Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: calliope_gwen    05/04/2016    2 recensioni
...
Così si alzò dal suo letto di scatto con tutti i suoi rossi e lunghi capelli in ordine sparso. Si fece velocemente una coda ed si mise a cercare di capire cosa o chi emetteva quel fastidioso rumore.
Non ci mise molto a trovare il responsabile..
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Po, Tigre, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando arrivarono nella sala del sapere videro Shifu che si destreggiava tra una pergamena e un'altra.. Così si misero a cercare tra tutte quelle pergamene qualcosa che avesse a che fare con le bacche. Ma essendo a centinaia se non a migliaia sembrava di non arrivare da nessuna parte..  
le prime 4 ore passarono in un baleno. A dare il cambio a Vipera fu Gru, lo satato di Po non cambiava per il momento sembrava stabile.
Poi passarono altre 4 ore e il cambio a Gru lo diede Scimmia.. mentre gli altri non smettevano nemmeno per un secondo di guardare le pergamene..




Pensieri di Tigress.
'accidenti perchè non sono intervenuta prima, e perchè tra tutte le pergamene che abbiamo guardato nessuna sembra avere quello che cerchiamo, non voglio pensare che non ci sia cura, deve esserci. io non,... io non potrei mai perdonarmi di perdere Po..' intanto che pensava questo scattava come un fulmine da una parte all'altra degli scaffali..
'devo trovarle l'antidoto, sono passate 8 ore e ancora non abbiamo trovato nulla. Devo salvarlo.' 
poi un urlo di Mantide la fece scattare veso di lui.




"RAGAZZI! HO TROVATO QUALCOSA!"
'ti prego fa che..' 
"si, si, bravo Mantide. bravi tutti." disse Shifu frettolosamente mentreleggeva la pergamena.
"maestro è l'antidoto?" chiese Tigress
"no, ma questo ci condurrà all tribù dei Goji, loro sanno come creare l'antidoto. Ora preparatevi, partiamo tra 2 ore."
"maest.."
"Tigess non c'è tempo per le chiacchiere, vai in infermeria da Scimmia e preparate tutto per  Po, porteremo anche lui con noi"
"si maestro" rispose Tigress per poi scattare..
Tigress arrivo in infermeria in un battito di ciglia, quando entrò trovò Scimmia addormentato e Po che muoveva le labbra, sembrava stesse farfugliando qualcosa.
Così decise di avvicinarsi per sentire quello che stava cercando di dire.. avvicinò il suo orecchio vicino alla sua bocca e quello che senti fu"Tigress" continuava a dire il suo nome, continuava a chiamarla.
Tigress fece una cosa che mai si sarebbe aspettata di fare.
Accarezzò una guancia al il guerrio dragone e gli sussurrò all'orecchio qualcosa.
Scimmia si svegliò e vedendo l'amica vicina a Po chiese:
"sono già passate 4 ore?"
"no, ma abbiamo trovato qualcosa. Ma bisogna partire, e dobbiamo portare con noi Po"
 disse quasi freddamente la giovane.
"ok, allora cosa dobbiamo portare per Po?" chiese Scimmia mentre prendeva un borsone.
"Dovete prendere l'antifebbrile, l'aloe e l'erba medica, le bende e le garze le prenderemo giù a valle" disse Mantide mentre entrava in infermeria con una strans barella.

"quella servirà a trasportare Po?" chiese Tigress indicando l'oggetto tra le mani di Mantide.
"si ha le ruote.. Maestro Shifu ha pensato che, sararebbe stato più facile portarlo per i sentieri..  ha detto che dobbiamo sprecare meno energie possibili, perchè non sappiamo se quel ninja, è così che lo ha chiamato Shifu, fosse solo. Dobbiamo aspettarci di tutto mentre andiamo a cercare la tribù di non so che"disse Mantide.

"va bene - disse Tigress - allora aiutatemi a metterlo su quella barella trasportabile. Mantide avvicinala e cerca di tenerla ferma prendi il lenzuolino che ha sotto Po ma non tirare fino a quando non te lo dico. Scimmia tu vieni da questa parte e aiutami a spingerlo verso Mantide" 
I ragazzi si misero nelle postazioni che aveva detto Tigress e quando diede il via, spostarono Po sul lettino.
"non ci credo, ce l'abbiamo fatta" disse Scimmia sbalordita.
"Già ora dobbiamo solo portarlo fino all'entrata del palazzo e aspettare gli altri" disse Mantide.
"Va bene. Ora voi andate pure ad aiutare gli altri a preparare le provviste per il viaggio, io intanto preparo la borsa e poi trasporto Po all'entrata, tanto ha le ruote." disse Tigress senza dare la possibilità di essere contrariata.

