Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    05/04/2016    1 recensioni
Vincent Nightray, una vita trascorsa ad osservare quella degli altri nel silenzio. Raccolta di brevi One-Shot dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Vincent Nightray
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emergenza

 

Quel giorno, quasi tutta la nazione lo vide. Un gigantesco mostro ricoperto di piume nere si stagliava nei cieli di tutto il paese.
Il Jabberwock.
E con ogni colpo d'ala si avvicinava sempre di più alla vecchia capitale del paese, distrutta cento anni prima, provocando ansia e terrore tra la popolazione.
Sul suo dorso, invisibili a tutti, Glen Baskerville, Vincent Nightray e Rufus Barma stavano solo aspettando di arrivare nella fatidica città per salvare il mondo dalla sua distruzione certa.
Glen stava rimuginando su cosa avrebbe fatto una volta arrivato, considerando anche la strana allenza con l'erede dei Barma che lo insospettiva non poco, quando si sentì la mano del suo servitore sulla spalla.
"Padron Glen, sarebbe meglio che ci fermassimo, è un'emergenza..."
A quelle parole, Glen si iniziò a preoccupare.
"Cosa succede, Jack si è liberato e ci sta inseguendo con il suo Chain?"
"Oh, no, niente di così grave, solo che, come dire..."
Incuriosito, Glen si voltò e si ritrovò di fronte il volto di Vincent, pallido come un cencio e con una mano sulla bocca.
Dietro di lui, l'erede dei Barma non era messo meglio, con il suo colorito che tendeva più sul verdognolo.
"...io ed il Duca Barma abbiamo scoperto di soffrire di mal d'aria ed avremmo un grandissimo bisogno di rimettere!"
Glen Baskerville sospirò. Sarebbe stato un lungo viaggio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Syris92