Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/04/2016    5 recensioni
Jared vive una relazione d'amore con Misha ma il loro rapporto sembra ormai alla fine. E poi nella loro vita entra Jensen a mischiare le carte dell'amore. La domanda è: Jensen troverà degli amici, un amante o un fidanzato?
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La porta si aprì con un piccolo tintinnio.

Un bell’uomo biondo con i capelli folti e un po’ bagnati con il gel, fece capolino nel salone.

Jared stava accarezzando il cane, ma quando sentì il rumore e il suono della porta, si voltò e si alzò con un sorriso.

Sapeva, senza neanche vederlo, che era Jensen. Ormai era come se potesse riconoscere i suoi passi, il suo respiro, la sua camminata. Anche dietro una porta chiusa.

Si dette del tempo per guardarlo e mirarlo. Non si stancava mai di farlo. Era ancora bellissimo nonostante avesse 47 anni. Aveva delle braccia possenti e muscolose e lasciamo perdere il fisico…da sballo!

Quel giorno indossava il suo giubbotto di pelle preferito nero e occhiali da sole neri.

Entrò con un sorriso a trentadue denti, salutando tutti.

Jared si avvicinò a lui e gli diede un casto bacio. Non erano più giovincelli, quindi lesinavano le esternazioni d’amore e d’affetto quand’erano in pubblico, ma non potevano evitare del tutto il contatto tra di loro. Era doloroso per loro non farlo.

Una mano sulla spalla, una carezza sulla schiena o una mano sulla gamba e altri gesti velati, tra loro c’erano sempre e gli altri non erano scontenti, anzi.

“Jensen. come mai qui?” chiese Jared felice.

“Immaginavo che saresti passato di qui. Quindi…” disse Jensen con il suo solito sorriso. Il viso vicinissimo al suo e gli occhi di Jared brillavano.

Ancora dopo 18 anni, Jensen gli faceva quell’effetto.

Ancora sentiva quell’elettricità.

Ancora bastava che si guardassero per fare l’amore tra di loro senza toccarsi.

Jared sorrise.
 
 
 
Questi sono Jared e Jensen prima che Jensen venisse a sapere di Sam e Dean, ma cosa succederà, ora che Jared verrà a sapere di loro due? Come reagirà?
 
 
Jared camminava a piedi, diretto verso casa. Aveva voglia di camminare a piedi, era una bella giornata.

Mentre camminava, pensava.

Pensava a Jensen e a come era sempre così carino con lui ad aiutarlo in tutto e a non farlo mai sentire solo.

Jensen, io con te non mi sentirei mai solo….

Pensò a quando si erano sposati e lo ricordò ancora come il giorno più bello della sua vita.

Jensen era l’unico…l’unico…

La sua famiglia aveva inizialmente paura che Jensen volesse approfittarsi della sua ricchezza, ma non era così. Jensen per dimostrare la sua onestà e lealtà si era impegnato a fondo affinchè non fosse visto solo come “il mantenuto”. Voleva darsi da fare, avere e condividere con Jared dei progetti, non restare in casa a poltrire.

E la cosa più bella era che non l’aveva fatto solo per dimostrare qualcosa, ma perché Jensen pensava che la passione era la cosa che ti teneva vivo e che non ti faceva invecchiare…

Avere degli ideali, combattere per essi e crederci… e avere l’amore…

Jared pensando a questi discorsi così profondi si sentì sopraffatto per un attimo dalla commozione e una lacrima gli sfuggì da un occhio.

Dannazione, devo stare attento, se Jensen mi vede così, chissà cosa può pensare… pensò Jared, arrivato ormai a casa. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza