Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    02/04/2016    10 recensioni
N.A: [Questa storia tratta di persone e cose realmente esistite e accadute, io ho solo cambiato personaggi e luogo. Quindi, prima di tutto, io come autrice, scriverò in prima persona per mostrare al meglio cosa provavano le persone che sono intorno ai personaggi e come voce fuori campo come narratore esterno. È un esperimento e un desiderio per un’amica, che spero le faccia piacere. Spero di riuscire a fare un buon lavoro grazie ai vostri consigli.]
Un bacio, da eco89. La storia è mia e di un’amica.
(Coppie principali: SASUSAKU, NARUHINA, SHIKATEMA, NejiTen, SaIno e la SuiKarin - ItaIzu - Shisui/Shizune forse.) E molte altre.
N.a: IL Cap.6 è stato corretto e da Fui grazie mille ^_^
[ Revisione e correzioni di altri capitoli FINITE. ] Buona lettura o rilettura.
N.A.1 31/05/2018 annuncia che...
N.A.2{ATTENZIONE: Gli aggiornamenti saranno lenti abbiate pazienza o aggiornamenti a sorpresa e CONTENUTI EROTICI.}
N.A:3 (ATTENZIONE: Ci potrebbero essere personaggi Molto OOC io ho avvisato OK ^-^ )
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kabuto Yakushi, Orochimaru, Shizune, Tsunade | Coppie: Karin/Suigetsu, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Nessun contesto, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza di 18 anni e vivevo a Osaka insieme ai miei zii. Il mio nome è Sakura e sono una ragazza fortunata da quello che dicono i miei zii, ma io non sono dello stesso parere e non saprei dire perché loro lo pensino...
Ma adesso è ancora troppo presto per poter raccontare cosa è successo molto tempo fa.



Dovete sapere che ho dei segni particolari che mi contraddistinguono dagli altri. Alcuni di questi segni si vedono benissimo. Il primo è il colore dei miei capelli, che penso sia unico: è rosa, proprio come il colore dei petali degli alberi di ciliegio; mentre il secondo segno, anche quello si nota altrettanto bene essendo il colore dei miei occhi: quello sinistro è verde e quello destro azzurro come il cielo. Purtroppo su quest'ultimo è presente una brutta cicatrice che parte dall'attaccatura dei capelli fino a metà della guancia, quasi all'altezza della bocca.



Ancora oggi non mi sono fatta una ragione del perché proprio a me...


Oggi andrò nella mia nuova scuola, non più in quella di Osaka dove i ragazzi che mi conoscevano mi deridevano sempre per i miei capelli e il mio viso rovinato. A volte mi chiedo cosa abbia fatto di male per meritare tutto questo.


Solo grazie ai miei zii ho potuto cambiare sia scuola che città perché ormai a Osaka non mi sentivo più a mio agio. Non si trattava della città in sé, era meravigliosa e poi adesso posso dire di essere fortunata dato che vivevamo a pochi kilometri dal castello costruito dal daimyō Toyotomi Hideyoshi.



Ma non è il momento di perdere tempo in questo genere di cose, adesso mi devo preparare per affrontare la mia nuova vita a Tokyo. I miei zii mi accompagneranno all'università dato che mi trasferisco solo io; infatti mi hanno prenotato una camera di un albergo lì vicino finché non troverò una sistemazione permanente.


Spero di trovare il prima possibile una casa e qualche amico o amica in modo che quest'anno scolastico vada bene.



Mi scuso con chi ha letto l'altra versione, ma questa grazie a una amica è un po' meglio, lo spero. Un bacio a voi tutti.
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku