Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Naomi Haruna Chan    07/04/2016    6 recensioni
{STORIA INTERATTIVA|Iscrizioni Chiuse}
Un nuovo nemico sta complottando di conquistare il mondo magico e per questo serviranno nuovi eroi e per la loro formazione se ne preoccuperà niente meno che Harry Potter.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


«Sicura, Sophie?» stava chiedendo una donna dai capelli castani sulla quarantina.
«Sì, mamma, come ogni anno anche oggi non voglio festeggiare il mio compleanno!» ripettè la figlia della strega, che aveva anche lei capelli castani e gli occhi era di un azzuro chiero che parevano dello stesso colore del cielo.
«Ma se è per papá; lui tornerà fra pochissimo, cara» insistette la madre.
«Non è per questo. Ora vado» e senza lasciar dire un parola in più alla donna scese velocemente le scale della villetta e uscì dirigendo a casa Potter. Era dal suo terzo anno a Hogwarts che era amica di Lily, la sua unica e prima amica, aveva sempre allontanato tutti gli altri a causa del suo carattere e forse anche dal fatto che era lei stessa ad stare lontana, la giovane Potter era entrata nella sua vita con insistenza e da allora l'ha sempre considerata la sorella minore che non aveva mai avuto.

1 Settembre
Era mattina presto e a casa Potter, Harry stava per Smateriarizzarsi a Hogsmead quando la voce dalla figlia lo fermò: «Papà, perché vai a lavorare a Hogworts!» da suo tono di voce si capiva che era piuttosto irritata «Sei il Capo degli Auror! E poi dovevi proprio lasciar fare tutto al signor Malfoy?» da quelle parole l'uomo capì, lei non aveva mai visto di buon occhio la famiglia dai capelli biondissimi, quasi bianchi.
«Sì, anche perché lui è l'unico di cui mi possa fidare per il momento» aveva spiegato senza dare altri informazioni in più e con un sonoro 'Crak' sparì dalla vista della giovane.

Alle 10:00 al binario 9 e 3/4 di King's Cross c'erano già tantissimi giovani maghi e streghe pronte a partire per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
«Sicura che possiamo andare, Sophie?» chiese la strega castana.
«Sì».
«Studia tanto» le raccomandò con tono freddo un uomo dai capelli anch'essi castani.
«Ok» era spesso di poche parole.
«Allora non appena arrivi manda una lettera con Vicky» era la Civetta delle Nevi che le avevano regalato per il suo undicesimo compleanno.

«Sei stata grande, Lottie!» disse cercando di smettere di ridere.
«Già, e poi hai visto la sua faccia? Troppo esiralante!» commentò una ragazza con i capelli ricci e castani, piuttosto alta e magra,  con un po' di lentiggini e un paio di bellissimi occhi grandi, che gli stava accanto.
«Sì, è stato bello  vederlo con quel espressione, ma non credi di aver esagerato giusto un po'?» disse un terzo ragazzo, il gemello della castana.
«Forse» convenne lei, ma aggiunse «però ha cominciato Raph» si riferiva a uno dei suoi tanti fratelli con cui litigava di tanto in tanto e essendo lei una ragazza parecchio competiva aveva avuto la meglio, anche con l'aiuto del maggiore di tutti i suoi frattelli, Herm.
Quando arrivarono a uno scompartimento vuoto il più grande disse: «Allora io vado» incominciò «voi fate i bravi e bla bla bla...»
«Mamma voleva che ci facessi un discorsetto, vero?» domandò intuendo Alex.
«Già, ma chissenefrega! Basta che non facciate qualcosa percui debbano mandare a casa una Strillettera e non ci saranno problemi».
«Promesso!» dissero prontamente i due «Allora ci si sente per Gufo!» terminò la ragazza.
«Ciao!» disse prima di Smateriarizzarsi.

«Dispiaciuta per il fatto che non siano venuti mamma e papà?» chiese un ragazzo a una ragazza molto alta con gli occhiali.
«Veramente no, Christopher» rispose «lo so che devono andare a lavoro e poi ci sei tu, no?» aggiunse con enorme sorriso e poggiando le mani sul braccio sinistro del fratello.
«Allora capirai anche che ora purtroppo devo andare, miss Capitano».
«Sì, vai» gli rispose sorridendo ancora e salutarlo con la mano mentre si allontanava. Si diresse nel primo scompartimento che trovò vuoto.

«Allora, cara, questo sarà il tuo ultimo anno a Hogwarts. Come ti senti?» una donna chiese alla priprio figlia quando arrivarono alla stazione di Londra.
«Mi sento emozionata e non vedo l'ora di incominciare, chissà come sarà quest'anno» disse euforica, ma aggiunse «solo che mi dispiace un po' non poter pattinare tanto spesso».
«Ok» sorrise «potrai sempre farlo fra un paio di mesi» la scuola recentemente era stata dotata di una pista di pattinaggio utilizzabile da Novembre a Marzo «Allora ti lasciò qui. Fra mezz'ora avrò un appuntamento con un cliente».
«Vai, mamma. Ci vediamo presto».
«Ciao, Coco».

«Grazie per avermi accompagnata, Theodore» esclamò una ragazza quando con un sonoro 'Crak' due ragazzi apparvero a King's Cross. La ragazza aveva dei bellissimi capelli ricci a boccolo castani, un paio di occhi castani su cui portava un paio di occhiali con la montatura nera e aveva le labbra carnose su cui vi era un po' di burro cacao.
«Ma figurati, Lizzie. Sei mia sorella, no? E poi non avevo niente da fare io ora, io devo andare a scuola solo fra altre due ore» commentò il dicasettenne.
«Comunque sia è meglio se vai».
«Allora buon anno scolastico, sorella mia. E mangia tanto ramen se puoi» si raccomandò il frattello prima si scomparire.
«Idem» gli urlò dietro sperando che la sentisse.

«Mariel, giusto?» le domandò una voce quando la ragazza stava camminando per il treno per cercare un posto libero.
«Veramente il mio nome è Mallory» disse con filo di voce dopo aver visto con chi aveva a che fare: era Matthew Lovan, un Serpeverde con il carattere alquanto difficile.
«Oh, tu, fa lo stesso» disse con non-curanza, poi tirando fuori la bacchetta disse mentalmente 'Levicorpus' e la ragazza immediatamente si volatizzò in aria. Quella cercò inutilmente di scendere a terra dimenandosi, ma niente, era ancora lì sospesa a mezz'aria. Mentre Metthew rideva di gusto con il suo amico Serpeverde a quella scena finché non arrivò una Tassorosso molto alta dai capelli castani con la carnagione un po' olivastra che passava di lì proprio in quel momento.
«Ehi, Lovan! Mettila subito giù!» dalla sua voce si capiva che era a dir poco arrabbiata, non sopporta che qualcuno maltratti la gente «ma mi hai sentita?! Mettila immediatamente con i piedi a terra!» era a dir poco furiosa, pareva una leonessa, avrebbe potuto incutere paura a chiunque, ma non Matthew.
«Altrimenti cosa faresti? Sei minorenne non puoi usare la magia, non siamo ancora a Hogwarts» le ricordò lui.
Lei strinse i denti e le mani a pugno, mentre cercava velocemente una soluzione. In quel momento Mallory piano piano tornò a terra, tutti si girarono a guardare chi fosse stato: era Sadie Maguire, la nuova Caposcuola dei Serpeverde. Era una ragazza piuttosto minuta, pelle molto chiara e capelli molto ricci.
La sentirono dire: «È solo il primo giorno, Lovan. E tu sei già qui a combinare guai?» era una domanda retorica, lei sapeva fin troppo bene che faceva così ogni anno da quando era arrivata a Hogwarts. Metthew decise che non era il caso di continuare così se ne andò.
«Grazie mille dell'aiuto» disse Abigail proprio quando stava per andare via.
«Fa parte dei miei compiti» spiegò prima di andare nello Scompartimento riservato a Prefetti e Capiscuola.
Abigail tornando con l'attenzione su Mallory le chiese sorridendo: « Stai bene?» «Sì» disse con lo sguardo basso tenendosi lontana e all'altra ragazza sembrò leggere un po' di diffidenza dal suo tono di voce.
«Mall, eccoti. Ti ho cercata da per tutto!» a parlare fu una Corvonero, sua grande amica da tanto tempo. Quella la trascinò via, mentre la Serpeverde raccontava.



Angolo dell'Autrice:
Allora vi è piaciuto il capitolo?
Spero di essere riusci a caratterizzare i vostri OC per bene, se qualcosa non va fatemi sapere, miracomando.
Ah, ogni tanti vi potrei mandare un MP con una domanda a cui vi chiederei gentilmente di rispondere.
Ciao da Naomi Haruna Chan

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Naomi Haruna Chan