Quando rimase sola con Po ci mise meno di un minuto a preparare la borsa, così decise di sedersi vicino a lui e provare a vedere se continuava a farfugliare.. ma Po era immobile, sembrava dormisse profondamente.. ma non dormiva, era incoscente. 
Quando ripensò alle parole di Gru, rabbrividì al solo pensiero che gli restassero meno di 40 ore..
Poi gli venne in mente una storia, già sembrava strano, ma vederlo li inerme gli fece ricordare la fiaba della bella addormentata..
L'aveva sentita solo 2 volte in orfanotrofio e già allora non si capacitava che una donna potesse essere svegliata dal bacio del vero amore.
'Scusami Po,ma so solo questa storia' pensò tra se Tigress mentre iniziò a raccontarla con tutti i suoi commenti.







Intanto nella mente di Po
Era solo cercando di capire chi fosse, quando dei nomi apparsero davanti a lui.
Tutti quei nomi si accendevano e spegnevano ad intermittenze irregolari per poi sparire nell'oscurità tranne uno: TIGRESS..
continuava lampeggiare come ad indicargli un qualcosa su se stesso, così Po in sembianze da panda cercava di raggiungere quel nome, ma più lui si avvicinava più il nome si allontanava.. Così iniziò ad urlare quel nome, nella sua mente urlava, e nel mondo reale farfugliava.
Sembrava un'eternità, lui urlava e cercava di avvicinarsi ma il nome si allontanava fino a quando non sentì una voce che diceva "Po sono Tigress.. spero tu riesca a sentirmi.. Resisti, ti prego. Io non ti lascio andare da nessuna parte."

Iniziò così un'altra allucinazione meno tormentata. 
C'erano lui, sempre in sembianze da panda, con una ragazza dai lunghi capelli rossi, dalla carnagione diafana con qualche lentiggine sotto gli occhi color ambra e stretta in un tangzhuang (vestito tradizionale cinese) rosso come il fuoco e con sopra dei piccoli fiori di loto. Non era alta, ma non si poteva dire nemmeno che fosse bassa e poi aveva un sorriso, un sorriso che faceva involontariamente spuntare il suo. 
Scherzavano e fluttuavano nello spazio e nel tempo, fino a quando Po non chiese il suo nome, ma non ricevette alcuna  risposta perchè si ritrovò catapultato in un bosco da solo..








Tigress intanto finì di raccontare la fiaba. Si avvicinò ed accarezzò la fronte del giovane e quando lo sentì sussultare al suo tocco, si avvicinò per dargli un bacio sulla fronte ma si fermò.
'ma cosa sto facendo? Tigress riprenditi. A cosa stai pensando? Non devi provare nulla, devi essere distaccata.'
"Perchè non ci riesco?" chiese a se stessa sottovoce..
"Tigress tutto ok?" chiese Vipera mentre passava dall' infermeria..
"si, ora porto Po all'entrata del palazzo ci vediamo li" disse frettolosamente e a testa bassa per non farsi vedere in volto la rossa mentre prendeva la Borsa e iniziava a trasportare Po.
Appena arrivò all'entrata aspettò gli altri.
Nel giro di 10 minuti arrivarono tutti, così Gru e Scimmia presero di peso il lettino dove era adagiato Po per poterlo trasportare a valle. tutti gli altri trasportavano uno zaino sulle spalle con le provviste necessarie..
Iniziarono così il viaggio verso la tribù dei Goji.







Angolo dell'autrice:
GRAZIE A TUTTI VOI CHE AVETE RECENSITO, MESSO TRA I PREFERITI, TRA LE SEGUITE E LE RICORDARE LA MIA STORIA, DAVVERO, GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORE.
Quando ho iniziato a scrivere non credevo che qualcuno l'avrebbe mai letta, ma io l'ho pubblicata lo stesso.
Ovviamente le scrivo quando ho ispirazione (come tutte le mie storie) e stanotte invece di dormire, ho scritto..
(perdonate gli errori se ci sono, ho molto sonno e ho gli occhiali rotti quindi, se ne trovate vi chiedo scusa)
Spero che con questo capitolo non vi abbia deluso.. 
Al prossimo capitolo, 
Calliope.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: calliope_gwen