Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    02/04/2009    7 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese dell'inizio degli allenamenti del nuovo gruppo e dalla cattura di Ron. Tutto stava andando perfettamente secondo i piani dei gemelli, i death messangers erano praticamente pronti per la loro prima missione, Ron dopo le torture stava perdendo lentamente il senno ed era pronto per l'ultimo atto di quello che avevano pensato per lui prima di restituirlo alla sua famiglia.
Quella mattina i gemelli si alzarono carichi di energie e pronti a chiudere definitivamente con il passato, insieme scesero nelle segrete dove Ron stava da un mese.
Isabelle lo iniziò ad osservare, Ron era quasi irriconoscibile aveva delle occhiaie scurissime, i segni delle catene sui polsi, si vedeva che era allo stremo delle forze, aveva perso colorito la sua pelle era bianchissima, era dimagrito tantissimo, questo era il momento giusto di agire.
Xavier prima di svegliare Ron pronuciò un incantesimo di trasfigurazione che fece riacquistare a entrambi i gemelli il loro aspetto da Hermione e Harry, poi Isa pronunciò un incantesimo per farli sembrare nelle stesse condizioni di Ron e infine svegliarono il rosso.
Una volta sveglio Ron con le poche forse rimaste si guardò intorno terrorizzato, ogni volta che veniva svegliato seguivano delle torture, ma questa volta era diverso non c'era nessun mangiamorte nella stanza, appena notò due figure conosciute al lato opposto della piccola stanza strisciò fino ad arrivare da loro, non si era sbagliato erano Hermione e Harry, con una voce rauca gli chiese -siete voi? non siete già morti?- Xavier gli disse -Come hai potuto abbandonarci così Ron, non sei venuto a cercarci nessuno è venuto, noi per te lo avremmo fatto- Ron balbettò- io non potevo, non m'importava, io voglio vivere non morire, non sono come voi, se sono qui è perchè sono amico tuo, se ho subito tutto questo la colpa è tua!- disse Ron pensando che tanto per come erano ridotti non gli avrebbero fatto nulla di male e deciso a sfogarsi e smettere di mentire.
I gemelli avendo avuto la conferma di quello che sospettavano da tempo sul conto di Ron si ritrasformarono, lasciando Ron senza fiato -Ti sei giocato la tua vita con una semplice frase, se tu avessi dimostrato la tua lealtà a noi ti avremmo accolto a braccia aperte tra le nostre fila, dandoti incarichi di rilievo, ma tu hai semplicemente confermato ciò che già sapevamo e per questo ce la pagherai- disse isabelle con un ghigno degno di suo padre.
Cruciarono Ron per più di mezz'ora portandolo al limite di quella linea che divide la vita e la morte e facendoli perdere completamente il senno.
Ron adesso era in un angolo che si dondolava avanti e indietro e ripeteva come una cantilena -Harry...Hermione...no...perchè?-.
Xavier chiamò a se i death messangers e una volta che si furono tutti materializzati disse- ragazzi oggi svolgeremo la nostra prima missione insieme, una piccola visita a Grimmund Place, non dovremmo avere particolari problemi non dovrebbe esserci nessuno tranne qualche membro non rilevante dell'ordine, e visto che ho scoperto di essere il proprietari della casa la protezioni di essa non avranno più effetto, andiamo!- tutti si tirarono su i cappucci, si misero la maschere, Isabelle afferò Ron e tutti insieme si smaterializzarono.


Grazie a tutti quelli che hanno letto messa nei preferiti o recensito!

Deidara: ho visto che hai aggiornato e allora ho deciso di imitarti, che ne pensi? ps: appena posso le recensiono le tue solo che non ho un attimo! ciao ciao
Nerida R Black: Grazie per tutti i complimenti, che ne pensi di questo? ho strapazzato Ron un bel pò!
Fandracofiction: mi ha fatto piacere il tuo messaggio e se vuoi mandarmene altri sarei felicissima! vedrai adorerai Daphne!
titty79: le coppie sono ancora un mistero mentre per Ron spero di averti accontentato ciao ciao
sssweety: come vedi un dialogo tra l'ex trio c'è stato...potrebbe accadere anche altro... baciotti
shiho93: non li ho fatti incontrare riconoscere prima perchè Ron doveva arrivare al limite per poi sfogarsi contro Harry..
bribry85: mi fa piacere che ti piacciano i miei Harry e Herm così oscuri...che ne pensi di questo chap?
gioia_in_blu: la fine di Ron è stata questa poi non so cos'altro lo aspetterà..per le coppie dovrai aspettare...grazie per i complimenti!
Prototipe_89: piaciuta la fine di Ron? grazie per i complimenti!

Grazie veramente a tutti a presto! e recensite!                                                                       
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92