Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Tessie_chan    31/03/2016    1 recensioni
Mi chiamo Aithusa Duchannes Kuruta, e non sono una ragazza come le altre. Sono una Maga, una Guardiana, e il mio unico scopo è proteggere gli umani,o come li chiamamo noi, i Mortali, dai demoni, dai Rinnegati e da tutto ciò che di oscuro e malvagio ci sia a questo mondo. Oggi ormai ho quasi vent'anni, sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho perso quasi tutta la mia famiglia nell'attacco al popolo dei Kuruta, e sono sul punto di realizzare il mio destino: affrontare la Brigata dell'Illusione, e fare finalmente giustizia.
E' quasi come una roulette russa. Sto per giocarmi il tutto per tutto, potrei vincere e essere finalmente una donna libera, oppure potrei perdere e morire, abbandonando così tutte le persone che amo al loro destino.
La mia storia comincia cinque anni fa, dal mio esame per diventare Hunter. Perchè è in quell'occasione che ho incontrato le persone che hanno stravolto la mia vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aithusa si guardò intorno, emozionata, cercando al tempo stesso di non farsi notare.
Era già da un paio d'anni che aspettava questo momento, e adesso era arrivato.
L'esame per diventare Hunter.
In teoria avrebbe dovuto sostenerlo due anni prima, quando aveva dodici anni, ma poi aveva deciso di aspettare.
Non si era pentita della sua decisione. Negli ultimi due anni era molto migliorata nelle arti magiche e nell'arte del combattimento, e aveva anche avuto modo di maturare come persona. Tuttavia aveva deciso di aspettare, non perchè timorosa di non essere all'altezza, ma per poter sostenere l'esame insieme a suo fratello. 
Insieme a Kurapika.
Aithusa, con tutta la discrezione di cui era capace, sbirciò verso il suo fratellone. Fortunatamente non l'aveva ancora notata. Kurapika stava parlando con un ragazzino poco più piccolo di lei, con i capelli neri tagliati a spazzola e occhi castani grandi e puri, e con un uomo adulto dai capelli castani e vestito molto elegantemente. Sembrava fossero diventati amici. Aithusa sorrise tra sè.
In condizioni normali non si sarebbe nascosta da Kurapika. Al contrario si sarebbe avvicinata per abbracciarlo, e poi si sarebbe presentata ai suoi nuovi amici.
Eppure adesso non aveva altra scelta che nascondersi, perchè se suo fratello avesse scoperto che lei era lì, avrebbe fatto una scenata assurda. 
Il motivo? Lui non aveva mai approvato che lei sostenesse l'esame, e di recente lei aveva scoperto a sua volta di approvare la scelta del fratello maggiore. 
Suo fratello infatti aveva scelto di diventare Hunter solo per vendetta.
Flashback
<< Non capisco perchè vuoi sostenere l'esame. A che serve? Sei una Maga, cosa te ne fai di una licenza da hunter? >>
<< Non è per la licenza che voglio diventare hunter, Kurai. Lo sai>>
<< Allora perchè? >>
<< Be', tutti i membri della nostra famiglia sono o erano hunter. Non voglio essere di certo da meno: quasi tutti i migliori combattenti del mondo fanno parte dell'associazione. E poi Maghi e Hunter sono alleati da sempre! >>
<< Francamente non mi sembra un motivo valido >>
<< Detto da te è assurdo, onii-chan. Tu vuoi diventare hunter per inseguire la vendetta! >>
<< Certo! Voglio vendicare il nostro clan, i nostri genitori! Il NOSTRO POPOLO! Ti sembra così difficile da capire? >>
<< Kurai.. certo che capisco! Ma la vendetta non ci restituirà quelli che abbiamo perso! >>
<< Almeno avranno giustizia, Tess! >>
<< Non cercare la vendetta chiamandola giustizia! >>

Fine Flashback
Così adesso era lì, costretta a nascondersi fino all'inizio dell'esame, per evitare che il fratello la costringesse ad andarsene.
Voleva sostenere l'esame. Ma ancora di più voleva tenerlo d'occhio, per evitare che si cacciasse nei guai.

Angolo autrice: Salve a tutti! scusate se ci ho messo tanto a pubblicare il secondo capitolo, ma l'università non aspetta! :( Mi raccomando recensite, ditemi cosa ne pensate! Kiss kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Tessie_chan