Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: DraconisOlmo3022    05/04/2016    1 recensioni
E con immensa gioia che vi presento lo spin-off della mia storia How Wonderful Life While You're In The World. Lo dedico a tutti i lettori che mi hanno seguito in quella che è stata la mia prima avventura da scrittrice. Per chi volesse seguire questa storia consiglio di leggere quella precedente. Questa sarà una raccolta di racconti che narreranno le vite precedenti e successive dei personaggi della storia. Spero che vi piaccia
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non ti preoccupare Tini andrà tutto bene!” dice mio padre. Mi sta accompagnando a scuola dopo 2 settimane di assenza per evitare Lara Baroni. La fonte dei miei incubi e delle mie paure.
Flashback:
Cammino per il corridoio quando sento qualcuno tirarmi violentemente il braccio. Incontro due occhi di un castano scuro che mi guardano arcigni.
“Stoessel! Da quanto tempo. Sai cosa voglio!” dice lei.
“Lasciami in pace Lara!” grido cercando di farle mollare la presa sul mio braccio che diventa sempre più forte.
“Dammi ciò che ti ho chiesto altrimenti!” comincia a dire stringendo sempre di più la presa. Il dolore aumenta e i miei occhi cominciano a inumidirsi.
“D’accordo ti darò ciò che vuoi ma lasciami in pace!” scoppio in lacrime.
Lei molla la presa e io mi abbasso fingendo di aprire lo zaino.
Appena lei comincia a guardarsi intorno , corro via.
“EHI Stoessel vieni subito qui!” urla lei.
Mentre corro piango ma mentre sto per girare verso l’altro corridoio scivolo e cado a terra sbattendo forte la testa contro l’armadietto.
La vista comincia a farsi più confusa. Vedo solamente una figura che prende il mio zaino e fruga all’interno e poi scappa via. Alla fine il buio mi invade.
Fine Flashback.
Arriviamo a scuola , lì ci attende la direttrice. “Salve signor Stoessel mi segua”.
Entrati nella direzione mio padre comincia a raccontare tutto ciò che gli avevo detto. Io non sentivo nulla. La mia mente vagava per la stanza. Mi soffermavo sui quadri , sui manifesti dei corsi scolastici e altro…
“E’ molto grave quello che mi dite signor Stoessel! Mi chiedo come mai non mi abbiate avvisato prima. Prenderò provvedimenti subito!”
Dopo qualche minuto io e papà ci ritroviamo fuori dalla direzione. Ho paura che Lara possa farmi qualcosa.
Il giorno dopo entro in classe come se niente fosse e mi siedo al mio solito posto accanto a Lodo , la mia migliore amica.
Al suono della campanella entra la maestra che dopo aver fatto l’appello ci annuncia
“Lara è stata espulsa per le sue malefatte!”
Sentito questo mi appoggio sul banco tirando un sospiro di sollievo sperando di non rivedere più la faccia di Lara per il resto dellla mia vita.

E DOPO 4 MESI DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA VECCHIA STORIA ECCO LO SPIN-OFF. VI ANNUNCIO CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARA' IL PRIMO INCONTRO DEGLI JORTINI. SE NON RICORDATE PIU' LA STORIA VI CONSIGLIO DI ANDARLA A RILEGGERE. UN BACIONE.

MIRIAM <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022