Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LetyJane    10/04/2016    1 recensioni
E' una mattina come tante altre alla Shibusen.
Ma tutto cambia quando una singolare ragazza dai capelli rosa investe Soul in un corridoio della scuola ( tranquilli, non si genera l'amore tra i due, viva la SoMa!).
Presto lei instaurerà un bel rapporto con Maka e gli altri. In particolare con Death the Kid.
Ma Miriam nasconde un segreto. Un segreto la costringerà a difficili scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche Soul quella notte non chiuse occhio.

Se Miriam conosceva Jara significava che anche lei era una strega.

E che probabilmente avevano un losco piano.

Doveva assolutamente tenere Maka e gli altri lontani da loro.

Il ragazzo prese in considerazione l'idea di spiegare il proprio crucio agli amici, ma poi cambiò idea.

- Forse mi sbaglio. Dopotutto io non ho mai visto questa "Jara" di cui Maka mi ha parlato, quindi potrebbe anche essere un'altra persona. Dopotutto mica esiste una sola persona al mondo con quel nome... Ah, cavolo! -.

Soul si mise a sedere sul letto.

Non ce la faceva più, doveva capire assolutamente se Miriam era veramente una mesiter come diceva di essere e se Jara era proprio "quella". La stessa ragazza che avrebbe voluto non aver mai visto. La stessa ragazza che avrebbe potuto separarlo da Maka per gelosia.

- Nah. Datti una calmata Soul. Non è lei. Domani chiederò a Maka di descrivermela... -.

- Perchè dovrei descrivertela? E poi che probelmi hai con Jara? -. Maka entrò nella stanza di Soul, che sobbalzò.

La ragazza aveva i capelli sciolti e spettinati, gli occhi assonnati.

- Maka... Che ci fai qui? -.

- La mia stanza è accanto alla tua: sento ogni tuo singolo borbotto. Ho sentito ogni singola parola. -.

- Ah... Beh, no, niente .-

Lei si sedette accanto a lui e gli prese le mani tra le proprie. - Soul... Raccontami tutto -.

- Beh... Jara è stata... La mia prima ragazza, ecco -.

- Tutto qui? Tutto questo casino solo per una ragazza? -.

- Sì... -.

- Nient'altro? Era solo questo che ti turbava? -.

- Sì -.

Soul cercò di dimostrarsi più convinto possibile. - Potresti descrivermela? Forse mi sto spaventando per niente -.

- Dunque... E' molto carina. E' alta...Ha la pelle color mogano, gli occhi giallo scuro e i capelli neri. E' lei? -.

- Sì, cavolo-.

- Di cos'hai paura? E' cattiva? -.

- ... -.

- Soul! Dimmelo! -.

- Sì! E' una strega, ok? E' una strega molto pericolosa e potente, della quale mi innamorai prima d'incontrarti. Quando l'ho lasciata lei ha giurato che me l'avrebbe fatta pagare. Ora ho paura che possa succederti qualcosa. Credo che anche Miriam sia una strega. Quindi... Non avvicinarti a loro. Mai. Non voglio che ti accada qualcosa -.

Maka annuì lentamente. Non riusciva a credere che ciò che aveva appena sentito fosse vero.

E non riusciva nemmeno a immaginare Soul con un'altra ragazza. Non che fosse gelosa, ma...

- Il sommo Shinigami! Lui ha un archivio con tutte le streghe al mondo nella biblioteca privata! Sono sicurissima che Kid abbia la chiave! -. Esclamò la ragazza.

- E' vero, hai ragione! Maka, sei fantastica! -.

Soul la baciò velocemente sulle labbra, poi si vestì. - Va' ad avvisare Black Star, Crona e Tsubaki. Io andrò da Kid. Ci vediamo a casa sua! -.

Detto questo il ragazzo corse via, lasciando Maka immobile sul letto, ancora desiderosa del suo calore.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LetyJane