Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    02/04/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV CHRISTIAN
 

"Signore"
 

"Dimmi Andrea"
 

"C'è in linea la signora Kate, mi ha chiesto di lei"
 

"Passami la telefonata Andrea e non far entrare nessuno nel mio ufficio"
 

"Certo signore"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Kate"

 

"Christian mi serve il tuo aiuto"
 

"Per cosa?"
 

"Voglio il divorzio da Elliot"
 

"Cosa? Ma sei pazza?"
 

"Ricordi cosa mi dicesti ad Aspen quando Elliot mi chiese di sposarlo"
 

"Certo che lo ricordo, ti dissi che speravo la vostra unione fosse unica e felice come lo è quella mia e di Anastasia"
 

"Bene io non sono felice ora, rispetta le mie volontà"
 

"Ok Kate ti aiuterò ad una condizione"
 

"Quale?"
 

"Che tu ritorni a Seattle per seguire il tuo divorzio"
 

"D'accordo"
 

"Quando arrivi a Seattle avvisami che ti mando un auto"
 

"Grazie Christian"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Christian"

 

"Elliot sei a lavoro?"
 

"Ehm no sono con Steven"
 

"Non è a scuola?"
 

"Ecco si era a scuola mi hanno chiamato perché Steven si è azzuffato con un compagno di classe"
 

"Steven che ha quasi quattro anni ha picchiato un bambino?"
 

"Non ridere per favore, non so che fare Christian. Non so fare il padre, tu sei più bravo fine forse Steven dovrebbe stare con te e Ana"
 

"Ma sei matto per caso? Steven deve solo imparare a stare con te. Oggi tra te e Kate non so chi dice più cazzate"
 

"Che c'entra ora Kate?"
 

"Ecco ti ho chiamato proprio per lei. Oggi la tua dolce mogliettina mi ha chiamato dicendomi di aiutarla ad ottenere il divorzio"
 

"Vuole il divorzio?"
 

"Calmati Elliot, ti ho chiamato per questo sono riuscito a convincerla a tornare a Seattle con la scusa che l' aiuterò ad ottenere il divorzio, cosa che sia chiaro non farò mai per he voi tornerete insieme"
 

"Cosa dovrei fare?"
 

"Sono convinto che in questo momento è già in procinto di prendere un volo, appena atterrerà arriverà a Seattle mi chiamerà e io le manderò un auto, ma ci andrai tu"
 

"Christian se arriva domani non posso è il compleanno di Steven"
 

"A mio nipote ci penso io tu pensa per il momento a riprenderti tua moglie. Domenica festeggeremo il compleanno lo spiegherò io a Steven e spero che sia anche Kate fino a domenica hai quattro giorni per conquistarti tua moglie, Steven in questi giorni starà da noi"
 

"Grazie Christian"
 

"Lo faccio per te Elliot ma sopratutto per Steven, si merita una famiglia"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Zio"

 

"Tesoro"
 

"Velo che sto con te e zia Ana questi giorni?"
 

"Si è vero, Steven non festeggeremo domani il tuo compleanno lo faremo domenica con i nonni e tutti va bene?"
 

"Si va bene"
 

"Bravo amore. Ora mi dici cosa è successo oggi a scuola?"
 

"No"
 

"Steven"
 

"Non lo dico"
 

"Va bene ma tu lo sai che non si fa a botte con gli altri?"
 

"Boh, io vado a Thed"
 

" Steven vieni qui"
 

"No"

 

POV ANASTASIA
 

"Che succede amore?"

"Sai una cosa l'ho capita di Steven. È bravo a deviare i discorsi"
 

"È bravo quanto lo zio"
 

" Oddio amore sta succedendo così tutto in fretta che passò sempre meno tempo con Theodore"
 

"Tranquillo nostro figlio adora Steven non fa altro che sorridere e parlare a modo suo,poi è bigia che non gli dedichi tempo ti vede sempre Christian"

"Ti amo Anastasia Steele Grey"
 

"Anch'io ti amo Christian Grey"

 

POV CHRISTIAN
 

"Buongiorno. Auguri ometto"
 

"Grazie zio"
 

"Bene sai io e la zia Ana abbiamo deciso che oggi non vai a scuola,facciamo quello che vuoi tu"
 

"Aspettiamo la mamma"
 

"Stev.........."
 

------------"vuoi i pancake Steven?"
 

"Sii zia con tanta Nutella"
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Grazie Ana"

 

"Di niente amore. Cerchiamo di passare una bella giornata eh?"
 

"Si"
 

"Magari portiamo i bambini allo zoo marino e al luna park che ne pensi?"
 

"Si avviso Taylor"
 

"Christian fra tre ore atterro a Seattle"
"Ok Kate ti mando un'auto"
"Grazie a dopo Christian"

 

"Elliot, Kate mi ha appena inviato un messaggio che tra tre ore atterra a Seattle"
"Grazie fratello tra un quarto d'ora sono da voi che passo per gli auguri a Steven e poi vado"
"D'accordo allora ti aspettiamo che poi usciremo. Ana non sa nulla con questa storia"
"Tranquillo augurami buona fortuna"
"Buona fortuna,riprenditi Tua moglie Lelliot"

 

"Con chi messaggi amore?"
 

"Elliot tra un po sarà qui"
 

"Ok,vado a vestire i bambini"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu