Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    02/04/2009    2 recensioni
all'improvviso Shade dice di non amare più Fine, perchè questo cambiamento improvviso? e sopratutto sarà la verità? leggete e lo scoprirete!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La furia di Shade
Una grande radura di nulla si estendeva davanti agli occhi di Shade, un castello abbandona davanti ai suoi occhi, occhi che da inespressivi ora erano colmi di rabbi, e di sensi di colpa, aprì la porta cigolante -BLACK DEE DOVE SEI?- gridò furioso, dal buio del piano di sopra, si avvicinò un uomo, lo stesso uomo che aveva pugnalato Fine, cominciò a scendere le scale lentamente tenendosi con una mano al parapetto -per te mister- disse -non avevamo fatto un patto noi due?- chiese il principe mettendosi sulla difensiva -no, mio caro…. Io ti avevo detto che se non mi avessi dato il tuo regno avrei fatto del male alla persona più importante della tua vita- rispose Black con una voce malefica e troppo sicura di se, poi fece una pausa e continuò -tu, invece di fare quello che ti ho detto, hai lasciato la tua principessa…. Brutta mossa principe dei miei stivali- Shade lo guardò ancora con più furia, -perché….. Perché hai attaccato Fine, lei non…- fece una pausa, fino a ora non lo aveva mai detto ad alta voce, ma adesso lo stava per fare -lei non è più la mia fidanzata, non ho più niente di lei…. Perché….. Lei non c’entrava niente con questa storia- -povero principe- disse lentamente l’uomo -ma come?…. Un ragazzo intelligente come te non ha capito perché?…. Be allora te lo spiego- continuò, adesso non era più sulle scale, era vicino al principe -il fatto che tu l’abbia lasciata non significa che non l’amassi più, sapevo che colpendo lei avrei colpito di più te… allora è già morta?- a quelle parole Shade si avventò su di lui, non aveva mai permesso ai sentimenti di dilagare, ma quando parlavano della sua Fine non riusciva a controllarsi.
Tra loro iniziò una battaglia senza tregua, Shade in questa occasione non usava la sua frusta, ma una spada -lo sai bene che se vuoi uccidermi devi colpirmi al cuore- disse Black sghignazzando tra i denti, -ti colpirò te lo prometto- rispose Shade furibondo, in quel momento venne ferito ad un bracciò, ma non si fermò, in un attimo trovò il modo, e lo colpì -te lo avevo promesso….. Ti avevo detto che ti avrei colpito, dovevi stare più attento- disse mentre il corpo dell’avversario si dissolveva.
Uscito dal castello si rese conto di essere tutto sporco e i suoi vestiti erano strappati, ma la cosa che notò di più fu la sua ferita che continuava a sanguinare, non si era reso conto di quanto profonda fosse, ma non ci diede peso chiamò la sua fidata regina e se ne andò -chissà se ce la fatta…. Voglio vederla….. Spiegarmi…. Devo farlo….. So che è tardi, ma voglio chiederle scusa… su una cosa Paul aveva ragione…. Se io non mi fossi avvicinato a lei, non sarebbe successo niente- questo pensava mentre si avviava in ospedale.

Aspettando il risveglio
Shade, era arrivato in ospedale, si avviò davanti alla sala operatoria ma non trovò nessuno, all’inizio si agitò, e pensò al peggio, poi guardò l’orologio, e notò che erano passate due ore, quindi chiese informazioni ad una infermiera che stava passando di li -mi scusi, sa se la principessa del regno solare è uscita dalla sala operatoria?- l’infermiera con un gran sorriso gli rispose -si certo, adesso è nella stanza 18, ma sta riposando- -la ringrazio- disse Shade, e si avviò nella stanza, aprì la porta molto lentamente, davanti a lui, appoggiato alla parete giallastra c’era Paul che appena vide il principe lo fulminò con gli occhi, ma Shade non era il tipo da farsi intimidire da un occhiataccia, poi vicino a Fine c’era sua sorella che gli teneva la mano, sembrava stanchissima, ma nel suo volto adesso c’era tranquillità, Shade gli si avvicinò, e gli pose una mano nella spalla, e gli chiese -come sta?- -ah! Sei tu Shade…. Be il medico ha detto che sta bene e adesso deve riposare- rispose Rein toccando la mano del ragazzo con la sua, voltandosi vide subito il braccio del ragazzo macchiato di sangue -ma cosa ti è successo?- disse allarmata, in quel momento vide anche i suoi vestiti strappati -non ti preoccupare, sto bene- disse un po’ sofferente -MA COSA DICI!- rispose ancora più allarmata -ti prego Rein non gridare… ricordi quello che ha detto il dottore?- la interruppe Paul -si hai ragione scusa- disse abbassando la voce, e poi tornò a parlare con Shade -ma almeno fatti controllare la ferita… mi preoccupa, potrebbe infettarsi, e poi hai perso tantissimo sangue- -non voglio lasciarla, non più- rispose il principe della luna, guardando dolcemente la sua Fine, era così fragile, per lui lo era sempre stata, ma in quel momento, sembrava più fragile del solito, sembrava la bella addormentata, ma al contrario della principessa della favola, la sua, non era il caso di svegliarla con un bacio, e poi adesso poteva ancora essere il suo principe azzurro, quello che nelle favole, salvava la vita all’amata? -va bene…. Vado a farmela vedere- disse Shade -ma se si sveglia ti prego chiamami- -sta tranquillo lo farò- rispose Rein, in quelle poche ore, l’odio che provava per lui era svanita completamente, e al suo posto c’era tanta comprensione, dopo tanti anni, finalmente, nello sguardo di quel principe aveva visto delle emozioni, ormai credeva che non ne avesse.
Intanto Shade era nell’infermeria -MA COME TI SEI FATTO QUESTA FERITA?- urlò l’infermiera, era una donna matura in carne, che sembrava aver visto di tutto nella sua vita, il suo sguardo aveva un non so che di familiare, anche se non l’aveva mai vista prima -mi hanno ferito con una spada- rispose il principe inespressivo- -ma come fai ad essere così sereno, qui ci vogliono i punti, meglio chiamare la dottoressa- disse l’infermiera, prendendo in mano il telefono dell’infermeria, dopo pochi minuti arrivò la dottoressa, una donna, molto attraente, -quale problema cè Amina- chiese la donna, verso l’infermiera -qui cè da cucire una un braccio- disse scherzosa la donna, la dottoressa dopo aver esaminato la ferita, prese ago e filo e cominciò a ricucire -si è svegliata!!- gridò una voce fuori dalla porta, era Rein, la dottoressa aveva appena finito di dare l’ultimo punto, Shade si alzo dal lettino, dove era seduto e si precipitò dalla sua Fine.

ecco a voi quest'altro capitolo, grazie a heart, faira4ever, e diegotiamo, per i commenti, grazie ragazze!!! spero che anche questo cap. vi sia piaciuto, recensitelo!! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette