Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    02/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8° Capitolo

Ormai era sera e tutti i ragazzi si riunirono per la cena. In quel momento c’era un fracasso assordante, Lione parlava dei vestite che aveva comprato con Mirlo e Sophie, che ad ogni parola commentavano. Milki parlava con il fratello di quanto si era divertita a sciare con Fine, Tio invece parlava con Auler delle ragazze che aveva visto in città, le principesse di tana tana parlavano con Altezza della passeggiata romantica, Fine Rein e Brith invece parlavano dello sci, e delle cadute di Rein, tutto intorno non si sentivano che chiacchere. La cena finì subito, e alcuni ragazzi andarono a riposarsi perché stanchi della giornata, altri invece andarono a rilassarsi in salone. -ha! Sono stanchissima, oggi mi sono divertita da morire- disse stiracchiandosi la principessa Milki che in quel momento era accompagnata in camera da Fine e Shade -questo significa che è ora che tu vada a letto, sono già le 9 e a quest’ora dovresti già dormire- disse quest’ultimo alla sorella -va bene, vado vado- rispose Milki un po’ polemica, poi diede un bacio al fratello e se ne andò -non dimenticare di chiamare la mamma, era preoccupata per te!- gli ricordò il ragazzo mentre lei stava scomparendo -ok ok- rispose la piccola scomparendo del tutto -come devo comportarmi con quella peste- disse Shade, -ma dai! E una bambina così carina- gli rispose Fine -mi sono davvero divertita con lei oggi, mi ha fatto così ridere- continuò -in fondo a solo 7 anni, e poi dillo che senza di lei saresti perso!- -in effetti non hai torto, la sua vivacità mi mette tanta allegri anche nei momenti difficili- disse Shade sorridendole -senti Fine ho bisogni di parlarti un attimo, vieni con me per favore?- continuò adesso serio -s…si certo- rispose la ragazza un po’ tidubante, allora Shade la prese per mano e la portò nel secondo piano nella sua camera -che…. Che ci facciamo qui Shade- chiese Fine con un po’ di timore -volevo parlarti in privato, in corridoio poteva arrivare chiunque, ma ti prego siediti- rispose il ragazzo, mentre le indicava di sedersi sul suo letto -allora di cosa volevi parlarmi?- chiese la principessa -volevo parlati di questa mattina- -ah! Capisco, ma non ce niente da dire, cioè non….- replicò Fine un po’ in imbarazzo -per prima cosa volevo scusarmi per averti baciata senza permesso- cominciò il principe -ma sappi che quello che ho detto è tutto vero, io ti amo Fine e questo non cambierà mai- la principessa dai capelli rossi lo guardava senza parole, non sapeva che dire, in quelle occasioni lei era sempre quella che aveva più difficoltà, al contrario della sorella -e tu Fine, tu cosa provi per me- chiese il ragazzo, che non avendo avuto nessuna risposta decise di prendere le redini della situazione -io…- rispose Fine timidamente -anche io provo i tuoi stessi sentimenti- a quelle parole Shade non resistette e si sedette vicino a lei, -quindi ti arrabbieresti molto se adesso ti baciassi- chiese il ragazzo senza alcun problema, lei gli fece un cenno del capo per dire no, non aveva la forza di parlare ora, quindi si vide avvicinare il volto del principe al suo, e in un istante senti le sue dolci labbra, questo bacio era ancora più bello degli altri due, in questo c’era tanto amore, ma anche tanta passione e sicurezza. Quel bacio per quanto intenso durò poco, forse troppo poco -forse adesso è meglio che vai, tua sorella sarà in pensiero, a pranzo non mi sembrava molto tranquilla- disse Shade dolcemente -si hai ragione, meglio che vada- si alzò di scatto Fine e si avviò alla porta, ma prima che potesse aprirla venne fermata dal ragazzo che la baciò un ultima volta, prima di vederla andare via.
Fine si avviò in camera molto lentamente, mettendo un piede dietro l’altro, era così agitata e felice, che aveva il timore di cadere, ma una sorpresa ancora più grande l’attese davanti alla porta della sua camera, infatti vide Brith che stava baciando la sorella, e adesso si stava avviando verso di lei -buona notte principessa Fine- disse gentilmente il principe biondo -buona…. Notte principe Brith- rispose ancora un po’ scossa, quindi si precipitò dalla sorella che era ancora sulla soglia della porta -ma, mi sono persa qualcosa?- domandò la rossa stupita -dimmelo tu, non sono io quella che è rimasta bloccata in una stanza da sola con Shade- rispose Rein con un pizzico di cattiveria. In fondo non aveva torto quel giorno non avevano parlato per niente -va bene ti racconto tutto, ma entriamo prima che ci sentano- rispose per le rime Fine. Appena entrate Rein aspettava spiegazioni con le mani ai fianchi -allora? Non avevi detto che volevi stargli lontano- chiese -be la mia intenzione era quella ma  poi siamo rimasti chiusi e…..- rispose la sorella un po’ rossa in volto -e cosa- replicò Rein, era stata in pensiero tutto il giorno e ora non voleva aspettare -va bene ma calmati e siediti- rispose un po’ agitata Fine, mentre le raccontava tutto quello che era successo, dal mattino, al momento prima -COSA! Quindi ti sei dichiarata- gridò Rein -ssssssssh non gridare così ti farai sentire- le disse la sorella tutta rossa in viso -ma è magnifico, così adesso state assieme?- chiese curiosa la principessa dai capelli azzurri -si….. Credo di si- le rispose Fine, -ma ho visto che non sono la sola ad avere delle novità- continuò -be si è vero- rispose Rein imbarazzata, e così cominciò a raccontare quello che le era successo il pomeriggio -quindi per ricapitolare Rein, oggi è stato un giorno pieno di emozioni per entrambe?- disse Fine -si, e proprio così- rispose Rein.
La serata era finita e ora le gemelle si stavano mettendo a letto per avere un meritato riposo -notte Rein- disse Fine -notte Fine- disse Rein. E così si addormentarono stanche per il lungo giorno passato.  

grazie a faira4ever e frvclu per avermi commentata!!! e grazie a tutti quelli che leggono la mia ff! recensite, spero che questo vi sia piaciuto quanto gli altri!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette