Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    02/04/2009    3 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

"Ciao Kristen"ripete lui.

Prendo un bel respiro e rispondo "Ciao Robert,come mai da queste parti?"

"Ah beh,la tua agente mi ha consigliato questo ristorante e ho voluto provare..."

"Ah te lo ha consigliato lei?ma che gentile che è!"dico.Ok,è deciso la ammazzo,ucciderò la mia agente.

"Andavi da qualche parte?"mi chiede Robert.

"In realtà io..."tento ma non mi fa finire la frase perchè mi afferra per un braccio e comincia a camminare.

"Scusa,cosa stai facendo?"gli chiedo,mentre mi trascina per la strada.

"Su dai,accompagnami a fare un giro per la città,io sono nuovo di qui..."dice,facendo gli occhioni dolci.

Ok,voi cosa avreste fatto al posto mio?Lo avreste lasciato da solo in giro per la città?No,vero?

Ecco,appunto,neanche io l'ho fatto.Mi sono lasciata convincere dall'espressione dolce apparsa sul suo viso e mi sono dimenticata di tutto,perfino che dovevo andare a casa del mio Michael.

L'ho portato in giro per la città,anche se non è che ci sia molto da vedere in realtà.Abbiamo chiaccherato molto,seduti su una panchina in un parco giochi con un gelato in mano.

Guardo l'orologio,le 11:45.Cavolo,cavolo,cavolo!Michael mi ucciderà,ne sono sicura.Prendo il cellulare e faccio il suo numero.

"Amore?!"dico,non appena risponde

"Kris,ma dove diavolo ti sei cacciata?"

"Scusa,non mi sentivo molto bene e non sono potuta venire.Ci vediamo domani,dai.Baci!"

"Ok,baci!"

Attacco.Non so per quale assurdo motivo gli ho detto una bugia,non mi piace mentirgli.Beh,però riflettendoci meglio così,se avesse saputo che gli ho dato buca per stare con un quasi sconosciuto si sarebbe infuriato come una bestia.

"Fidanzato geloso?"chiede Robert,con un sorrisino sulle labbra che non dice nulla di buono.

"Ehm,si...dovevo andare da lui stasera...ma sai un pazzo mi ha rapita..."rispondo io,ironica.

"Ah si?deve essere un tipo molto pericoloso..."fa lui,stando al gioco.

"Si,è davvero un brutto ceffo..sono terrorizzata"

"Non temere,ti proteggo io...sono o non sono un vampiro?"dice serio,per poi scoppiare in una risata.

Scoppio a ridere anche io.è incredibile,quanto mi faccia stare bene la compagnia di questo ragazzo.

"Oddio è tardissimo!"esclamo dopo un pò,interrompendo l'ondata di risate.Mi alzo di scatto e lo costringo ad alzarsi a suo volta.

"Ok,ok..andiamo..."dice,mentre lo trascino in strada.

Ripercorriamo in silenzio la strada che abbiamo fatto prima.Mi fermo improvvisamente quando mi rendo conto che non ho idea di dove lui debba andare.

"Ehm,Robert,vuoi che ti accompagni al tuo albergo?"chiedo,incerta.

"No,no..casomai è il contrario,io accompagno te...non mi va che una bella ragazza come te vada in giro a quest'ora da sola."

Sento le guance andare a fuoco,per fortuna è notte,così non può vedere che sono arrossita.Riprendo a camminare,senza fiatare,ma il mio cervello è avanti anni luce.Era da tanto che non arrossivo così tanto per un semplice complimento fatto da un ragazzo.Perchè dovevo arrossire proprio per un complimento fatto da LUI?Perchè sono una stupida,ecco perchè.

Arriviamo davanti casa mia,troppo in fretta a dir la verità.Tiro fuori le chiavi dalla giacca e apro la porta.

"Beh,grazie"balbetto.

"E di che,scusa?!questo e altro per la mia Bella!"

"Scemo!"dico io,mordendomi la lingua subito dopo.Gli sto dando troppa confidenza.

"Buonanotte,Kristen!"dice.

"Buonanotte,Robert"rispondo e prima che possa fermarlo mi posa un bacio sulla guancia.

"Notte"ripete,mentre se ne va,lasciandomi davanti alla porta di casa mia come una fessa.

Mi tocco la guancia calda,dove la sua bocca ha sfiorato la mia pelle.Il cuore mi inizia a battere velocissimo,troppo veloce comunque.

"Ma cosa diavolo ti sta succendendo,Kris?"mi chiedo.Non oso rispondermi,non so se la risposta mi piacerebbe.



Angolo dell'autrice:

Ed ecco qua il 4 capitolo...un grazie come al solito a tutti quelli che hanno anche solo letto questa fan fiction...

Lena89:hai ragione Simone è proprio una matta,ma direi che a Kris serve una persona così...spero che questo capitolo ti sia piaciuto..dimmi i tuoi sospetti erano fondati??...un bacione

Leidia:grazie per i complimenti,spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto...

Ale03:vedo che il personaggio di Simone sta riscuotendo parecchio successo,XD...hai ragione,povera Kris mi sta diventando isterica...fammi sapere cosa pensi anche di questo capitolo...


Bella Swan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan