Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaSignorinaRotterMaier    05/04/2016    6 recensioni
Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.
Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-20-



Oltre che a sentirmi emozionata dopo aver donato tutta me stessa ad un'altra persona, la notte precedente, sento la sensazione di aver subito un mutamento profondo e radicale, ma apparentemente sono la stessa di sempre.

Forse sarebbe più appropriato dire che il cambiamento è incominciato dal momento che il mio cuore ha avuto la consapevolezza del mio amore per Sasuke. 

Ricordando la vecchia Sakura, mi rendo conto di quanto fossi fragile: pensavo che per vivere dovevo nascondermi, ma da quando mi sono innamorata ho realizzato che la mia idea di perfezione può essere equiparabile ad una notte piena di stelle che, nonostante fossero coperte da soffici nuvole, riescono comunque a dare il loro luminoso spettacolo.

Sapere che Sasuke è al mio fianco mi da la carica giusta per affrontare l'impossibile.

Sorrido in maniera impercettibile osservando il volto del moro mentre dorme, gli accarezzo i capelli scuri e i polpastrelli godono della loro deliziosa morbidezza.

Trovo la perfezione in ogni angolatura lo guardi e questo riaccende in me il bisogno di proteggerlo dalle arpie, fameliche del suo attraente corpo perfetto. Non ho mai provato niente del genere, mi rendo conto che il desiderio e la gelosia nei suoi confronti è davvero tanta e manda in tilt il mio buon senso.

Corrugo la fronte mentre abbraccio stretto al mio petto la testa di Sasuke, sono consapevole di sembrare una bambina capricciosa ma sento di volerlo ancora di più nella mia vita, lui è mio. 
­­
<< Non che mi dispiaccia come risveglio, però mi stai soffocando >> dice il moro, mentre con una mano mi palpa il seno e si libera dalla mia improvvisa presa.

Arrossisco visibilmente avvertendo le sue mani sul mio punto debole. Anche se siamo stati travolti dalla passione, i primi raggi solari del mattino, che entrando dalla finestra mettendo in luce ogni mio singolo dettaglio, la sicurezza della nottata precedente va a farsi benedire! 

<< S-Sasuke, lasciami... >> gli dico, tentando di svincolarmi dal peso del suo corpo << ... non è il momento! >>

Improvvisamente sento le sue labbra sulle mie e quel contatto ha fatto si che le mie paure e insicurezze pian piano si sciogliessero. Trascinata dall'alta marea, sale a galla il mio desiderio di lui. Schiudo le labbra ospitando la sua lingua, intanto Sasuke porta le mani sotto al mio sedere e, afferrata di peso, mi ritrovo seduta sulle sue gambe completamente nuda e vulnerabile. 

Mi stacco violentemente dalle sue labbra e per nascondere la visuale del mio orribile seno, lo abbraccio schiacciando il mio busto contro il suo. 

<< Smettila >> il tono di Sasuke è infastidito, ma sento le sue dita giocare con i miei capelli che scendevano leggeri lungo la schiena. 

<< Quello che la deve smettere sei tu >> nascondo il mento nell'incavo della sua spalla cercando di cammuffare il rossore delle mie gote.

Cerco in tutti i modi di evitare quel tipo di situazione sebbene sia la prima a volerlo ma avverto attraverso le coperte, che nascondono la parte erotica di Sasuke, il suo caldo desiderio gonfiarsi. 

<< Mi piaci ... >> mi dice improvvisamente, cogliendomi di sorpresa. 

Le sue dita smettono di toccarmi la chioma e poggia la fronte sulla mia spalla cercando, nella mia stessa maniera, di nascondere l'imbarazzo. 

Lo abbraccio ancora più forte e, conoscendolo, sono consapevole del fatto di quanto abbia messo tutto se stesso nel pronunciare quelle parole.

Sapendo che ad una mia risposta lui avrebbe reagito male in quanto odia essere in situazioni piene di sentimentalismo, mi limito a baciarlo. 

Le nostre lingue si toccano ancora una volta e nel mio animo appare una nuova sicurezza che incalza e amplifica il mio desiderio di unirmi totalmente con Sasuke.  

Continuando ad assaporarci l'un l'altro, finiamo con il rifare l'amore e, ogni volta che le sue mani calde accolgono il mio corpo, ogni parte orribile di me assume una nuova bellezza. 


 
----------




L'incessante vibrazione di un cellulare che trema sul tavolino basso di fronte al divano su cui dormivo, mi risveglia nervosa. Alzo la schiena per spegnere quel maledetto aggeggio ma noto sul display che il calendario segna la data in cui i miei genitori si sarebbero fatti vivi per festeggiare, o almeno far credere di farlo, il Natale. 

Sasuke non è sul divano con me e, per qualche strano motivo, inizio a pensare che se ne sia scappato di nuovo. Mi rimetto in piedi con il piumone che mi copre le nudità, raggiungo la cucina e sulle mie labbra si estende un sorriso sollevato vedendolo mentre prepara il caffè con una sigaretta in bocca. 

 << Il frigo è vuoto... >> mi avverte seccato << ... dovresti iniziare a essere più ordinata in casa tua >> 
Essere rimproverata appena sveglia con l'incombente e pericoloso arrivo dei miei genitori, manda il mio stato di ansia alle stelle.

<< Mettendo un attimo da parte queste stupidaggini, stanno arrivando i miei genitori! >> gli dico allarmata, ma come risposta Sasuke mi lancia uno sguardo tranquillo porgendomi la tazza di caffè macchiato. 

