Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaBlack    03/04/2009    2 recensioni
Accanto alla donna che dovrei essere, c'è sempre la bambina che sono.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My Happy Ending.

Riprendere in mano questa penna e ricominciare a scrivere tra queste righe bianche non è affatto facile.
Sono mesi che non sfoglio il mio cuore. Nelle sue pagine c'è racchiusa tutta la mia esistenza...momenti brutti e momenti belli.
Una parte di me, rivive costantemente quegli attimi. L'altra invece, quella più razionale, vorrebbe solo poter dimenticare.
Non voglio più che il mio passato condizioni il mio presente, e soprattutto il mio futuro.
Provo ad immaginare chi sarò, ma non ci riesco.
Accanto alla donna che dovrei essere, c'è sempre la bambina che sono.
Le persone cambiano, il mondo cambia, la mia vita cambia... Perchè io rimango sempre lo stesso insignificante essere, nonostante sia cambiata?
Mi guardo intorno, e non vedo altro che grandi nomi scritti su muri, visi, mani, occhi, e cuori. Nomi che hanno inciso il loro valore.
Ci riuscirò? Imprimerò mai la mia presenza nell'animo di qualcuno?
Oramai, quando osservo i miei occhi non rivedo i miei. Quando osservo il mio viso non rivedo il mio. Quando osservo il mio cuore non rivedo il mio.
Quando mi osservo, non rivedo me.
Se guardassi indietro, invece, respirerei di nuovo il profumo della mia natura. Un'essenza che hanno sdradicato dal mio petto, con le loro mani sporche di vissuto; torturandola, violentandola, e denigrandola.
Mi è stata restituita, si. Ma, purtroppo, quell'essenza non avrà più lo stesso odore.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaBlack