Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    06/04/2016    3 recensioni
Salve a tutti i miei lettori. In questa storia i nostri personaggi preferiti si ritroveranno catapultati nel mondo degli hunger games, nella loro sessantacinquesima edizione, nonché edizione della memoria. Riusciranno a scampare ai letali giochi della capitale e a salvare l'intera Panem dalla sua tirannia?
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amu POV Appena mi sveglio, mi alzo e mi rivesto. Anche Ikuto si stiracchia e mi raggiunge. 《Buon giorno.》《Buon giorno anche a te.》. Quando scendiamo di sotto, vedo che Tadase non c’è. Forse l’ho colpito troppo forte. 《Ehm, ragazzi, dov’è Tadase?》《In infermeria. Qualcuno lo ha colpito in testa con una lampada.》 Dice Rima con finta noncuranza. Io sbianco. Utau fa un sorrisetto che dimostra la sua conoscenza degli avvenimenti di ieri notte. 《Stai tranquilla Amu, non lo hai colpito così forte. Comunque, avete rotto molta roba?》. Io divento rossa fino alla punta delle dita. 《Di che parli?》《Del motivo per cui Tadase è stato ritrovato svenuto davanti alla camera di Ikuto. A proposito, carissima cognata, molto piacere.》. Mi tende una mano con fare spiritoso. Io rido e la stringo. 《Come reagirà tua madre quando scoprirà che sua figlia ha un ragazzo e non è più vergine?》 Chiede Kukai ridendo. 《Che è successo a mia figlia?》 Chiede mia madre entrando dalla porta. Il mio migliore amico, per la sorpresa, cade dalla sedia. Io sbarro gli occhi e temo proprio che mi verrà un infarto. Allora è proprio vero che, se si parla del diavolo, spuntano le corna. 《Temo che ci farà a pezzi tutti e due.》《Concordo.》 Dice il mio ragazzo. 《Che è successo Amu?》《Mamma, devo dirti una cosa molto importante. Io…io….io….》 《Fuori il rospo cara. Sono molto curiosa.》. Io prendo fiato. 《HOUNRAGAZZO!》 Urlo tutto d’un fiato. 《Che cosa tesoro? Non ho capito niente.》 《Ho. Un. Ragazzo.》 Scandisco. Mia madre resta immobile per qualche secondo con una faccia completamente inebetita. Io temo che cominci ad urlarci addosso di rabbia, ma ho una grossa sorpresa. Lei urla, questo si, ma di felicità. Intuendo che è Ikuto il suo novello genero, in men che non si dica, io e lui ci ritroviamo stritolati in un abbraccio degno di un calamaro gigante. 《Oh santo cielo. Questa è una notizia meravigliosa! Ragazzi, siete stati bravissimi a mettervi insieme. Finalmente, in futuro, avrò dei nipotini!》. Io arrossisco più che mai. 《Le ho già detto che la sua dolce figliola non è più vergine dopo questa notte?》 Chiede Ikuto con fare innocente. 《COSA!?》. Un attimo prima lo stava strapazzando di gentilezza, ora, invece, lo sta rincorrendo con una scopa, che non ho idea di dove l’abbia trovata, mentre lui tenta di scappare in tutti i modi esistenti per salvarsi dalla sua ira. 《TU! Gattastro! Torna subito qui! Come hai osato fare questo alla mia adorata bambina!?》 Strepita mia madre, menando colpi con la scopa. 《Qualcuno mi aiuti!!!!》 Urla lui. 《AMU! Salvami da tua madre!》《Nahhh. Preferisco di gran lunga godermi lo spettacolo.》《Tu! Razza di uomo degenere!》《Tu! Razza di fidanzata degenere!》 Urlano rispettivamente mia madre e il mio ragazzo. 《Kukai! Aiutami!》《Kukai Soma, non provarci, o ne avrai una bella passata anche tu.》 Dice mia mamma con una faccia che spaventerebbe un orso. 《Certo, signora Hinamori. Io voglio restare intero.》 《Ma che razza di amici siete!?》《Quelli che ci tengono alla propria incolumità》. Io e tutti gli altri ridiamo bellamente in faccia, mentre lui cerca disperatamente di evitare il manico di scopa. Alla fine, dopo un’ora buona nella quale Ikuto e mia madre si sono accuratamente bastonati a vicenda, i bollenti spiriti si calmano ed entrambi e si siedono vicino a noi. Ikuto tiene ancora scrupolosamente d’occhio la scopa, mentre la sua padrona lo fissa con uno sguardo incendiario. 《Giuro che, se sarò nonna prima del tempo, io ti friggo. Hai capito gattastro?》《Certo, ma tenga lontana da me quella cosa.》 Risponde lui, indicando il manico di scopa. Ad un certo punto, Tadase fa la sua entrata trionfale con una bella fasciatura bianca sulla fronte. Appena vede il mio ragazzo, cerca di mantenere il controllo, riuscendoci per miracolo. 《Dovrei parlare in privato con Amu. Potreste uscire? Tutti.》 Ci dice, lanciando un’occhiata eloquente a Mr. Gattaccio. I miei amici e mia madre tolgono le tende all’istante, ma l’oggetto dell’Ira del biondo resta al suo posto. 《Tu che ci fai ancora qui?》《Lei è la mia ragazza, non ho la minima intenzione di lasciarla da sola con te, principino.》. I due si guardano con astio. Poi, il generale ribelle si rivolse verso di me. 《Amu, non ho idea del perché tu mi abbia centrato con quella lampada, ma vorrei sapere perché ti sei messa con un idiota simile!? Io posso darti tutto ciò che vuoi e anche di più. Io ti amo davvero.》《Mi dispiace tantissimo, Tadase, ma temo che il sentimento non sia ricambiato.》 Gli dico con un po’ di senso di colpa. Si, lo so che gli ho tirato una lampada in testa senza pensarci un secondo e l’ho steso, ma mi dispiace comunque per lui, sembra veramente deluso. 《Ma perché?》《Perché sto con Ikuto.》《Ma tu non lo odiavi!?》《Ho imparato….a guardare le sue qualità positive.》. Il braccio del mio ragazzo mi avvolge le spalle. 《Esatto. Adesso lei è mia. Quindi, temo che tu non abbia più speranze con lei.》《Tu stanne fuori!》《Non ci penso nemmeno ragazzino. Non sei alla sua, o alla mia, altezza. Quindi, sparisci che è meglio.》. Per un attimo, penso che Tadase voglia attaccare Ikuto con tutta la sua forza, ma poi Kukai, Utau, Nagihiko, Nadeshiko, Shuraia, Lulù, Rima, Yaya, Kairi, Rikka e Hikaru rientrano subito nella stanza, fermando qualsiasi azione. 《Ragazzi, i distretti 1, 2 e 4 si sono alleati con Capitol city e stanno fornendo al presidente una quantità spropositata di uomini, mentre il 3, il 7 e il 12 si sono alleati con noi.》《E che è successo al 7 e al 9?》 《Hanno dichiarato lo stato di neutralità. Non aiuteranno nessuno.》《Come?! Non sanno che la capitale li distruggerà come se fossero formiche?!》《Non vogliono ascoltare. Saremo costretti a lanciare l’attacco a Capitol city tra una sola settimana se vogliamo sconfiggere le sue forze. Dovremo allenarmi tutti come dei matti.》 Ci dice Kukai.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine