Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: elena_gerpini    09/04/2016    3 recensioni
Molte volte quando mi chiedono di parlare della mia vita l'unica parola che mi viene in mente è: MONOTONA! Si proprio cosi la mia vita sembra nutrirsi di monotonia.
-Mi chiamo Isabella Swan
-Vivo a Forks
-Mio padre è il capo della polizia locale
-Sono una secchiona.
Cosa c'è di interessante in tutto questo?-Niente
Tutto mi sembrava monotono, finchè non sono arrivati loro.
Finchè non è arrivato LUI.
Finchè non ho scoperto il sovrannaturale....
***********************************
CIAO A TUTTI/E.
Questa è la mia prima fanfiction quindi abbiate pietà di me.
E...niente spero vi piaccia!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Emmett Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Movieverse, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaa.Eccomi tornata con il primo capitolo, volevo ringraziare tutti quelli che hanno anche solo visitato la mia storia e le ragazze che hanno recensito e mi hanno accolto così calorosamente…Grazie, graziee ancora grazie (OK.Elena hanno capito),bene se non vi siete già rese conto che soffro di doppia personalità, ora lo sapete. Scherzi a parte questo è un cap. che vi darà alcuni chiarimenti, sul contesto, sul personaggio e la personalità di quest’ultimo.
Bella e tutti gli altri personaggi saranno un po’ OOC ma vi prego questa passatemela.
Vi lascio al cap. spero sia all’altezza delle vostre aspettative.
*rullo di tamburi*CI LEGGIAMO SOTTO!!       Baci Elly
 PS: spero che la foto si veda
 

 
CAP. 1
 
 
MY WORLD

 
  
 
Tra questa immensità s’annega il pensier mio; e il naufragar m’è dolce in questo mare”
                                                                                                           
                                                                                   -Giacomo Leopardi; “L’Infinito”
 
 
Un raggio di sole mi accarezza il viso mentre sono ancora avvolta in un bozzolo di coperte calde…aspetta il sole a Forks? Sto forse sognando?...apro lentamente prima un occhio e poi l’altro e…no non è un sogno oggi c’è il sole!! Giro la testa verso la sveglia e mi rendo conto che sono le 7:30!! Dio buono!!! Fra mezz’ora devo essere a scuola! Mi alzo velocemente dal letto e naturalmente , grazie al mio scarso equilibrio, rischio di cadere. Indosso la prima cosa che trovo nell’armadio e mi fiondo giù dalle scale, addento il cornetto che Charlie mi ha lasciato sul tavolo, afferro le chiavi del Chevy, lo zaino ed esco. Il viaggio da casa a scuola dura come al solito 3-4 minuti, una volta parcheggiato mi avvio verso il pulmino sette posti di Mike fedele ritrovo del nostro gruppo, e si anche io ho degli amici e una vita sociale, -Buongiorno ragazzi!- saluto quando arrivo abbastanza vicino  in modo che possano sentirmi tutti -Ciao Bella- come ogni mattina tutti mi salutano tranne quella simpaticona di Lauren. Dopo aver confrontato gli orari  ognuno si avvia nelle proprie classi, io cammino verso l’aula di trigo insieme a Jessica,che parla ininterrottamente di non so cosa o chi , mi chiedo come faccia ad avere tutta questa energia il Lunedì mattina…mah! Appena entriamo in classe troviamo il professore che urla come un matto contro il povero Ben. Bene.
Che la giornata abbia inizio!! Mi si prospetta davanti un altro lunedì di merda ma con il sole.
 

 

 
Finalmente è arrivata l’ora di pranzo, non ce la facevo più. Entro in mensa e mi servo un piatto di insalata accompagnata da una bella fetta di pizza, da bere prendo una Coca. Raggiungo gli altri e li trovo intenti a spettegolare su l’improvviso arrivo di cinque nuovi ragazzi-Bella sai dicono che siano già arrivati in città e che il Dott. Cullen sia un figo pazzesco, chissà come saranno i suoi figli!!!- dice Jessica al mio fianco -oh Jess vedremo…hihihi- questa volta sono curiosa anche io! Lei mi guarda stupefatta come tutti i presenti seduti al tavolo e io non posso far altro che ridere perché per una volta mi sento libera di farlo. -Mike non fare quella faccia, cos’è che ti sconvolge tanto?-chiedo-Il fatto che tu stia spettegolando con noi sul nuovo acquisto della scuola- -davvero risulta strano?- -no cara sono solo degli scemi!- mi rassicura Angela. La dolce e sempre disponibile Angela Weber l’unica a non essere falsa tra tutti noi…Il suono della campanella mi distoglie dai miei pensieri, così tutti si alzano e insieme io, Mike, Jess e Angela ci dirigiamo verso la palestra .
La cosa che odio di più al mondo? L’ora di Educazione Fisica.
Torno a casa con una marea di lividi sulle braccia e un bernoccolo sulla testa a causa della partita di pallavolo. Salgo le scale così lentamente che anche un bradipo mi supererebbe. Una volta arrivata in bagno mi butto immediatamente sotto l’acqua calda della doccia che scioglie i nervi.
Lavo i capelli e quando esco mi avvolgo in un asciugamano bello grande ,asciugo i capelli con il phon e apro l’armadio per  scegliere qualcosa da indossare,opto per delle calze nere,una gonna nera che arriva a metà coscia ,un top bianco*,e una mantella bianca e nera per finire delle ballerine rosse lucide. Applico poi un po’ di cipria e sulle labbra stendo un lip gloss fruttato.
 Mi guardo allo specchio e mi sento abbastanza soddisfatta, scendo le scale afferro la borsetta ed esco.
 
 
 
 
 
*il top bianco nella foto non si vede e quindi vi lascio immaginare.
Eccomi qui*si sistema meglio sulla sedia* bene spero vi sia piaciuto questo primo cap. Domandatevi perché sono così sadica e ho lasciato che il cap finisse così perché non lo neanche io. Dove andrà la nostra Bells? Voi che dite? Fatemelo sapere lasciando un recensione anche negativa o costruttiva come volete voi . Alla prossima.
PS: posterò ogni 4 giorni per adesso
                                                                       Baci Elly

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elena_gerpini