Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: Lux12    06/04/2016    0 recensioni
[cameron dallas]
[cameron dallas]"Io sono innamorata di te, Cam." La guardo, anch'io lo sono. Ma non posso.
"Non possiamo stare insieme, Julia...Lo sai bene"
"Sei tu che non vuoi. Potremmo...." ed č vero, potremmo, ma c'č qualcosa che mi impedisce di stare con lei.
Lei č una di loro.
Io uccido quelli come lei.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO

«Claudia, posso andare da solo, non ho bisogno di te. Non insistere.» Prendo qualche arma, mi sarį utile, ma soprattutto prendo il paletto.
«Dai Cam, voglio venire anch'io, siamo una squadra!» La ignoro.
«Cameron! Dai, siamo sempre stati una bella squadra... Quando stavamo insieme...» Esco fuori dalla sala sospirando, ho un lavoro da svolgere. Lei č solo una distrazione.
Ho preso tutto; coltelli, paletti, armi varie che magari potrebbero essere utili, tutto in una borsa, ma per sicurezza, metto un paletto nella cintura del jeans.
Cammino nel lungo corridoio dell'U.A.V, ovvero Unione Ammazza Vampiri, nome ridicolo a parer mio, ma non posso dire nulla.
«Ciao Cam, stai uscendo?» Mi da una pacca sulla spalla per salutarmi «Si Matt, sto andando a caccia. Non avrei sopportato Claudia ancora per molto...» Alzo gli occhi al cielo.
«Capisco, beh, non ti distrarró, vado da Claudia, si sentirį sola» Ride ed io scuoto la testa ridacchiando.
Tiro la porta di ferro ed esco fuori, richiudendola.
«Okay, andiamo.» il nostro "covo" č segreto, solo i membri possono accedervi.
Cammino ancora lungo un corridoio stretto che porta fuori.
Salgo una scala e apro il cancelletto che mi ritrovo avanti, ritrovandomi nel parco della cittį, il Wirgate Park.
É buio, saranno le due di notte. Mi dirigo nel posto piś ovvio dove potrebbe essere nascosta quella massa di schifosi succhiasangue.
Il lago rosso di Marcrade, la cittį fantasma, non é molto distante da qui, ma sta notte c'č la luna piena. Ci saranno moltissimi iniziati, devo farli fuori tutti prima che vengano in cittį, e ció significa che devo fare presto.
Prendo la mia moto, e corro verso il lago. Le strade sono deserte, e faccio fatica a vedere la strada, tutto č spento. La cittį č spenta.
Dopo aver attraversato il bosco completamente deserto e buio, arrivo a Marcrade, c'č una fitta nebbia e ad accogliermi c'č un cartello vecchio e mezzo rotto "Benvenuti a Marcrade" supero il cartello, e mi guardo intorno. Le abitazioni sono tutte rovinate e rotte, alcune sembrano intatte. Non č la prima volta che vengo qui, ma mi affascina vedere ogni cosa che mi circonda.
Vado verso il lago, é qui vicino, sento delle voci. Non mi sbagliavo.
Mi metto dietro ad un albero per osservare le mie prede: una donna é davanti un calice, sta dicendo qualcosa. Davanti a lei ci sono una ventina di persone. Gli iniziati. Ed intorno a loro, ancora altre. Tutti gli esseri schifosi che ho sempre desiderato far fuori sono rinuniti. Li uccideró tutti.
Tutti quei vampiri morianno, lo giuro, nessuno escluso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: Lux12