Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: raffycar    10/04/2016    2 recensioni
Salve gente, questa è la mia seconda storia, qui Amu si ritrova in una nuova città e ciò vuol dire nuova scuola e forse nuovi amici e amori ma questo lo saprà solo il destino.
VI dico solo che sono una principiante come si può vedere dalla mia prima storia ma spero la leggiate.
p.s. il ratings non sapevo come metterlo quindi lo metto giallo ma lo cambierò se decido di fare altro per la nostra protagonista
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Kukai Soma, Utau Hoshina
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Amu allora andiamo" "e dove?" "Devo portarti in una stanza" mi porta alla camera di Ikuto, ma siamo pazzi? "Utau che hai in mente" "niente, Ikuto apiri" "Cosa vuoi..." Ikuto apre la porta e Utau mi butta addosso a lui e ci fa cadere "Adesso chiaritevi e tu chiedile scusa" chiude la porta a chiave e se ne va. Mi alzo e cerco di aprire la porta ma è chiusa "credo che dovremmo parlare, senti Ikuto che ti è saltato in mente prima?!" "Scusami ma se devo proprio dirlo ti ho preso per un giocattolo come tutte le ragazze che ci provano con me" guarda tu questo "Io non sono un giocattolo sono una persona e se mi volevi solo per quello allora cercate ne un'altra..." perché si sta avvicinando non vorrà "Amu senti credo di provare qualcosa per te ma non ne sono sicuro, tu invece... mi odi?" che devo rispondere lo sto lasciando avvicinare le mie gambe sono bloccate "Ikuto non scherzare con me!" "Non sto scherzando credo di provare amore per te..." mi sta baciando ma in modo casto non come voleva fare questa mattina, riesco ad indietreggiare di poco la lui mi tira tenendomi per i fianchi, piano piano Ikuto cerca di appofondire il bacio ma io gli morso la lingua così si stacca da me "Amu mi hai fatto male" "Ikuto ci conosciamo a malapena da due giorni e già dici questo, non è normale" la sua faccia cambia, fa quasi paura "Allora stai dicendo che possiamo passare del tempo insieme per vedere sei piaci giusto?!, allora ci vediamo domani mattina verso le 9 fuori casa ti aspetto" " ma..." non faccio in tempo a finire che esce dalla finestra "IKUTO E IO CHE FACCIO NON POSSO RESTARE QUI DOPO DEVO TORNARE A CASA" sento la porta che si apre e entra Ikuto con la chiave in mano "io ti ho fatto questo favore, adesso tu metti la sveglia alle 8 e domani esci con me" "e va bene" metto la sveglia e ci scambiamo i numeri e scendiamo per cenare "Utau ma kukai e Daichi?" "Daichi se era addormentato e io e Kukai ecco abbiamo parlato un poco e poi se n'è andato" diventa rossa e si gira "Ah capisco" "cos'è quel tono?" "Nulla, grazie per il pasto signora Arrivederci" "Amu ricordati del favore" "Sì ci sarò" esca e torno a casa "Mamma sono a casa" "tesoro adesso mi spieghi il fatto della cantante" "Mamma non volevo dirtelo per non farti preoccupare, adesso vado a dormire che domani ho un appuntamento più o meno" "D'acco... CHE UN APPUNTAMENTO?!" "Sì mamma il figlio dei nostri vicini ha detto che ha una cotta per me ma non ne è sicuro quindi ha detto passiamo del tempo insieme così vediamo se sono realmente innamorato di te" "Chi è? Come si chiama?" "È un ragazzo davvero carino si chiama Ikuto" "carino è?" "Cos'è quella faccia mamma, carino non significa che mi piace a domani" Vado in camera e mi addormento perché domani sarà un'altra giornata faticosa... Angolo della pazzia: Ciao a tutti ecco il nuovo capitolo secondo voi Ikuto è davvero innamorato o fa finta e cerca di avere il suo "giocattolo" tutto per sé? Questo nel prossimo capitolo. Il prossimo capitolo lo pubblicherò più tardo perché domani esco alle 3 e devo fare i compiti ma spero di ricordarmi mi metterlo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: raffycar