Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    01/04/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Tadase prende tre spade e dei fucili dalla sala di addestramento. Poi, porta me è Ikuto vicino allo stesso shuttle che abbiamo visto nell’arena. 《In che cosa consiste esattamente questa missione principino?》《Capitol city sta svolgendo degli interrogatori e delle torture di massa nei distretti 5, 6, 8 e 11.》《Perché?》《Stanno cercando di rintracciare te, Amu.》 Mi dice in tono gentile. 《 Così come tutti i tuoi amici. Noi dobbiamo bloccare i pacificatori che sono stati inviati lì e spiegare cosa sta succedendo ai cittadini. Così potremo anche arruolare nuove reclute nelle nostre schiere.》. Tutti e tre saliamo a bordo e prendiamo il volo. 《Ma perché hanno deciso di inviare proprio noi tre e solo noi tre?》 Chiede Ikuto. 《Perché abbiamo colpito i capi della ribellione con le nostre prestazioni di combattimento, ma noi non ci occuperemo di tutti i distretti che sono stati messi sotto torchio. La nostra missione riguarda solo il 5.》. Voliamo rapidamente e arriviamo alla nostra meta in poco tempo. Appena entriamo nella città, vedo che non è ridotta molto bene. Ci sono case di granito abbastanza grandi e resistenti, ma molte sono ridotte a cumuli di macerie anneriti e ricoperti di piante infestanti bruciate, probabilmente a causa delle esplosioni lanciate da Capitol city. Io osservo Ikuto. Non sembra essere molto contento di essere tornato a casa. Ci dirigiamo verso quello che sembrerebbe un ospedale. Appena entriamo, vedo che quasi tutti gli abitanti sono ricoverati qui, gli altri stanno lavorando come infermieri. I corpi dei feriti sono ricoperti di segni sanguinolenti, lasciati probabilmente da una grossa frusta, e il colore della loro pelle è nascosto dal sangue incrostato e dalle ferite non completamente rimarginate che fanno vedere la carne viva. Le facce e gli arti sono quasi del tutto tumefatti. Davanti a questa desolazione, mi chiedo come faranno le persone degli altri distretti. Una donna magra sulla trentina con i capelli rossicci si avvicina a noi. 《Chi siete? Avete un parente ricoverato qui?》《No. Siamo venuti per aiutarvi e per chiedervi di unirvi alla ribellione.》 《Cosa!?》 《Noi rappresentiamo la voglia di libertà dei distretti torturati e oppressi come questo.》 Dice Tadase. 《Anche se siete contro il presidente, esattamente come noi, qui non potete trovare aiuto. Le persone ormai hanno troppa paura o troppe ferite per unirsi alla vostra causa, anche se molti, inclusa me, vorrebbero veramente aiutarvi. Questo distretto è stato quasi completamente distrutto. Abbiamo già cinquanta morti tra vecchi e bambini. Anche le donne non stanno bene. Molte hanno partorito da poco o sono ancora incinta. Non le hanno frustate, ma l’attacco a sorpresa, gli interrogatori e tutto lo stress derivato da questi fatti….rischiano di provocare grossi danni ai loro corpi. Il mio nome, comunque, è Laya.》《Noi siamo Ikuto, Amu e Tadase.》. Per un attimo, vedo che, al sentire il nome di Ikuto, negli occhi della donna è passato un lampo. Magari lo conosce. Ad un certo punto, io sento uno strano rumore. Come se tantissimi piedi stessero marciando all’unisono. D’istinto, guardo fuori dall’edificio e vedo un’orda di pacificatori enorme venire verso di noi. 《Sono tantissimi!》 Urla Tadase. 《Per usare un eufemismo.》 Commenta Ikuto. 《Dobbiamo aiutare le persone qui dentro.》《Ho già chiamato uno shuttle. I nostri compagni preleveranno tutti gli abitanti.》《Non c’è tempo. I feriti non possono muoversi e non ci sono abbastanza barelle per trasportarli al sicuro.》 《In poche parole, si combatte.》 Dice Mr. Gattaccio. Io sguaino la mia spada. 《Esattamente.》. Le truppe di Capitol city arrivano di fronte all’entrata dell’Ospedale. 《Il sindaco del distretto 5 deve uscire immediatamente da questo edificio.》 Dice quello che sembra il capo. Laya si fa avanti e va verso di loro. 《Cosa volete adesso? Non sappiamo dove si trovino Tsukiyomi Ikuto e Tsukiyomi Utau. Avete interrogato e torturato tutti il cittadini, ma non avete ricavato la benché minima informazione, da nessuno di noi.》. Vedo che Ikuto si è impercettibilmente irrigidito. 《Non siamo qui per i due ragazzi fuggiti. Alcune pattuglie hanno segnalato la presenza sospetta di uno shuttle non appartenente a Capitol city volare in quest’area.》《Mi dispiace, noi eravamo tutti occupati a curare i feriti.》《Saremo costretti a ispezionare l’intero edificio. Vai.》 Dice ad un suo sottoposto. Laya cerca di fermare quel tipo, ma lui la scansa brutalmente ed irrompe nella stanza. Appena ci vede, sta per dare l’allarme, ma Ikuto lo trafigge alle spalle. Lui cade riverso a terra. Appena gli altri pacificatori lo vedono crollare al suolo, cercano di colpirci, ma noi evitiamo i loro proiettili. 《Ragazzi, diamoci sotto!》 Ci dice Mr. Gattaccio. Chiudiamo la porta dell’Ospedale e ci buttiamo nella mischia. Io comincio a menare fendenti con la spada, trafiggendo con eleganza i miei avversari. Tadase spara a raffica con il suo fucile, colpendo con i suoi proiettili tutti i militari di fronte a lui. Non appena i pacificatori si riprendono dalla sorpresa, cercano di trasformarci in dei colabrodo con i loro mitra, ma Ikuto è più veloce. Le nostre spade tagliano le corazze bianche di quegli idioti come se fossero fatte di burro. Ikuto manda al tappeto senza difficoltà una delle tante truppe della capitale. Lui lo guarda con profondo odio. 《Maledetti ribelli. Capitol city vi farà a fettine.》《Quelli che saranno fatti a fettine sarai solamente tu se non chiudi il becco all’istante.》 Dice lui, tenendogli la lama puntata alla sua gola. 《Voi tutti, burattini di Capitol city, avete semi distrutto il mio distretto, avete ucciso il padre di Amu e avete rovinato la vita di tutta Panem per anni. Vedrete che fine farà il vostro caro presidente. 》. La spada fende l’aria e la gola del pacificatore viene squarciata in un secondo. Continuiamo a combattere come dei forsennati, finché una potente corrente d’aria non spazza via tutti i militari in bianco. Uno shuttle dei ribelli atterra nel bel mezzo del distretto. I nostri alleati scendono giù dal mezzo e cominciano a combattere al nostro fianco. Kukai, Utau, Nagihiko, Nadeshiko, Shuraia, Lulù, Rima, Yaya, Kairi, Rikka e Hikaru fanno parte del gruppo. Grazie al loro tempestivo aiuto, i pacificatori sono fatti fuori in pochissimo tempo. Tadase si rivolge a Laya. 《Voi del distretto 5 ci aiuterete?》《Certo che si. Ma che si fa con i feriti?》《Saranno curati, esattamente come tutte le altre persone che sono state torturate, ed entreranno a far parte delle nostre truppe.》. La donna annuisce. Adesso la resistenza è più forte che mai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine