Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: LaSignorinaRotterMaier    07/03/2016    3 recensioni
Sono nel cortile della scuola aspettando le mie amiche per pranzare. Un odore pungente di sigaretta è sotto al mio naso, giro lo sguardo ed eccolo lì, seduto su un muretto a guardare il cielo.
Ai miei occhi quella visione è triste, in un certo senso vivo nei miei iridi una realtà che non vorrei mai giungere.
Mi mordo il labbro inferiore avendo le mani intrecciate l'una all’altra, tremano, temono dalla paura di finire come lui.
Sasuke Uchiha, sei tutto ciò che non vorrei mai essere!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-19-









Che sensazione strana. Più lo guardo e maggiore è il desiderio di tenerlo vicino, di trasmettergli tutto il mio amore, di stargli sempre accanto ma, se solo provassi a sfiorarlo, sono sicura che lui crollerebbe.

Davanti a me Sasuke appare come fatto di sabbia, se toccassi la sua sagoma diventerebbe polvere.

Lo guardo intensamente negli occhi ma il suo sguardo, evidentemente imbarazzato, è rivolto altrove scappando dalle mie iridi in quel momento piene di amore per lui.

Le palpebre sgorgano cascate di lacrime silenziose, vorrei rivivere la dolcezza delle sue parole per imprimere maggiormente nella mia testa che tutto questo non è un sogno.

Catturo le sue mani nelle mie, guardandolo intensamente negli occhi.

Le sue dita non mollano le mie rimanendone ancorato come per non farsi trascinare dalla corrente che lo avrebbe condotto pian piano lontano da me.

Il suo desiderio di cambiare è evidente e lotta con le sue intere forze per non ritornare nell’oscurità in cui per anni è stato intrappolato.

Sorrido dolcemente constatando, grazie a quei suoi semplici gesti, che quelle parole sono reali e il mio cuore batte senza darsi un contegno, non riesce a non manifestare la mia felicità!

Abbasso il capo lasciando che i capelli mi coprissero il volto e la presa delle mie mani diventa più forte dandogli la sicurezza che non lo avrei lasciato andare per nulla al mondo.

<< Non… >> lo sento tirare un sospiro e sono sicura che in questo momento il suo sguardo non è diretto alla mia figura rimpicciolita << … Non sono bravo ad esprimere bene quello che ho dentro per- >>

Alzo di colpo il capo e decido di interromperlo posizionandogli una mano davanti alla bocca, lo invito al silenzio preferendo assaporare questa dolce atmosfera, che dal cuore si propaga dappertutto. Il mio indice inizia a percorrergli le labbra per poi scendere giù verso il suo irresistibile collo, la mano si apre come se una rosa fosse sbocciata in quel preciso istante, accogliendo i capelli dietro alla nuca. Avvicino pian piano le mie labbra alle sue al fine di baciarlo e deliziarmi della loro morbidezza.

Sasuke rimane inerme, rigido su se stesso vivendo quelle attenzioni per la prima volta.

Mi stacco per un attimo ma lo riprendo a baciare questa volta con maggiore prepotenza; gli mordo il labbro inferiore e gli getto le braccia attorno al collo aggrappandomi al mio desiderio finalmente realizzato.

Lui è qui, accanto a me.

Il moro, come svegliatosi da un lungo sonno, riprende vitalità ricambiando il mio bacio passionale. Inizia ad imporsi su di me facendomi sdraiare di schiena, continua a torturare la mia bocca con la sua vivace lingua e io, travolta da questo intenso amore, lo seguo nella sua spericolata danza.

Ho la coscienza completamente annebbiata dal suo respiro frenetico, le mie mani percorrono la sua schiena esplorandone ogni centimetro. Le dita toccano il margine del maglione e senza troppe premure libero Sasuke dalla spessa stoffa e lo ammiro a dorso nudo.

Lui, come risposta, mi bacia ancora una volta ritrovandomi le sue mani sotto la maglia palpando impaziente il mio piccolo seno.

Ho sempre odiato di me quella parte del corpo eppure, ritrovandomi avvolta da queste mani calde e grandi, mi vedo tutto ad un tratto perfetta.

Quelle dita esperte mettono a nudo i miei piccoli seni e le sue labbra succulenti sfiorano la mia pelle procurandomi leggeri brividi.

Gli accarezzo i capelli durante quel suo sensuale sopralluogo finché non arriva a stuzzicare la mia zona del piacere. Inizio ad emettere dei piccoli gemiti e questo mio comportamento sconsiderato accende in Sasuke il suo naturale istinto di possessione.

Adagia la sua fronte sulla mia mentre con una mano si sbottona i jeans, sono incantata dal vedere il suo collo posto al ridosso delle clavicole , ha un aspetto sensuale e mascolino ma tutto viene interrotto da un dolore straziante da farmi sussultare e afferrare la schiena di Sasuke con le unghia.

Lui si immobilizza per un momento finché poi non mi invita ad aprire gli occhi per osservarlo in tutta la sua rassicurante bellezza. Lo fisso mentre è sopra di me e provo dolore, il mio corpo e le mie lacrime lo esprimono chiaramente, eppure rimango a guardarlo desiderando con tutta me stessa che questa nostra definitiva unione non abbia mai fine.

Ad un tratto il malessere scompare per apparire poi un piacere travolgente e profondo.

Invoco spesso il suo nome, ad ogni mio vocalizzo i suoi muscoli si irrigidiscono e la sua prestazione diventa più forte.

Arriviamo insieme all'apice del piacere avvertendo nel mio animo un senso appagante sia nel corpo che nel cuore.

Lo amo dannatamente tanto!

Sasuke alza il capo guardandomi negli occhi, gli sorrido mentre la mia mano gli accarezza la schiena e il collo adorando quella parte del suo corpo, a mio avviso la zona più mascolina di lui.

Il moro, improvvisamente accascia la testa sul mio petto nudo lasciandosi sfiorare proprio come un gatto che gode delle carezze del padrone e, nonostante il mio corpo segna la realtà dei fatti, mi sembra di vivere ancora un sogno.

Le parole molto spesso risultano superficiali e superflue, l’eloquenza di un momento risiede nel silenzio.



NOTE DELL'AUTRICE



Buonasera lettori! Eccomi qui con un nuovo capitolo di Lone Wolf! Perdonatemi per la lunga assenza ma gli esami mi hanno fatta diventare pazza.



Che dire di questo capitolo? Beh, a parte la breve lunghezza ( mi possiate perdonare ma il prossimo prometto sarà più lungo ), Sasuke e Sakura sono proprio belli insieme ed è vero che talvolta il silenzio esprime sensazioni e sentimenti meglio delle parole. Spero che vi piaccia e un bacio grande a tutti. Grazie ancora per chi legge e segue!



Alla prossima.



LaSignorinaRotterMaier.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LaSignorinaRotterMaier