Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Anto   Capitolo: 7
O.C!Klaine (Seth!Kurt - Ryan!Blaine)
Blaine ha diciassette anni e vive nel quartiere peggiore di tutta Chino. Fin da piccolo gli viene insegnato ad essere una persona completamente diversa da quella che sente di essere soltanto per poter sopravvivere dalle sue parti. Dopo aver commesso il suo primo reato improvvisamente tutto il suo mondo crolla: si ritrova un fratello in galera e una madre alcolizzata che non vuole più sapere niente dei suoi figli. Torna ad avere fiducia nell'umanità soltanto quando Burt Hummel, un avvocato d'ufficio, si affeziona a lui e decide di aiutarlo.
Kurt Hummel ha sedici anni e vive nel lusso più sfrenato, circondato da ragazze frivole e figli di papà. Passa intere giornate chiuso in casa a giocare alla playstation, a leggere libri e a scrivere, sognando di riuscire un giorno a conquistare il ragazzo che ama da sempre.
La sua vita cambia quando un giorno suo padre porta a casa Blaine: malgrado le diversità i due diventano subito amici. Blaine insegna a Kurt a lottare per se stesso e per quello che vuole, e mentre lo vede sbocciare sotto ai suoi occhi come un fiore, innamorarsi di lui diventa quasi inevitabile.
Personaggi: Altri, Blaine Anderson, Burt Hummel, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: _Anto