Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ryu_    06/04/2016    1 recensioni
Sasuke è tornato e si recherà in una nuova missione con Naruto. A fare cosa? Proteggere Harry Potter ovviamente. Quello che non sanno è che i nemici si nascondono tra le tenebre. Nemici che dovrebbero essere morti. Come se la passeranno i nostri due protagonisti nei panni di studenti di Hogwarts? Scopritelo leggendo la storia!
SasuNaru, SasoDei con accenni a KakuHida.
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori, Deidara, Hidan, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke, Sasori/Deidara
Note: Cross-over, OOC, Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Kyuubi?”, sussurrò insicuro Harry. Il ragazzo di fronte a lui annuì. “Ma tu sei Naruto”, continuò il mago. Uno sguardo sconcertato attraversò la sua faccia quando il Jinchuuriki avanzò di un passo.

I suoi occhi rossi si fecero più sottili, minacciosi.

Questo è il suo corpo, la sua mente”, disse, guardando dritto Harry negli occhi. “Ma anche il mio”, concluse. Sasuke si avvicinò al demone e lo afferrò per un braccio.

Kyuubi non puoi dirgli tutto questo. Naruto non ti perdonerà mai!”, gli sibilò, guardandolo freddamente. Kyuubi sciolse bruscamente la presa del corvino.

Naruto deve vivere con me ancora per molto tempo, potrà perdonarmi per quello che sto facendo”, disse, per poi tornare a guardare i tre maghi. “Abbiamo notato svariate volte che voi tre ci spiavate, sapete? Volpe e Corvo? Chi pensavate che fossero?”. Il trio sussultò.

“Loro hanno manipolato la memoria di Harry, vero? Sono spie che lavorano per Silente”, disse Hermione. Il biondo rise senza allegria, piazzando i suoi occhi sanguinolenti su di lei. Harry rabbrividì.

No....”, bisbigliò.

Improvvisamente i ricordi riaffiorarono nella mente del moro.

 

Non poteva vedere gli occhi della figura, ma poteva sentirne lo sguardo penetrante sulla schiena, e quel ghigno maniacale piazzato sulle sue labbra, nascoste dalla maschera.

 

“Volpe...”, mormorò. Il respiro di Sasuke accelerò, come il suo battito cardiaco. 'Perfavore non farlo', pregò mentalmente.

“Eri tu!”, urlò Harry. “Tu sei Volpe!”. Il mago si girò poi verso Sasuke. “E tu sei Corvo”, disse, abbassando il tono di voce. “Perchè?”, chiese.

Kyuubi ghignò, per poi avanzare di alcuni passi verso il ragazzo, il quale arretrò. “Hai paura di me, Potter?”. Harry si fece insicuro, ma poi urlò.

“Non ti conosco! Tu non sei Naruto!”. Kyuubi non replicò, e in un battito di ciglia si spostò dietro a Harry, piazzando un braccio intorno al suo collo e un kunai tenuto contro la sua spalla sinistra. Il demone ghignò ancora.

Vero”, sussurrò piano nell'orecchio della vittima. Ancora una volta il mago rabbrividì. Si accigliò, poi, quando sentì una malefica risata provenire dal Jinchuuriki.

Kyuubi fermati”, ordinò Sasuke, sorprendendo il demone. Il corvino si trovava davanti a lui, tenendo Hermione e Ron dietro di lui, per proteggerli.

Si?”.

“Perchè stai facendo tutto questo?”, chiese Sasuke, parlando in inglese, pensando di poter essere d'aiuto a Harry in qualche modo.

Forse me la sento di farlo e basta”, ribattè. “Sono il nove code, ricordi? Io uccido”.

“Non avevi fatto qualche sorta di accordo con Naruto? Perchè dovresti uccidere Harry?”, continuò Sasuke.

Gli accordi possono essere trasgrediti, ho le mie ragioni”, disse. Il demone sghignazzò, portando lentamente il kunai al petto del mago, all'altezza del cuore. Harry iniziò a piangere appena il sangue cominciò a sgorgare attraverso i vestiti.

“Cosa ci ricavi da tutto ciò?”, ringhiò Sasuke.

Niente”, sogghignò il Kyuubi. “Ma loro qualcosa”. Tutti gelarono sul posto, appena tre figure comparvero dall'ombra. Il corvino sentì degli urli, quando si girò, vide che anche gli altri due maghi erano stati catturati. Ringhiò, appena riconobbe le tre persone. Perchè non le aveva percepite prima?

Deidara ghignò.

“Ciao Sasuke”.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

I corridoi erano silenziosi a quell'ora della notte. Eccetto per il trio, nessuno studente si avventurava fuori dai dormitori così tardi. Ma quella notte era diverso. Luna, Neville e Ginny stavano percorrendo il corridoio principale, diretti alla capanna di Hagrid.

Appena Luna spinse il portone del castello, i tre uscirono correndo attraversando il cortile, senza notare che qualcuno li stava seguendo di nascosto.

Una volta arrivati a destinazione, Ginny bussò piano alla porta della capanna, la quale si aprì presto, facendoli entrare. Solo Luna tentennò a farlo, girandosi verso la foresta e guardandola sospetta.

Ginny, vedendo l'esitazione della compagna le picchiettò la testa.

“Luna, qualcosa non va?”, chiese.

La bionda la guardò sorridendo.

“No,”, sussurrò serena. “Le cose stanno iniziando a muoversi”.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

“Voi!”, maledì Sasuke. “Cosa avete fatto a Naruto?!”, urlò.

“Divertente, vero? Che tu non l'abbia mai notato”, lo canzonò Hidan. L'albino era proprio dietro all'Uchina, tenendo i due maghi tra le braccia.

“Notato cosa?”, chiese disprezzante Sasuke.

Sasori si avvicinò.

“Hai mai sentito parlare di Legilimanzia?”. Sauske rabbrividì e un sussultò scappò dalle bocche di Harry e Hermione.

“Legilimanzia”, bisbigliò Hermione. “Anche conosciuta come.....”

“Controllo della mente, un”. Gli occhi dei maghi si spalancarono dell'incredulità. Tutta la confusione delle loro teste scomparve, e qualcosa si sbloccò nella mente di Sasuke.

“Kyuubi...voi controllate Kyuubi”.

“Giusto”.

“Sai Uchiha, se usata correttamente la Legilimanzia permette di avere accesso alla mente di un individuo”, elaborò Sasori.

“Ma questo è impossibile. La Legilimanzia fu bandita anni fa. Nessuno può più praticarla, si può solo guardare la mente di qualcuno, non controllarla”, urlò Hermione in protesta. “Ed è comunque impossibile praticarla per dei maghi di quindici anni, anche se siete in tre”.

Hidan rafforzò la presa sulla ragazza. “Stai zitta stronza. Noi siamo tutti al di sopra dei quindici anni”, disse duro.

Harry liberò il suo braccio, portandolo su quello che il Kyuubi teneva al suo collo. Sussultò appena il demone rafforzò la stretta. Alzò lo sguardo, per vedere il sorriso diabolico del Kyuubi.

“Siamo riusciti a riportare a galla il vecchio incantesimo, e ne abbiamo fatto pratica per esercitarci”, spiegò Deidara.

La mente di Harry era in tumulto. Horcrux, Volpe, Corvo, Legilimazia, omicidi. Tutto stava succedendo troppo velocemente.

“Chi sei esattamente Deidara”, chiese debolmente. L'attenzione del biondo passò al Kyuubi e Harry, mentre lui, Sasori e Hidan venivano improvvisamente avvolti in una nube di fumo. Quando questo si dissolse, i tre erano ancora lì, ma i loro vestiti erano cambiati.

Sasuke si accigliò appena vide i mantelli apparire sui corpi dei tre ninja. Erano lo stesso mantello che aveva visto addosso a suo fratello una volta. Neri, con delle nuvolette rosse.

Deidara ghignò.

“Siamo dell'Akatsuki, yoroshiku*”.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Luna sospirò mentre, seduta su una sedia nella capanna, guardava fuori dalla finestra, verso le ombre della foresta. Stavano davvero tutti bene?

Ginny si guardò intorno appena sentì il sospiro, e presto ne fece uno pure lei. Perchè Luna non condivideva quello che stava pensando? I ragazzi stavano cercando nella capanna qualcosa che Grawp potesse considerare una minaccia. Ginny era così occupata nella ricerca, che non sentì la porta aprirsi. Alzò lo sguardo solo quando sentì qualcuno parlare.

“Oooh, sono Lunatica, Svitato e Weasley”. Neville e Ginny alzarono gli occhi al cielo appena riconobbero la voce. Sulla soglia della casa stava Malfoy, con le braccia incrociate al petto e un ghigno sul volto. Dietro di lui stavano Crabbe e Goyle.

“Che cosa ci fai qui Malfoy?”, chiese disgustata Ginny.

“Sono venuto come scorta”, disse ghignando.

“Oi, Lunatica, guardami”, disse, notando che la bionda non lo aveva minimamente calcolato da quando era lì. Stava continuando, infatti, a guardare fuori dalla finestra, con sguardo perso. Malfoy imprecò quando vide che la ragazza continuava a ignorarlo. Si diresse quindi verso di lei, battendo una mano sul vetro della finestra.

“Cosa c'è di così interessante qui fuori? Hai visto un Nargillo?” la derise. Luna, finalmente, lo guardò severamente.

“Le cose hanno iniziato a muoversi”, disse semplicemente. Malfoy aggrottò le sopracciglia.

“Cosa?”, chiese confuso.

Luna tornò a guardare la foresta.

“È l'inizio della fine e tu stai dalla sua* parte”, lo accusò.

Malfoy ghignò.

“Sei davvero pazza”, disse.

“Rimarresti sorpreso, Mr. Malfoy”, pronunciò una voce acuta dal fondo della stanza. Tutti rabbrividirono. “Miss Lovegood ha delle abilità che sorpassano quelle di tutte le persone che ho incontrato fin ora”, disse la Umbridge sorridendo e entrando nella capanna. “E sono sicura che ha ragione”, continuò la donna. “Quindi sono sicura che potrà dirmi, Miss Lovegood, dove sono i ninja?”.

 

 

 

 

NOTE AUTRICE

Buongioorno!

Rieccomi con il ventiquattresimo capitolo, spero vi piaccia!

*termine giapponese che sta a significare tipo 'trattami con rispetto', anche se cmunque il significato cambia a seconda della frase.

**'sua parte', ovviamente è la parte di Voldemort

Se avete dubbi/incomprensioni io sono sempre disponibile a chiarirvi tutto.

Grazie e chi leggerà, un bacione.

Ryu_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ryu_