Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    03/01/2016    1 recensioni
Raccolta di flash-fiction scritte prevalentemente durante gli Event organizzati nel gruppo "We are out for prompt"
1)Nel cuore della notte, ti ho sentita cantare...
2)Hai preferito la bellezza effimera al mio posto
3)La mia anima vive in te
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai preferito la bellezza effimera al mio posto
 

Prompt di Aris Parcker: Erik/Christine: You denied me, turning from true beauty.


Ti ho sentita cantare sul tetto, e sono corso per raggiungerti; ma il tuo canto non era per me, ma per l'altro, che adesso si trova al tuo fianco.
Vi ho udito cantare e scambiarvi promesse d'amore, mentre io restavo nascosto tra le ombre a prendermi cura del mio cuore sanguinante.
Sei crudele, Christine: ti avevo dichiarato i miei sentimenti, eppure tu ne sei rimasta indifferente; invece, hai accettato senza pensarci la proposta che ti era stata fatta da Raoul. Per tanti anni ti ho protetta ed istruita, e ti offrono anche una piccola parte del mio cuore ogni giorno, quando ci incontravamo nel nostro luogo segreto. Adesso la tua mente è occupata dal tuo nuovo fidanzato e dalla prospettiva di un futuro insieme, e il tempo trascorso in mia compagnia sembra essere stato rimosso.
Mi hai rinnegato, hai voltato le spalle alla vera bellezza per accostarti alle cose superflue.
Come hai potuto dimenticarmi, Christine? Come hai potuto accettare la compagnia di un altro, quando io ti avevo già offerto tutti ciò che avevo?
Come hai potuto pensare che io potessi sopravvivere senza la tua voce, il mio unico faro di felicità in questo tenebroso oceano di solitudine?
Canterai di nuovo per me? Farò un modo di sì. Ecco, ho preso in mano pergamena e calamaio, e sto scrivendo un'opera dove tu ed io saremo i protagonisti. E tutto il mondo conoscerà il nome di Christine Daeè, e tutto il mondo conoscerà il nostro amore.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari