Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    02/04/2016    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte prevalentemente durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Nel cuore della notte, ti ho sentita cantare...
2)Hai preferito la bellezza effimera al mio posto
3)La mia anima vive in te
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia anima vive in te



Prompt di Aris Parcker: POTO: sento la mia anima nella tua voce.
Parole: 151




Come esprimere a parole ciò che gli provocava la voce di Christine?
Essa è così dolce e delicata, come il canto dell'allodola che annuncia lo spuntar del giorno, ma al tempo stesso vibrante e musicale, come una corda di violino perfettamente tesa.
È inebriante, è intossicante, ed Erik aveva capito in fretta che quella voce sarebbe stata la sua dipendenza, quando anni fa l'aveva sentita cantare per la prima volta.
Se gli avessero chiesto quale fosse il suo suono preferito, avrebbe sicuramente risposto la voce di Christine: essa era vita, luce, faceva vibrare e splendere la sua anima e fargli dimenticare per un attimo quei lunghi anni trascorsi a nascondersi agli occhi del mondo.
La voce di lei lo metteva in comunicazione con l'anima del mondo, con l'essenza più pura della Natura. Il mondo di sopra non poteva offrire nient'altro di meglio, se c'era il suo angelo a cantare per lui.




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari