Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LetyJane    10/04/2016    1 recensioni
E' una mattina come tante altre alla Shibusen.
Ma tutto cambia quando una singolare ragazza dai capelli rosa investe Soul in un corridoio della scuola ( tranquilli, non si genera l'amore tra i due, viva la SoMa!).
Presto lei instaurerà un bel rapporto con Maka e gli altri. In particolare con Death the Kid.
Ma Miriam nasconde un segreto. Un segreto la costringerà a difficili scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte Miriam non riuscì a chiudere occhio. Jara... Come aveva fatto a trovarla? Non poteva essere vero. - Cavolo, per una volta che riesco a farmi degli amici... Non voglio che loro sappiano chi sono in realtà... -. - Beh, agli amici non dovresti nascondere nulla! - Disse una voce dall'oscurità. Miriam urlò e accese la luce con un balzo. Jara la guardava sorridendo. Sembrava quasi dolce. - Oh tesoro, perchè quello sguardo spaventato? - Vattene, Jara. Almeno di notte... Lasciami in pace -. - Ma come? Ti faccio diventare il tassello principale del mio piano e tu vuoi che me ne vada? Che scortese. Ho solo bisogno di un posto in cui passare la notte -. La strega si sdraiò accanto a Miriam, che si alzò immediatamente. - Intendi quel piano? No, non puoi farlo! Io non... Io non voglio! -. - Beh, dovrai farlo, o i tuoi amici scopriranno chi sei... -. - Però anche se lo facessi loro lo scoprirebbero comunque e tutto precipiterebbe. Non voglio aiutarti a conquistare la Shibusen. Non voglio che i miei amici e i miei compagni mi temano -. - Perchè no? E' bello! Da' retta alla tua sorellona! -. - Tu NON sei mia sorella! Tu sei solo un'assassina! -. - IO sono colei che ti ha salvata dalla strada e dalla morte certa. Ti ho salvata dai maestri d'armi e dalle armi, perchè loro uccidono quelli come te! E i tuoi amici potrebbero voltarti le spalle da un momento all'altro! -. - Lo so! Tutta la scuola potrebbe farlo da un momento all'altro, ma se sono così è tutta colpa tua! Quindi adesso vattene, ti voglio fuori dal mio appartamento, dalla mia città. TI VOGLIO FUORI DALLA MIA VI.. -. Prima che Miriam potesse finire la frase un'enorme folata di vento la sollevò da terra e la sbattè contro un muro. Jara si chinò al suo fianco e le sistemò i capelli dietro l'orecchio. - In fondo ti voglio bene, piccola. Ma ricorda che io sono una strega talmente potente che può usare i poteri usando anche lo "scudo dell'anima". Mentre tu sei solo... -. Non fece in tempo a finire la frase, perchè suonò il campanello. Jara scomparve nel nulla e Miriam corse ad aprire. Era stato un ragazzo a suonare. Aveva i capelli neri che andavano da tutte le parti e dei magnetici occhi verdi. Era alto e un po' muscoloso. - Ehi, tutto bene? Ho sentito delle urla provenire da qui... -. Miriam cercò di sembrare più normale possibile. - Ehm... Sì sì, va tutto bene. Io e... io e mia sorella litighiamo spesso, ma è normale... -. - Ah ok. Ad ogni modo io sono Ryan, abito al piano di sopra -. - Io sono Miriam, molto piacere -.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LetyJane