Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    10/04/2016    0 recensioni
Loki sogna .ma non è un sogno normale e la premonizione di un potente telepate che condivide con lui il presagio di un disastro che distruggerà il suo mondo .Può l'equipaggio dell'enterprise impedirlo , o ciò che è scritto resta scritto?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saltarono  giù  dalla carrozza del  tram  e si inoltrarono  nel parco.C'era  una certa confusione lì intorno .La gente si  era assiepata per  curiosare e vociava agitata e spaventata mentre alcuni poliziotti cercavano di  formare  un cordone di protezione che li tenesse lontani . Il  motivo  era proprio  la  loro  faglia. La spaccatura nello  spazio-tempo  brillava nel centro  del parco  causando  sgomento  e curiosità  tra  la gente. Kirk  non si  fece  intimidire.
"Agente siamo  funzionari  della flotta astrale mandati  ad  indagare  su questo insolito  fenomeno .Ci lasci  passare."
Il  poliziotto  fissò  perplesso i  due stranieri.Le divise  li identificavano senza dubbio   come ufficiali  della flotta.
"Come siete efficienti. E'  appena successo  e siete già  qu.i "Commentò  grattandosi  la testa confuso .
"Efficenza  è  la nostra parola d'ordine."Rispose i l capitano  scostandolo con decisione e  dirigendosi  con  sicurezza veso  la spaccatura  luminosa.  Loki  lo  seguì.Quando  furono  vicini  diedero  un 'ultima  occhiata a Rusnelara e  saltarono  nella luce tra lo  stupore dei  presenti ,scomparendo  alla loro vista. 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Diario  del  capitano , abbiamo  avuto  l'ordine di  pattugliare  lo spazio  attorno  alla colonia federale di  Rusnelara. Il  motivo,l'ammiraglio  Foster, non è  stato  così  carino  da dircelo, ma  Spock  ha  scoperto,facendo  ricerche  in rete,  che  oggi  sarebbe stato  attivato un generatore  polarico  che dovrebbe alimentare  l'intera colonia. Si  tratta di una  forma di  energia alternativa, ancora  sperimentale e  molto  contestata dagli    ecologisti  che temono   effetti  collaterali ancora  ignoti . Forse  l'ammiraglio  temeva che  ci sarebbero  stati problemi  all'impianto, ma le  notizie proveniente dal  pianeta dicono  che  l'accensione  è  stata  effettuata regolarmente e  l'impianto  è  andata a  pieno  regime  senza alcun  problema."
"Qualcuno  dei servizi segreti  mi ha  bisbigliato in un 'orecchio  che hanno  scovato un tellarite vicino agli  ecologisti che tentava di  sabotare l 'impianto ma  l'hanno  fermato in tempo."Riferì  Loki.
Era  entrato in sala tattica con il  vassoio  della colazione e dopo  aver mangiato  se  ne stavano lì a discutere sugli impegni  della giornata.
"Ottimo, se  se la cavano  da soli vuol dire meno  fatica per  noi.A proposito , son parecchie notti  che  borbotti  nel  sonno .Che  ti  succede?" Loki  rimase stupito.
"In effetti  da circa  una settimana faccio  uno  strano  sogno. Ho  persino  pensato  che fosse  un messaggio telepatico da  qualche  alieno , ma non vedo  chi protrebbe mandarmi  immagini  di  draghi  e  principesse  , se  non un  bambino!"
Kirk  scosse  il  capo .Il  suo  ragazzo  lavorava troppo  di  fantasia .Forse era  per  questo  che gli piaceva così  tanto? 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki