Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    03/04/2016    1 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ron e Harry saltarono dallo spavento, quando un enorme libro venne sbattuto sul tavolo davanti a loro, provocando un grande frastuono. I due alzarono lo sguardo, trovandosi davanti Hermione, la quale reggeva con fatica molti libri tra le braccia. Appena fu abbastanza vicina al tavolo, li lasciò cadere senza molta cura.

“Non riesco a trovarlo da nessuna parte!”, esclamò demoralizzata. “Ho cercato in ogni sezione della libreria, e non ho trovato niente”, concluse.

I due maghi si scambiarono un'occhiata, prima di poggiare sul tavolo i libri che stavano leggendo.

“Hai cercato nella sezione “Creature Magiche”?”, chiese Harry.

“Si”, rispose la ragazza.

“Trasporti e viaggi?”, propose ancora.

“Si”.

“Trasfigurazione?”, riprovò.

“Si”.

“Pozioni?”.

“Si”.

“Divinazione?”, chiese questa volta Ron. Hermione gli lanciò uno sguardo che lo zittì immediatamente. Harry sospirò.

“Non lo capisci Harry?”, chiese poi la ragazza. “Non riesco a trovarlo da nessuna parte!”, concluse stizzita. Era incredibile come la ragazza, da calma qual'era, si fosse trasformata in una belva, solo perchè non conosceva qualcosa.

“Hai provato a cercare nel reparto Proibito?”, mormorò Ron, evitando contatti visivi con gli amici.

Harry e Hermione lo guardarono.

“No, non l'ho fatto...”, rispose lentamente la ragazza. “Non ci avevo pensato”.

“Beh, allora ecco dove si trovano le informazioni che stiamo cercando”, disse ancora il rosso.

Harry iniziò a sentirsi agitato. Se le informazioni si trovavano veramente nel Reparto Proibito, significava che non erano niente di positivo.

“Ci andrò stanotte”, pronunciò convinto il moro. I due amici annuirono.

“Non farti scoprire, eh?”, gli sorrise Ron.

“Ci proverò”, rispose Harry.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il trio entrò nella Sala Grande per la cena, trovando i ninja già seduti al tavolo.

“Hey”, salutò Harry, sedendosi, insieme ai due maghi, vicino a Naruto. In risposta ottenne semplicemente dei cenni con la testa. Solo Sasori non si degnò di salutarli. Il ragazzo infilzava il cibo che aveva nel piatto con la forchetta, per poi farlo ricadere su di esso. Harry lo osservò confuso.

“Sasori, come mai non mangi mai niente?”, chiese cautamente. Per un attimo nessuno parlò, poi Hidan e Deidara scoppiarono a ridere.

“Certo che mangia, Potter. Tutti lo fanno”, lo derise Hidan.

“Tu e Deidara mangiate poco, ma Sasori non ha mai mangiato nulla davanti a noi”, insistette il mago. “Perchè?”, chiese infine.

“Un...Etichette?”, provò Deidara. Hidan rise e il biondo gli lanciò una gomitata nel fianco.

“In qualunque caso non ci credo”, li sfidò Hermione, di fianco a Harry.

“Magari non gli piace mangiare davanti ad altre persone”, suggerì Naruto, entrando nella conversazione.

“Si ma...”.

“Le vecchie abitudini sono dure a morire, Potter”, mormorò Sasori zittendo il ragazzo.

“Ascolta Harry, Danna mangia sempre da solo, nemmeno io ho mai mangiato con lui”, disse Deidara. Harry alzò un sopracciglio, cosa era 'danna'?

“Convinto ora?”, disse Hidan. “E comunque neanche Uchiha mangia molto”, continuò.

“Vi prego di lasciarmi fuori da tutto questo”, sospirò Sasuke. Harry lo guardò divertito, ma non disse nient'altro.

“Ah, um, Harry ed io abbiamo dei compiti extra da fare in libreria, quindi....”, parlò Hermione, lanciando a Harry un'occhiata di intesa. Il ragazzo annuì e si alzò. Guardò Naruto e Sasuke.

“Beh, noi ci vediamo dopo nella sala comune”. Poi guardò i Serpeverde. “Invece voi ragazzi, ci vediamo domani”, salutò.

I tre Akatsuki annuirono, per poi guardare il trio alzarsi e andarsene.

Quando furono lontani da loro, i ninja tirarono un sospiro di sollievo.

Ti controllano molto, Sasori”, disse Naruto.

Ma Danna mangia veramente da solo, un”, lo difese Deidara.

Si, si, come vuoi, ma già sospettano di te per via della fialetta di veleno che ti era caduta dalla tasca”, continuò il biondo.

Non sanno ancora cosa sia”, rispose calmo Sasori.

Ma Harry verrà a saperlo. Se ne accorgerà. Insomma, ci ha combattuto contro il Basilisco!”, rispose Naruto.

Se capiscono chi sei veramente, capiranno che noi siamo connessi a te in qualche modo”, lo avvertì Sasuke.

Tranquillo Uchiha, siamo tutti sulla stessa barca. E comunque non ci scopriranno”, lo tranquillizzò Hidan.

Beh, non ne sarei così sicuro. L'Horcrux può anche appartenere al mondo dei maghi, ma è molto lontano dalla capacità di un mago di 15 anni”, ribattè il corvino.

Non abbiamo quindici anni, un”.

Ma loro questo non lo sanno”. La conversazione stava progressivamente diventando un litigio. Deidara stava per ribattere a Sasuke, ma Naruto lo interruppe.

Dobbiamo solo stare attenti. Non fate trapelare nulla che possa metterci nei guai. Deidara, tu per esempio, potresti smettere di chiamare Sasori 'danna' quando c'è intorno Harry”, propose il biondo.

No”, ripose deciso Deidara.

Come vuoi, ma Harry ha fatto un sogno su di te la scorsa notte”. I tre Akatsuki si guardarono confusi, prima che Hidan e Deidara iniziassero a ridere. Sauke alzò gli occhi al cielo, tamburellando le dita sul tavolo.

Non quel genere di sogno, idioti”, disse. Fu comunque ignorato dai due, che continuarono la loro risata.

Era probabilmente a riguardo di quella notte”, disse perso nei suoi pensieri Sasori.

Naruto e Sasuke annuirono.

La notte a cui si riferiva era quella in cui il biondo aveva ucciso Malfoy davanti agli occhi del mago.

Saremo più prudenti d'ora in poi”, sospirò il rosso.

Naruto sospirò. “Potrebbe già essere troppo tardi”.

Deidara circondò il ninja con le braccia. “Non devi preoccuparti Naru. Non rovinerà il nostro lavoro se verrà a sapere ciò che siamo. Vorrà dire che dovremo finirlo più in fretta”.

Non avevamo un incontro con la Umbridge oggi?”, rimembrò Sasuke. Tutti guardarono l'enorme orologio nella sala, sbuffando. “Non potremmo saltarlo Sasuke? Per favore”, pregò Naruto. Il corvino restò indeciso per un momento, ma poi annuì.

Va bene, che ti va di fare allora?”. La faccia di Naruto si illuminò.

Andiamo nella Foresta Proibita!”, esclamò eccitato, prendendo il braccio di Sasuke e correndo fuori dalla stanza. Sasori, Hidan e Deidara li guardarono uscire con espressioni vuote, per poi tornare a guardarsi.

Volete saltare anche voi?”, chiese Hidan. I due amici ghignarono. “Certo”, dissero, prima di uscire anche loro dalla Sala.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Harry si tolse il mantello dell'invisibilità, facendo scorrere le sue dita lungo le copertine dei libri, impilati tra gli scaffali. Il ragazzo non sapeva dove iniziare a guardare, erano davvero una montagna di volumi.

Continuò a scorrere le copertine, per poi fermarsi su una. Il libro era molto vecchio, e il titolo non si leggeva quasi più. Tutto ciò incuriosì il mago, che decise di prenderlo e aprirlo.

“Segreti della Arti Oscure”, citava il frontespizio del libro. Il ragazzo cominciò a svogliare le pagine, osservandone il contenuto.

Parlava per lo più degli Incantesimi Imperdonabili. Harry stava quasi per chiudere il volume, quando una pagina catturò la sua attenzione.

Lì sopra, davanti ai suoi occhi, stava proprio quello che stava cercando.

“Un Horcrux è un oggetto di estrema Arte Oscura. È definita come un elemento nel quale un mago o una strega nascondono un frammento della loro anima, con l'obiettivo di ottenere l'immortalità. Herpo the Foul è stato il primo inventore di Horcrux.

La creazione di tale oggetto ha bisogno di un incantesimo e di un orribile gesto. Per spezzare una parte di anima, la persona deve anche commettere il più diabolico atto, l'omicidio, e poi racchiudere una porzione d'anima in un oggetto scelto da loro. Talvolta quest'ultimo è solitamente qualcosa di significativo o importante.

Il processo viola le leggi naturali e i diritti morali dell'uomo: quest'ultimo non deve praticare tale atto su qualcun'altro, e la sua anima deve rimanere intatta e intera. Per queste ragioni, L'Horcrux è il più innaturale e immorale oggetto magico esistente.”

 

Harry lasciò cadere il libro, i suoi occhi spalancati dal terrore. Non poteva essere. Sasori aveva creato un Horcrux. Aveva diviso la sua anima, era un assassino. Il ragazzo si portò velocemente la mano alla bocca, come se stesse per vomitare. Voldemort aveva creato un Horcrux.

Il diario doveva essere per forza uno.

Improvvisamente qualcos'altro riaffiorò alla mente del mago. La fiala che era caduta a Sasori conteneva del liquido viola. Come il veleno del Basilisco.

“Oh mio dio”, sussurrò, prima di rimettersi il mantello addosso. Doveva trovare Harmione e Ron al più presto.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Naruto e il suo partner erano seduti sul ramo di un grosso albero, nel cuore della Foresta.

Cosa cazzo era quella cosa?”, piagnucolò Naruto. I due avevano infatti incontrato Grawp, il gigante adottato da Hagrid. Non era successo nulla di pericoloso, ma erano entrambi rimasti scossi all'idea che vivessero tali creature lì dentro, tra gli alberi.

Credo fosse un gigante”, mormorò Sasuke. Naruto lo guardò incredulo.

Dovrebbero essere più grandi, probabilmente questo era solo un 'bambino'”, continuò il corvino.

Il biondo chiuse gli occhi e sospirò. 'Ecco a voi Mr-So-Tutto-Io', pensò.

In qualunque caso, perchè hai voluto venire qui?”, chiese curioso al biondo.

Naruto sorrise. “Perchè volevo divertirmi”, rispose.

Sasuke alzò un sopracciglio. “Davvero?”, replicò malizioso. Naruto si lasciò scappare una piccola risata, prima di tirare fuori un kunai.

Non intendevo in quel modo, pervertito”, rispose.

Sasuke rise.

Se vuoi lottare possiamo farlo, ma posso usare soltanto i Taijutsu”.

Naruto mise il broncio, ma tirò comunque un pugno in direzione di Sasuke, il quale lo schivò, saltando giù dal ramo, atterrando a terra. Naruto lo seguì, unendo le due mani.

Kage Bushin no Jutsu!”.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

“Harry aspetta!”, urlò Hermione. Harry stava correndo per il corridoio, guardando la Mappa dei Malandrini.

“Non posso aspettare! Non hai sentito quello che ho letto? Se è tutto vero, dobbiamo cercare aiuto al più presto!”, le rispose, continuando a correre.

“Esatto! Non sappiamo se tutto ciò sia vero!”, insistette la ragazza. Il mago si fermò.

“Era nella libreria, DEVE essere vero. Sasori è pericoloso, Hermione”.

“Beh, cosa dovremmo fare allora? A chi vuoi chiedere aiuto? Non puoi chiedere a Silente”, si intromise Ron. Harry imprecò sottovoce.

“Lo so che non posso chiedere a Silente. Chiederemo a Naruto e Sauke”, replicò, girandosi e riprendendo a correre.

“E se fossero dalla loro parte?”, chiese Ron.

“Dobbiamo fidarci, non abbiamo altra scelta”, rispose Harry. I due amici annuirono.

“Okay, dove sono i due?”. Harry guardò la mappa che teneva tra le mani.

“Nella Foresta Proibita”.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Sasuke calciò l'ultima copia di Naruto, mentre il ragazzo vero approfittò del momento per tirare un calcio nel collo del corvino. Quest'ultimo, ovviamente, riuscì a schivarlo, saltando alcuni metri indietro, tirando fuori tre kunai e lanciandoli verso Naruto. Il ragazzo, per schivarli, saltò in alto e Sauke lo seguì, attaccandosi alla schiena del compagno.

Gli occhi del biondo si spalancarono. 'Merda', pensò. Iniziò a agitarsi, cercando di togliersi dalla presa dell'amico, inutilmente. Fu maggiormente sorpreso quando Sasuke, lo spinse dietro su un albero. I due stettero seduti calmi su un ramo. Sasuke aveva ancor le sue braccia attorno al corpo di Naruto, ma aveva allentato la presa.

Cosa stai facendo teme?”, chiese il biondo guardando il compagno, ma la mano di questo andò a coprirgli la bocca.

“Shhh.” lo intimò. Naruto arrossì vistosamente, prima di sentire alcune voci sotto di loro.

“Dovrebbero essere qui da qualche parte”, disse la voce incerta. Naruto alzò le sopracciglia riconoscendola. 'Harry?'.

“Sei sicuro? Non vedo nessuno”, disse Ron guardandosi intorno.

“La mappa dice così”, rispose Harry.

Sasuke imprecò sottovoce, maledicendo quella stupida mappa.

“Hey Naruto, Sasuke, uscite, sappiamo che siete qui”, urlò Hermione.

Sasuke sospirò. Avrebbero dovuto uscire. Senza guardare Naruto, saltò giù dal ramo, restando, però nell'ombra. Dopo pochi secondi, sentì che anche Naruto era sceso. Il corvino avvertì un cambiamento, ma non capendo cosa fosse, non ci fece troppo caso.

“Cosa volete?”, chiese Uchiha, spaventano i tre maghi.

“Abbiamo bisogno del vostro aiuto, abbiamo scoperto qualcosa”, rispose Harry.

Naruto piegò la testa da un lato.

“Hai riavuto la tua memoria indietro?”, chiese curiosamente il biondo. Harry scosse la testa.

“No ma...come fai a sapere che ho perso la memoria?”, chiese confuso.

Sasuke si girò verso il suo partner con sguardo di rimprovero.

Dobe, che stai facendo?”, chiese, non riuscendo però a vedere l'amico, visto che era ancora nascosto nell'ombra. Poi sentì un brivido percorrergli la schiena.

“Naruto...cosa hanno i tuoi occhi?”, chiese cautamente Ron. Sasuke sobbalzò. 'Oh no'. Si girò verso il trio.

“Non è niente, è solo....”, disse velocemente, ma fu interrotto.

Sono stanco di questo Uchiha”. Questa volta il trio rabbrividì. Ogni lembo della loro pelle urlava loro di correre.

“Chi..chi sei tu?”, chiese Harry. La persona uscì dall'ombra e ghignò.

Il mio nome è Kyuubi”.

 

 

 

NOTE AUTRICE

Come detto nello scorso capitolo, eccovi il ventitreesimo in anticipo hahah!

Spero vi piaccia, ormai siamo quasi alla fine della storia!

Se avete dubbi/incomprensioni, lo sapete, scrivetemi pure.

Io vi ringrazio per leggere, un bacione, a mercoledì!

Ryu_  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_