Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nene_92    04/04/2016    5 recensioni
PSEUDO-INTERATTIVA [completa]
Alcuni di voi hanno già letto le avventure di Eleonore Grimm e dei suoi amici ad Hogwarts, ma cosa è successo prima?
Come si sono conosciuti ed innamorati Brian Grimm e Talisia Black? Come hanno agito durante e dopo la Seconda Guerra Magica? Come è nato Hansel? ... Entrate per scoprire questo e molto altro! 
(si tratta di una sorta di prequel della storia "Grimm | Jager der Dunkelheit" che a sua volta fa parte della serie "Grimm") 
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Black, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Grimm'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5
Forse non l'ho specificato, quindi nel caso qualcuno non lo avesse capito, lo faccio ora.
Talisia all'Accademia di Salem appartiene alla Casa delle Fenici d'Argento e frequenta il sesto anno.


- Novità -

1997, Istituto di stregoneria di Salem


Image and video hosting by TinyPic  Meredith Cole e Talisia Black Image and video hosting by TinyPic


"Ehy Black!"
Talisia alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo, mentre una ragazza con i capelli castani e gli occhi color ghiaccio le veniva incontro. Era Meredith Cole, uno dei prefetti dei Draghi d'oro.
Non che avessero avuto molto modo di parlare, da quando lei era lì, però era una delle poche ragazze della scuola con la quale Talisia non aveva avuto da ridire per qualcosa.
La Black non era molto apprezzata: era l'ultima arrivata e
tutti tendevano  a restare con i gruppetti già formati nel corso degli anni. Inoltre, dopo quel bacio scambiato con Brian, l'ex Serpeverde era stata ancora di più presa di mira. Ormai erano giorni che veniva additata continuamente per i corridoi, anche in maniera plateale. E che era diventata "la nuova che aveva baciato il Grimm".
Meredith era stata una delle poche a cercare di aiutarla, per quanto possibile. Non aveva pregiudizi di nessun tipo e non capiva cosa ci fosse di male in una ragazza che aveva baciato un ragazzo. "Si vede che in questa scuola non avete proprio nulla di meglio di cui parlare, se un bacio fa tanto rumore." Aveva commentato una volta, allontanando un paio di ragazze che stavano indicando Talisia commentando cattiverie.

"Cosa c'è Cole?" Chiese chiudendo il libro.
"Come va?" Chiese a bruciapelo l'altra.
Talisia strinse le spalle. "Come vuoi che vada?" Chiese ironicamente, facendo un gesto significativo con la testa verso i suoi compagni di scuola, che avevano iniziato a fissarle.
Nel momento in cui Meredith girò la testa, tutti ripresero in fretta le loro attività. L'ultima cosa che volevano era far arrabbiare Meredith Cole, il prefetto maniaco del controllo. "Vieni con me. Devo comunicarti una cosa e qui hanno le orecchie anche i muri."

Quando le due arrivarono in un angolo riparato del cortile, la Fenice incrociò le braccia. "Allora Cole? Questo segreto di Stato?"
"Potresti anche essere un po' più gentile sai? Non mi sembra di averti mai trattata male." Le rispose invece l'altra. "E per favore, smettiamola con i cognomi, sono così formali! Chiamami Meredith... o Mer."
Talisia la guardò storta, ma una piccola vocina dentro di lei le suggeriva che la ragazza aveva ragione. Non poteva trattare tutti a pesci in faccia. E Meredith, oltre che essere una purosangue, era anche una delle poche che l'aveva sempre trattata gentilmente. "Scusa... Mer. E' che qui tendo a stare sempre sulla difensiva."
La draghessa sorrise. Era pur sempre un inizio. "Non c'è problema. E i nostri compagni non ti hanno accolto molto bene, quindi immagino che Salem abbia la sua parte di colpa in tutto questo. In ogni caso, volevo solo avvisarti che abbiamo pensato di spostarti di camera. Sempre se a te va bene."
La fenice sgranò gli occhi, sorpresa. "Perchè?"
"Perchè non ci sembra che tu vada molto d'accordo con la tua compagna di stanza. E qui a Salem l'armonia tra studenti viene considerata uno dei punti chiave dell'istruzione." Rispose l'altra con un sorrisetto ironico.
"Non mi sembra proprio." Rispose a tono Talisia. "E comunque non credo cambierebbe nulla, per me. Non c'è una singola persona qui dentro con la quale vado d'accordo. A meno che tu non voglia prendermi in camera con te." Aggiunse alla fine con tono amaro.
Meredith a quelle parole allargò il sorriso. "Lo farei volentieri ma non si può. Sono di un'altra casa e ai prefetti spettano camere singole. Però ti voglio presentare una ragazza." Disse, facendole un gesto con la mano per chiederle di seguirla.
Entrambe si incamminarono lungo un corridoio che l'ex Serpeverde riconobbe come quello che portava dritto dal Preside.
"E' nuova anche lei, è arrivata stamattina dall'Italia ed è stata appena smistata nelle Fenici."

Meredith aprì la porta dell'ufficio.
Dentro era presente una ragazza mora con gli occhi scuri e diversi anelli alle mani.

"Talisia Black, ti presento Althea Pagano."

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Sorpresa! In realtà i personaggi sono tre, ma l'ultima la conoscerete meglio nei prossimi capitoli.

Si tratta di una raccolta di One Shot: parte da come Brian e Talisia si sono conosciuti e arriverò fino a... non lo so neanch'io, probabilmente fino al presente dell'altra mia storia (quindi compariranno anche alcuni dei personaggi dell'altra interattiva). 

SE VOLETE INVIARMI DEI PERSONAGGI VOSTRI POTETE FARLO, MA SARANNO SOLO DELLE COMPARSE, NON AVRANNO UN VERO RUOLO (perciò non mi serve la scheda, mi bastano nome, cognome, prestavolto, età e un po' di descrizione caratteriale): potrebbero anche comparire per un solo capitolo. 

Potranno essere Professori, studenti appartenenti ad Hogwarts (i vecchi amici di Talisia) oppure a Durmstrang (amici di Brian) oppure all'Istituto di Salem o anche adulti o creature soprannaturali (purchè attinenti con la trama): insomma, sbizzarritevi! ;) . 
L'Istituto di Salem si divide in due case: 
- Fenici d'Argento (misto tra Corvonero e Serpeverde): le persone appartenenti a questa casa sono astute ed intelligenti, sanno pianificare e fare strategie, sono orgogliose e non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno 
- Draghi d'oro (misto tra Grifondoro e Tassorosso): coraggiosi, leali, dolci e intraprendenti. Sono disposti a mettersi in gioco per una causa in cui credono. 

Non faccio selezione e non do scadenze per le iscrizioni, i personaggi compariranno quando sarà il momento.

Gli aggiornamenti saranno irregolari.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nene_92