Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    03/04/2016    4 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena torniamo alla base dei ribelli, vedo che ci sono molte più persone di prima, solo che parecchie sono gravemente ferite. 《Guardi la nuova situazione Amu?》. Io faccio un salto degno di un gatto. Ikuto si è avvicinato a me senza che io me ne accorgessi. Ma è mai possibile che non faccia neanche un rumore quando si muove!? 《Nei distretti numero 6, 8 e 11 c’è stata una tortura di massa più grave di quanto ci fossimo aspettati, ma i capi e le reclute dei gradi più alti hanno comunque portato in salvo dall’ennesimo attacco dei pacificatori tutte le persone che erano presenti negli ospedali improvvisati come quello che abbiamo visto nel 5. In poche parole, abbiamo aiutato quasi la metà dei distretti di Panem e abbiamo ottenuto la loro unione alla ribellione.》 Mi dice con fare incoraggiante. Io mi volto verso di lui. 《Tu cosa ne pensi di questa storia? Pensi che potremo veramente uccidere il presidente ed essere finalmente liberi dal comando della capitale?》《Io penso e spero proprio di sì. Però, Capitol city ha fatto qualcosa di buono quest’anno.》《Cioè?》《Ci ha fatto incontrare e diventare tutti amici. Se non ci fossero stati gli hunger games, io e Utau non avremmo mai conosciuto te, Nagihiko, Nadeshiko, Shuraia, Kukai, Lulù, Rima, Yaya, Kairi, Rikka e Hikaru.》 《E Tadase.》《No. Di lui avrei fatto volentieri a meno.》. Entrambi scoppiamo a ridere. 《Sai, durante le lezioni di addestramento pensavo che fosse un robot. Come fa ad essere sempre così perfetto?》《È il classico principe azzurro. Quindi, lui è sempre perfetto in tutti quel che fa.》 Dice con sarcasmo e un lieve disgusto. 《Perché lo definisci “principe azzurro”?》 《Perché, se passa davanti ad una ragazza o ci parla, quella sembra accendersi di felicità come una lampadina per colpa delle sue paroline gentili. Solo voi mie amiche non lo fate, e non sapete quanto questo mi rende felice. A proposito, lo sapevi che, quando non lo vedi, il nostro principino biondo ti guarda con un’aria da pesce lesso e arrossisce peggio di te? Secondo me è gravemente innamorato.》. Io, puntualmente, arrossisco e cerco di sviare la conversazione su di lui. 《Scusa, allora ti somiglia molto.》 《Cosa!?》 Chiede lui con sommo disgusto. 《Insomma, se le ragazze vanno dietro a lui, verranno dietro pure a te.》 《Certamente. Non vedi il mio invidiabile corpo? Proprio grazie a questo, io e Utau siamo stati chiamati “quelli con cui tutta Capitol city vorrebbe andare a letto insieme”.》 《Sempre modestissimo.》 Dico io con sarcasmo. 《E che mi dici di te? Hai qualche fidanzato che ti aspetta a braccia aperte tra le barelle?》 《No. Nessun ragazzo. Dovendo lavorare tutto il giorno con mia madre nell’industria tessile del nostro distretto per poter aiutare la mia famiglia, non ho mai stretto amicizie vere, figurarsi qualcosa di veramente serio come le relazioni amorose. Comunque, sto bene così.》《Ora ne ho l’assoluta certezza.》《Come?》 Chiedo, leggermente confusa. 《Sei una ragazza veramente speciale. Sei diversa da tutte le altre che io abbia mai incontrato. Non sei frivola, ma sei gentile, determinata, pronta ad aiutare chi è in difficoltà e hai anche un gran bel caratterino. Sai ciò che devi fare e lo fai senza esitare. Sei veramente unica.》. Io credo che potrei prendere letteralmente fuoco da quanto sono diventata rossa. 《G-gr-grazie I-Ikuto. Questa è una cosa veramente gentile da dire.》《Non gentile, ma verissima.》 《Ed è anche una delle poche frasi che non siano maliziose, sarcastiche o dette apposta per farmi imbarazzare.》《Mi piace quando diventi rossa. Sei talmente carina e divertente.》《Ecco che ricominci.》. Mi sento veramente nervosa. Avverto che sta per succedere qualcosa di importante, solo che sono tesa come una corda di violino. 《Non ci posso fare niente.》 Mi risponde. Anche se cerca di non darlo a vedere, anche lui è fremente per qualcosa. Sta cercando le parole adatte, il che sembra essere una cosa tutta nuova per lui. 《Sinceramente, io non mi sono mai mostrato molto interessato alle ragazze del mio distretto. Cadevano tutte ai miei piedi senza che io facessi niente. Tu, invece, rispondevi alle mie battute, ti impuntavi, eri cocciuta come un mulo, e lo sei ancora. Di certo, non sei una ragazza comune.》. Io arrossisco ancora, pensando a come sia stato incredibilmente strano sentirmi dire tutto questo da lui. Appena vedo che si sta lentamente avvicinando, io, inconsciamente, faccio altrettanto. Appena sento il tocco delle sue labbra morbide premute sulle mie, mi sembra di poter toccare il cielo con un dito. Se qualcuno prova ad interromperci ancora, giuro che morirà tra atroci dolori. Questa si che è una vera ricompensa per la missione andata a buon fine. Il contatto dura per un minuto buono e poi ci separiamo. 《Giuro confettino. È stato il bacio migliore che io abbia mai sentito con queste labbra.》 Dice Ikuto ridacchiando. 《Per me è stato il primo di tutta la mia vita, ma spero proprio che non sarà anche l’ultimo.》 Dico con un sorriso. 《Certo. Adesso sei solamente mia. Se quell’allocco di Tadase sperava anche solo lontanamente sperando di conquistarti, resterà decisamente deluso. Ma, sinceramente, non me ne frega niente.》. Questa è stata la serata migliore della mia vita. Finalmente ho il ragazzo che sognavo. Ma credo proprio che le sorprese non sono ancora finite.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine