Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: WavingBear4    07/04/2016    1 recensioni
Delle Storielle Divertenti Su Undertale !
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( Nota Autore : Dopo essermi ricordato dell'esistenza di EFP ho voluto scrivere una storia 0-0 ) Benvenuti Al - Mettaton Show ! - Oggi Intervisteremo Tutta Hotland ! ( Per esempio potremmo scoprire perchè Alphys cerchi di farmi fare i fail con MTT Neo ) - *Musichina accattivante* Eccoci da Frisk ! Che ... attacca poster con su scritto :- ''Fate l'amore , non la guerra'' , che scurrile ! Toriel isegna cose violente da descrivere .... Pepa che decede , Ucciso Tristan , messo in prigione Maria ... Toriel si vede troppo Il Segreto . - Eccoci d-da ... Chara ? Sono obbligato ? Oh Darling ! Spero di riuscirci ! Salve Chara ! ( *Si gira con quel sorrisetto inquetante* ) ci potresti dire come hai trovato quel coltello ? ( perchè l'ho chiesto ?? ) (*Alza il braccio* ) ( Era meglio restare al MTT Hotel ... ) (*Apre la bocca* ) :- Ma io sono solo una Cosplay-... (*Mettaton scappa via* ), hey , Mettaton ? ... -Forse Le Interviste Non Funzionano Molto ; E Non Vanno Di Moda ; Meglio Parlare Dell'Amore Tra Alphys E Undyne ( Lesbian Love 0-0 ) . - Tutti pensavano che Alphys fosse maschio ma .... NOPE , è una donnicciuola . No , non è una presa per il culo , no , miei Darling , non lo farei mai ( sto scherzando , booty >;D ) infatti ( non si sa come ) il fandom ha scoperto che Toby Fox ama le coppie Gay , e inoltre , super notizia miei Darling , Fox non è una divinità , non una canzone , ma una persona ... Nah , scherzo ( DINGDINGDINGDINGDINGDINGDING , WHAT THE TOBY FOX SAY'S ? ) . Ora un po' di sport miei cari ! - *Musichina molto accattivante* Oggi Aaron Balboa ha vinto l'ennessimo trofeo per il boxer migliore , W.D. Gaster continua ad allenarsi per diventare fumo , Flowey continua a cercare di fare delle flessioni ( Aaron :- Flex ? LET'S FLEX TOGHETER . ) E Napstablook riesce a vincere i campionati di dormita , di nuovo . - Ora l'ultima fase del nostro famoso Show ! Le lettere dei Fan : SuperFish007 dice :- ''Fai schifo ! Perché Alphys ti ha creato ???'' Meglio passare alla prossima lettera o.o Skelebonespaghetti dice : ''MORE SPAGHETTI MTT'' Ok , il prossimo episodio culinario parlerà degli spaghetti ! ( eat the spaghetti to forghetti your regretti ) HtmmlFandomread dice : ''Il Fandom Di Mtt Parla ! METTATON , NOI FAN TI CHIEDIAMO SOLAMENTE DI DIRE P O N Y !'' ... Pony ? ------------------------------------------------------------------- Oh Darling ! Per oggi è tutto , ci vediamo domani per altre interviste e un nuovo episodio del Segreto di Gaster !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: WavingBear4