Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: angyblu    10/04/2016    6 recensioni
Dodici mesi sono passati dalla proposta di matrimonio ad Aspen, ora è arrivato quel giorno.
Elliot sta per sposare la sua Kate.
Christian e Anastasia sono sposati e genitori ed ora sono pronti per vivere la loro vita.
Sono loro le persone che Kate ed Elliot hanno scelto come testimoni del loro amore.
Saranno pronti i nostri fratelli Grey a vivere la loro vita matrimoniale e ad essere genitori?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anastasia Steele, Christian Grey, Elliot Grey, Katherine Kavanagh, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV KATE
 

"Kate devo dirti una cosa"
"Cosa Elliot?"
"Sai Christian ha scoperto di avere di una sorella da parte di suo padre biologico"
"Oddio ed ora dov'è la sorella?"
"Ecco Kate devi sapere che anni fa andai a letto con lei l'ho appena scoperto non la ricordavo nemmeno"
"Va bene tranquillo sono contenta che sei sincero con me. Tanto è stato prima che mi conoscessi giusto? Oddio che imbarazzo quando la vedrò"
"Si sì è stato prima quasi quattro anni fa ma non è questo il problema"
"Cioè?"
"Kate mi dispiace davvero"
"Per cosa ti dispiace Elliot?"
" Ho appena saputo che lei ha avuto un figlio e quel bambino è mio"
"Dimmi che non è vero"
"Kate per favore"
"Lasciami, lasciami"
"Kate ti prego io non lo sapevo, Ellen è in coma devo prendermi le mie responsabilità"
"Vai"
"Cosa?"
"Vai da tuo figlio Elliot ha bisogno di te"
"Kate...."
"Vai ti ho detto"
"Ti troverò qui quando torno?"
"Vai da tuo figlio Elliot sono stanca lasciami sola per un po"
"Ti amo Kate"
"Ti credo Elliot ma ora lasciami un po sola"

 

"Avvisiamo i gentili signori che l'aereo sta per atterrare a Seattle, vi preghiamo di allacciare le cinture.
Grazie per aver scelto là nostra compagnia"

 

"Signora vuole aiuto con le valige"

"No grazie"

 

"Kate"

"Elliot che ci fai qui?"

"Dobbiamo parlare"

"Christian! Mi ha mentito"

"Lascia perdere mio fratello ora, sali in auto"

"No"

"Kate sali, sono stanco non so chi fra te e Steven mi sta facendo impazzire di più"

"Va bene,salgo"

 

POV ELLIOT
 

Kate è seduta nella mia auto pensavo di dover faticare di più a convincerla invece ha solo tentennato un po' e alla fine mi ha dato ascolto.
Forse non tutto è perduto!
Nell'auto regna un silenzio assurdo nessuno dei due parla,ognuno immerso nei propri pensieri.
Kate decide di parlare solo quando vede che l'auto si è fermata e la invito a scendere.

"Un cimitero Elliot?"

"Si seguimi"

"Che ci facciamo qui Elliot?"

"Leggi"

"Ellen Smith Grey. Perché mi hai portato qui Elliot?"

"Non c'eri al suo funerale"

"Lo so e mi dispiace ma non ho avuto il coraggio. Christian le ha dato anche il suo cognome?"

"Si nonostante tutto è sua sorella.
Oggi è il compleanno di Steven,sai sono andato da mio fratello e mi ha chiesto di riportarli la sua mamma"

 

 "Buon compleanno ometto. Fai il bravo con gli zii in questi giorni, domenica faremo una grande festa"
"Se faccio il bravo mi riporti la mia mamma?"
"Steven,cucciolo lo sai che la mamma è nel cielo"
"Tutti,tutti hanno una mamma a scuola io no"
"Steven"
"Io non voglio stare con te, io voglio mamma, dammi mamma"
"Non piangere Steven, ti voglio tanto bene ma la tua mamma non può tornare"


 

POV KATE

Sono in lacrime.
È ingiusto che Steven stia soffrendo così tanto.
Non è giusto. Non doveva andare così.
Vedo che anche Elliot è in lacrime a raccontare di Steven.

Di slancio lo abbraccio "mi dispiace Elliot davvero"
Dopo un po che restiamo abbracciati mi allontana da lui.

Fissa la foto di Ellen e sorride.

"Sai Kate non ricordavo proprio il suo volto, quando l'ho vista  in quel letto e Christian mi ha detto di Steven l'ho anche odiata, ma lei era una ragazzina e forse se quattro anni fa mi avesse detto di Steven io e te non ci saremmo mai conosciuti.
Forse è stato il destino a farmi ritrovare Steven ora, forse per Ellen era arrivato il momento di andare via, ma per noi no Kate.
Per noi è il momento di diventare genitori, di crescere Steven e farlo diventare un uomo forte e coraggioso"

"Non sono sua madre Elliot"

"Non pensarlo mai, in una settimana Steven si è legato più a te che a me in questi mesi.
Lui non dimenticherà mai Ellen ma tu sarai la persona che lo aiuterà nei momenti di difficoltà, lo curerai quando sarà malato e chissà lo accompagnerai anche all'altare. Diventa sua madre Kate, aiutami a crescere Steven. Diventiamo una famiglia Kate"

"Elliot....."

"Pensaci Kate se accetti ti aspetto domenica a casa dei miei festeggeremo il suo compleanno se non verrai capirò e avvieremo le pratiche per il divorzio"

"Dove vai Elliot?"

"Ti lascio il tempo per pensare, ho chiamato un taxi ti accompagnerà in hotel.
Spero che prenderai la decisione più giusta Kate.Ricorda che ti amo"

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: angyblu