Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AlanKall    07/04/2016    2 recensioni
Goku dopo tanti combattimenti dovrà lottare per sconfiggere una nuova minaccia, ma questa volta sara aiutato dalle gueriera chiamate Claymore.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

_Fedra_: Eh lo so... e passato molto temo anche ora. Un po sto guardando in giro e leggendo per trovare spunto per la mia storia... Avevo intuito che fare l'autore fosse difficile ma non fino a questo punto, spero solo di non deluderti. Comunque sono contendo che ti sia piaciuta questa mia versione di risvegliato. Vero Raki non poteva fermare il processo nel modo migliore, e giustamente come hai detto tu il bacio vale più di mille parole. E spero che anche questo cap. ti piaccia grazie per la tua recensione.

 

PGV2: Sono felice che ti sia piaciuto *_*. E che la stavi aspettando con ansia, lo so non sono molto bravo a scrivere le storie come gli altri autori ma cercò di fare del mio meglio (Non siete intoccabili, almeno non più: Claire) (Tu Duke devi stare attento a prescindere: Teresa) (Concordo con te, Marlick: Psyko) (Si e proprio quella Sora. Spero che non vi di spiaccia: AlanKall) (Sora e Kairi sono arrossiti. MI ricorda qualcuno: Teresa battendo col gomito sul fianco di Claire) (-///-: Claire) (Ahahahahah anche lei è arrossita: Helen) (Ma che volete è///é: Claire) (Meglio chiudere qui il siparietto prima che si arrabbi sul serio. Ciao e alla prossima) Grazie ancora per la tua recensione.

 



 

                                                                                                 

Problemi e Decisioni 

 

 

 

 

 

Erano passati diversi giorni dal' attacco dal nemico ai danni dei nostri amici.

Intanto in un salone dove Psyko stava dormendo nel suo divano beatamente con uno strano sorriso sul volto, u sorriso che calmo tranquillo e non quello di uno psicopatico che voleva uccidere chiunque.

Ma il suo sonno no durò molto, perché proprio in quel momento il portone si apri ed entrarono Cole e Ophelia che si fermarono a diversi metri dal divano,

Psyko avvertendo della loro presenta il sorriso sparì sul suo volto per far lasciare al suo posto un volto stanco e assonnato, con calma si alzò e si mise a sedere su bordo del divano.

Con il gomito sinistro appoggiato sul suddetto ginocchio, e con l'indice e il pollice della mano destra si strofinò gli occhio domano "Allora, avete novità sulle altre sfere?" per poi alzare lo sguardo e vedere le due persone davanti a se.

"No purtroppo" rispose tranquillamente il suo secondo, Psyko sbuffando più che altro per la stanchezza disse al suo braccio destro "Ok. Vai a prepararti che partiremo fra qualche ora, e ho bisogni che tu sia con me".

Cole si mise sul' attenti e fece un leggero inchino per poi voltarsi ed andarsene.

Ophelia dopo essersi girata fece anche lei per andarsene ma venne fermata dal suo capo "Dove credi di andare" la voce autoritaria e severa di Psyko non ammetteva repliche.

La Ex Claymore si fermò e fece girare il volto alla sua sinistra e gli domandò "Vado a prepararmi anche io, non vuole anche me?".

Il pelato alzandosi e si avvicino a lei, quando fu abbastanza vicino cominciò a camminarle intorno con le bracia conserte.

Lei più tosto confusa e nervosa cominciò a seguirlo con la testa da destra a sinistra, come camminava lui. Ad un tratto si fermò davanti a lei, prese il suo mento col la mano destra e si avvicino al suo volto a quello della ragazza.

"Hai qualche problema con me?" la domanda improvvisa di psyko lascio spiazzata la ragazza, che giustamente gli domandò "Che cosa intende dire?".

Lui staccando la mano dal mendo della donna e facendo due passi in dietro disse "E da diversi giorni che mi guardo con un sguardo che non mi piace. Che cosa c' è per caso sei ancora arrabbiata per averti chiamata quando stavi affrontando Claire?".

La Ex Claymore in tutta risposta incrocio le bracia e voltò lo sguardo verso la sua sinistra, segno che forse non voleva parlarne, il calvo capendo che aveva indovinato gli disse "Vedrai che la tua vendetta arriverà molto presto".

Ophelia strinse i denti e si voltò verso l'uomo e con rabbia si rivolse a lui dicendogli "Tu non sai quanto e stato umiliante essere battuta da una che a malapena controlla il suo Yoki" si vedeva che era arrabbiata, "Non capisco perché ai voluto che mi ritirassi, mi bastava solo un fendente".

L'uomo camminando nella sua direzione per poi superarla e fermarsi e senza voltarsi con tutta calma, anche se quello che gli avrebbe detto non gli piacerà di sicuro "Volevo solo che tu e Cole portasse un messaggio".

Infatti la Ex Numero 4 si volto con uno sguardo furente e con un mano sulla elsa della spada gridò "CHE COSA? PERCHE ASPETTARE SE POTEVAMO SUBITO AMMAZZARLI?"

Psyko girandosi e mettendo le mani dietro la schiena e disse "Perché non è ancora arrivato il momento".

La Claymore stringendo i pungi quasi da bucarsi i palmi con le sue unghie e con uno sguardo furente, probabilmente infastidita da comportamento del suo Capo "E quando sarà il momento?".

Lui nella stessa posizione di prima disse "Questo devo ancora deciderlo".

Ecco quella era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, come aveva fatto uno come lui ad diventare il suo capo? Si stava domandando.

"Tu devi ancora decidere. Ma, io. Ho preso la mia decisione. Ti ucciderò, e prenderò io il comando" urlando l'ultima frase estrasse la sua spada che aveva dietro la schiena e si fiondò si Psyko. Colpendolo alla schiena.

La spada lo trapassò da parte a parte, mentre le bracia del pelato erano ormai penzolanti su entrambi i fianchi, la testa abbassata con gli occhi spalancati e del sangue che gli usciva dal lato destro della bocca aperta e del sangue chi sgorgava dallo stomaco.

 

 

 

 

 

EHEHEHEHEHE sono appena tornato e ho appena fatto il "cattivo" ah stroncare così. Psyko sara morto? Mah chi lo sa... ;) Spero di non essere stato così cattivo, dai.

Ormai lo sapete che sono in ritardo quindi salto questa parte e passo ai ringraziamenti.

 

Hai miei due lettori che hanno più pazienza nei miei confronti e che non gli ringrazierò mai a bastanza. Ma se un giorno gli incontro un aperitivo o un birra ci sta offro io ovviamente. E ovviamente sto parlando di _Fedra_ e PGV2. E ovviamente hai lettori silenziosi... Se state leggendo questa storia ovviamente, Ora non mi resta che salutarvi e dire che vi rivedremmo quando ci riuscirò. Ciao e alla prossima.

 

A.K.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AlanKall