Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: WavingBear4    08/04/2016    1 recensioni
Delle Storielle Divertenti Su Undertale !
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Napstablook And Videogames | ( Nota Autore : Mi sta venendo ogni giorno sempre più voglia di scrivere :D ) - Blooky , che fai lì sdraiato ? Alzati e vai per i prati a danzare come un uccello ! * inizia un musical per bambini * - Disse Toriel -... Disse Napstablook - Napstablook fa sonnellini regolarmente : Mattina ( 7:00 - 12:00 ) , Sera ( 12:00 - 16:00 ) e Notte ( 16:00 - 24:00 ) I suoi hobby sono : Sdraiarsi e non fare niente , guardare Tv e sdraiarsi non facendo niente . Finchè un giorno scoprì i videogiochi ! (Grazie a Frisk , credete che si alzi e vada in negozio ? Tipo Betty , COSA ?! Vero Bratty , OHOHOHOHO) Ci giocava 0:02 su 0:00 ! Fantastico ! Dato che era pong e perdeva anche se giocava da solo . Allora decise di comprare tutti i Tekken ! ( Esercizio per voi pigri che state leggendo questa one-shot : quanto fa infinito x infinito ? Complimenti , avete trovato il numero di tutti i Tekken esistenti ! Il vostro voto è *HADOKEN* ) Quindi giocò insieme a Frisk per 2 ore , e ha addirittura alzato le labbra di 1 mm ! Quindi è un HIPSTER . COME PEWDIEPIE . Dato che non mi viene più niente in mente direi che-.. *BROFIST* che finisco qu-.. *BROFIST* che fins-.. *BROFIST* - Ho nominato PewDiePie e quindi ora Napstablook sta tirando brofist a qualsiasi cosa , PERCHE' E' UN HIPSTER . Seriamente , non ho più idee .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: WavingBear4