violacee e indossava degli occhiali e un lungo abito con mantella di un bianco puro.

Image and video hosting by TinyPic

«Io condivido pienamente con te il dolore per la perdita della tua preziosa amica» disse Aion, accarezzandole la guancia con il dorso delle dita. «Ma piangere non ci aiuterà a risolvere nulla».
«Perché hai riportato me in vita e non lei?» singhiozzò Christ. «Dovevo restare morta io…»
«Christ, Christ, mia dolce Christ, ne abbiamo già parlato» disse Aion con un sorrisetto. «Non avevo alcuna idea che tu avessi alle spalle quest’orribile passato. Come potevo sapere che avevi una carissima amica che amavi più di quanto si possa amare una sorella?»
«Ma poi io te l’ho detto di lei…» singhiozzò Christ. «Se sei stato in grado di riportare in vita me, perché non hai potuto riportare in vita anche lei!?»
«Calmati, piccola, adesso calmati, tranquilla» mormorò Aion, cingendole un fianco con un braccio e attirandola a sé. Christ premette il viso contro il suo petto, e lui le baciò teneramente la fronte e poi le labbra rosee, accarezzandole i capelli.
«Devi sapere…» esordì Aion, sussurrandole all’orecchio. «Che non ho potuto riportare in vita Rory perché… lei è viva».
Christ trasalì, e si ritrasse, con gli occhi sgranati. «Rory è viva?»
«Sì…»
«E dov’è adesso?»
«Purtroppo è prigioniera e schiava di quel maledetto demone bastardo che ha distrutto il vostro villaggio e ucciso te e tutte le altre persone a cui tu e Rory volevate bene» rispose Aion, con un ghigno.
Gli occhi rosso sangue di Christ si accesero di un odio ribollente.
«Alucard» sibilò ringhiando fra i denti affilati.
«Proprio lui, piccola» sogghignò Aion. «Ha rapito la tua amica dopo averti brutalmente uccisa mentre cercavi di proteggerla, e adesso lei è diventata un giocattolino nelle sue mani».
«Dobbiamo fare qualcosa!» esplose Christ. «Devo fare qualcosa! Devo fare a pezzi quel maledetto bastardo e salvarla! Lei… lei era tutto per me, era la mia migliore amica! Non lascerò che quel cane rognoso me la porti via! Gliela farò pagare per aver distrutto il nostro villaggio, per averci fatto tutto questo male!»
«Non preoccuparti, piccola» ridacchiò Aion, cingendole i fianchi. «Ti darò l’occasione di vendicarti e prenderti la tua vendetta».
Poi le labbra dell’uomo si posarono sulla spalla nuda della ragazza, risalendo lungo la linea del collo, per poi venire a contatto con quelle di lei, impetuose e passionali, lasciandola senza fiato.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Rory Drakon