Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: hinata 92    02/04/2009    7 recensioni
può un semplice fiore stravolgere la vita di goku e dei suoi amici? sì, se ha a che fare con il passato dei sayan... se avete sempre sognato di vedere goku distruggere una città e vegeta bere una camomilla, questa è la vostra fanfic!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’intuizione di Yamcha

L’intuizione di Yamcha

L’attenzione delle due donne fu attirata da un urlo di Gohan: il bambino, infatti, non aveva mai perso di vista lo scontro nemmeno per un istante e aveva capito che la situazione non era affatto positiva. Già in condizioni normali Goku sarebbe stato nettamente in vantaggio rispetto agli altri guerrieri, me le sue forze ora erano anche raddoppiate. In più Vegeta, l’unico in grado di affrontarlo dignitosamente, era impacciato dalla bomboletta d’ossigeno.

Inaspettatamente, Goku fece una mossa a dir poco geniale: ruppe il tubo che collegava la maschera alla bomboletta d’ossigeno di Vegeta.

In pochi secondi il principe dei Sayan fu di nuovo inebetito.

Crilin e Yamcha riuscirono ad afferrarlo al volo e a riportarlo a terra, ma ora la situazione era davvero disperata.

Bulma guardò il suo fidanzato e urlò: « Oh no! Mi si è rincitrullito un’altra volta! Che cosa facciamo? »

Gohan propose di usare l’ultima bomboletta d’ossigeno, ma Yamcha ebbe un’altra idea: « Scusa Bulma, posso prendere il tuo elicottero? Ho un piano! Gohan, tu distrai Goku! Crilin, tienti pronto con l’ossigeno, al resto ci penso io! »

Mentre Yamcha correva a prendere l’elicottero, Crilin preparò la bombola e Gohan iniziò a dire: « On-da… e-ner-ge-ti… »

Goku si voltò verso il figlio.

Gohan ebbe un attimo di esitazione, ma Crilin gli urlò: « Gli occhi! Concentrati solo sugli occhi! »

Gohan fissò gli occhi di Goku e vide solo lo sguardo di un assassino.

Ogni incertezza svanì e il bambino gridò: « …ca! », lanciando un colpo potentissimo che però Goku schivò con facilità.

Contemporaneamente Yamcha arrivò con l’elicottero e, sfruttando il movimento delle eliche, riuscì ad allontanare un po’ la nuvola di profumo. Il guerriero urlò: « Ora Crilin! »

Crilin balzò in aria dicendo: « Ricevuto! »

Goku infatti era rimasto un attimo spaesato dall’improvviso spostamento d’aria e Crilin ne approfittò per volare verso di lui e piazzargli la mascherina sulla bocca.

Goku all’inizio si ribellò un po’, poi cadde svenuto fra le braccia dell’amico, che lo riportò a terra.

Tutti esultarono, ma la battaglia non era ancora finita.

 

Ciao! Allora, che ne dite di questo capitolo? Lo so che siete tutti con i fazzoletti pensando che fra solo tre capitoli questa storia sarà finita… no, eh? E vabbè! Invece che dire queste stupidate, passo a rispondere a:

bulma83:benvenuta! Sono contenta che ti sia piaciuta! La scena era così tenera che non ho potuto fare a meno di metterla!

Cagina: terrò presente la tua votazione! La tua curiosità dovrà aspettare ancora poco, coraggio!

Kami: ringrazio tua cugina per la disponibilità! Lo vedi che c’eri arrivata? A proposito, dimmi anche tu cosa vuoi come prox storia!

Ka93:hai ragione! Terrò presente la votazione!

Tety: l’avevo detto che mancava poco! Cmq sono contenta che ti sia piaciuto la frase di Chicchi e hai ragione, a Vegeta si addice di più il ruolo spietato!

Giusiemo261:la sofferenza è durata poco per fortuna!

Bene, informo che il sondaggio è per ora 3 voti a 0 per la divina commedia! Ma la votazione è sempre aperta, dite la vostra! A presto CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hinata 92

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92