<< Lo so, è segnato sul calendario >> mi indica il pezzo di carta appeso al muro dopodichè si appresta a sorseggiare la bevanda assaporandone il calore.

Perchè sono l'unica a essere in questo stato di apprensione? Abbasso lo sguardo dalla sua figura constatando che effettivamente il problema non lo riguarda. Mi sono così abituata ad averlo nei miei momenti difficili che non ho mai preso in considerazione l'idea di cavarmela da sola. 

Ho sempre approfittato della gentilezza di Sasuke e ho finito con il dipendere dalla sua forza.

<< Cercherò di sopravvivere allora >> gli dico sarcasticamente,  ma dentro di me aleggia una grande paura di fallire. 

<< Sakura, ascoltami... >> mi chiama, distraendomi dalle preoccupazioni e attirando la mia attenzione su di lui << ... la decisione di partecipare o meno alla commedia teatrale architettata dai tuoi genitori per impersonare " la famigliola felice che festeggia il Natale", spetta a te >> 

Lo fisso nelle iridi scure cercando di risucchiare all'interno del mio animo quella sua rigida risolutezza alla situazione, ma non riesco a tranquillizzarmi.

Mi stringo forte nelle spalle rivolgendo lo sguardo ai miei piedi che in quel momento si accavallano l'un l'altro. 

<< Portami via da qui >> lo prego, sperando di non ricevere un altro rimprovero per la mia codardia. 

Il mio capo rimane basso e sento il rumore dell'accendino a gas di Sasuke dare fuoco l'estremità della sigaretta. Gli attimi di silenzio rafforzano la mia idea di quanto lui sia contrariato dalla mia scelta. 

<< Non dico di essere d'accordo con le tue intenzioni ... >> la sedia su cui sedeva Sasuke viene spostata e sento una mano calda posizionarsi sotto al mio mento costringendomi ad alzare la testa << ... però è pur sempre Natale, siamo tutti più buoni >> 

Mi strappa un sorriso, sollevata di sentire quelle parole. Afferro la sua mano portandomela sulla gota e gli esprimo un sincero " grazie " per aver assecondato, per questa volta, la mia decisione.

Lo vedo scostare improvvisamente lo sguardo da me e, sottraendosi dalla mia presa, mi invita bruscamente a prepararmi per uscire, imbarazzato per quel piccolo gesto fattomi. Eccola, la sua unica arma di difesa: apparire duro e impenetrabile. 

Mi volto di spalle non rimanendoci male come accadeva in passato e sorrido invece per la sua buffa reazione. Oltrepasso la porta della cucina e mi avvio in camera mia, mi posiziono davanti all'armadio cercando di trovare qualcosa che mi rendesse stupenda al suo sguardo. 

Spalanco tutto ad un tratto gli occhi realizzando solo adesso che questo può essere considerato il nostro primo appuntamento! Ma il mio entusiasmo viene ben presto frenato dalle parole pronunciate un attimo fa dal moro, lui sta solo assecondando una mia decisione. 

Sbuffo delusa, ma poter restare con lui ancora un pò mi incoraggia a continuare la mia ricerca verso il vestito perfetto.

Il pensiero che i miei potessero presentarsi da un momento all'altro mi ha dato la spinta nello sbrigarmi ma al contempo non trascurare nessun dettaglio. La scelta, alla fine, è ricaduta su una camicia in jeans extralarge che arriva alle ginocchia, calze nere velate e stivaletti che hanno il medesimo colore dei collant. All'altezza delle ginocchia ho dei scaldamuscoli in lana nera che scendono fin giù alla caviglia; i capelli sono sciolti ma per questione di comodità li ho spostati tutti in un lato e, per ripararmi dal freddo, ho optato per un parka verde militare con cappuccio. Il make up è semplice ma questa volta ho voluto azzardare con un rossetto bordeaux regalatomi da Ino un pò di tempo fa.

Esco dalla camera dopo un ora e mi ritrovo Sasuke seduto sul divano a leggere un libro, ha gli occhiali da lettura e i capelli sono tirati indietro per il cappello in lana che indossa. Il moro porta un maglione lavorato a maglia di un grigio molto scuro che evidenzia maggiormente le sue spalle e in basso indossa dei jeans neri coordinati al giubbotto in pelle. Anche i scarponi che ha ai piedi sono in nero lucido e all'apparenza sembrano pesanti e scomode.

<< Andiamo? >> mi interrompe Sasuke, mentre lo ammiravo in tutta la sua accattivante bellezza.

Annuisco con la testa e insieme usciamo da lì e, con le mie dita intrecciate alle sue, mi rendo conto che nessuno al mondo sarà capace di amarlo quanto me. Non importa quanto io abbia sofferto per lui, ogni ferita subita mi ha portato a desiderarlo nella mia vita piuttosto che odiarlo. Farò di tutto purchè tutto questo non finisca. Non credo che sarò più in grado di amare un'altra persona in questo modo. 

 
Note dell'autrice


Buonasera cari miei lettori, come promesso ecco a voi il capitolo di Lone Wolf e, oserei dire, anche abbastanza lungo per i miei standard. 
 Dovevo rifarmi per il capitolo precedente, che era corto ma ricco di sostanza.
Che ne pensate di questa coppia? A mio parere è adorabile però la questione dei genitori lascia ancora qualche punto di insicurezza nell'animo della nostra povera Sakura cercando una via di fuga che Sasuke le ha piacevolmente concesso. 
Vorrei ringraziare a tutti quelli che mi seguono e commentano. 
Alla prossima!
LaSignorinaRotterMaier. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaSignorinaRotterMaier