Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    10/04/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
 
POV NARRATORE
Erano passati 3 giorni da quando May e Kaiara erano salite a bordo della Moby Dick, e come indicato dal Log Pose, la nave era arrivata su Mandy Island. Kaiara uscì dalla sua cabina con la spada allacciata alla cintura e con un balzo scese dalla nave. Era arrivato il fatidico giorno.
POV KAIARA
Quando i miei piedi toccarono terra mi voltai verso la passerella da cui i pirati stavano scendendo. La maggior parte di loro si incamminarono verso la città, che si trovava dall’altra parte dell’isola. Restarono poche persone tra cui May e i comandanti. Infine scese il mio avversario: Barbabianca. Mi rivolse uno sguardo compassionevole e disse “Mocciosa, sei sempre in tempo per arrenderti e far direttamente parte della mia ciurma.” Io risposi “Neanche per sogno vecchio. Sono qui per vincere ed è ciò che farò!” Detto ciò presi un elastico e mi legai i capelli in una treccia laterale. A noi due vecchio.
POV ACE  
Il Babbo e Kaiara erano uno di fronte all’altro. Ero preoccupatissimo per Kai, sapevo che era forte ma il babbo quando voleva poteva distruggere i suoi avversari solo sfiorandoli. Kaiara alzò le braccia e dal suolo uscirono delle zolle di terra che si scaraventarono sul Babbo. Lui le divise a metà con la sua spada senza problemi. Mentre divideva le zolle queste divennero un’ammasso di liane che si attaccarono alle gambe del babbo e al suolo, impedendogli di spostarsi. Kai approfittò della sua immobilità e aprendo il palmo un getto di fuoco colpì il mio capitano. Finito il getto lui aveva il petto ustionato. Il Babbo prese la spada, tagliò le liane e si lanciò contro Kaiara con la spada impugnata. Lei parò il colpo e disse “Non è con il tuo coltello da burro che mi farai fuori.” E respinse il Babbo. Sarebbe stata una lunga battaglia.
POV MAY
La situazione era critica, ormai era da una buona mezz’ora che Kaiara sfoderava i suoi attacchi migliori, ma questi venivano respinti da Barbabianca senza problemi mentre lei stava cominciando ad avere il respiro affannato. Ad un certo punto Kiara disse “Heart version  fire ball” Sbiancai di colpo, quell’attacco lo aveva usato una volta sola e mi era bastata per verificare la potenza dell’attacco. I meteoriti furono frantumati e rispediti al mittente. Per Kai fu un colpo baso, visto che non se l’aspettava e schivò alcuni frammenti, ma altri le colpirono le braccia, il suo punto debole. “Ora che non puoi più usare le braccia per manovrare gli elementi che farai mocciosa?” Kaiara sfoderò un ghigno che mi fece venire i brividi “Mai sottovalutarmi vecchio! Posso sempre usare la mente.” Chiuse gli occhi e dei lampi partirono in direzione di Barbabianca, che li schivò. “Ahhh!” Le urla di dolore di Kaiara ci fecero sobbalzare. Improvvisamente mi ricordai di una cosa: se l’attacco controllato dalla mente non colpiva il bersaglio veniva subito da Kaiara. In preda alla disperazione gridai “Kai ti prego non farlo! Arrenditi! Non sai a cosa vai incontro!” Lei ovviamente non mi ascoltò e fece apparire un turbine di foglie che colpirono di striscio Il vecchio, quini per fortuna l’attacco non si riversò su Kaiara, ma ero comunque preoccupata. Poi fu il turno di Barbabianca che sferrò un paio di fendenti che Kaiara schivò. Intorno a Barbabianca un aurea azzurrognola lo circondò: Ghiaccio. L’attaccato con un pugnò spaccò il ghiaccio in mille pezzi e  alcune schegge si conficcarono nel polpaccio e nella spalla destra di Kaiara. Non potevo sopportare la vista di mia sorella in quelle condizioni. Cominciai a correre nella sua direzione ma delle zampe mi afferrarono e mi riportarono al mio posto. Mi voltai e vidi un uccello azzurro che pian piano stava prendendo le sembianze di Marco “Nanerottola, non ti conviene andare sul campo di battaglia, rischieresti di essere investita da quello.” E mi indicò un’onda anomala alle spalle di Kaiara. L’onda partì nella direzione del vecchio.Un’onda d’urto. Urla di dolore. Un corpo a terra.
POV KAIARA
Urlai di dolore, il vecchio aveva distrutto la mia onda senza tanti problemi. Mi accasciai a terra esausta, non potevo, non dovevo. Se papà fosse stato qua avrei sentito sicuramente la sua voce dire “Bello scontro!” No, aspetta adesso per rimproverarmi fa i complimenti? Mi alzai a fatica. Affianco ai pirati di Barbabianca vidi Yasopp, Ben e una figura avvolta in un mantello nero. Spalancai la bocca. Lì davanti a me c’era l’unica persona che non doveva vedere la grande stupidaggine che avevo fatto. Ok lo ammetto, so che ho fatto una cavolata sfidando il rivale di Roger nonchè uno dei quattro imperatori. Papà si tolse il cappuccio che rivelò la sua faccia con un espressione felice dipinta in volto. “Sinceramente non so se fossi riuscito a colpire il vecchio Negwate come hai fatto tu con il getto di fiamme.” Io ero ancora più confusa. Mi stava facendo i complimenti come se la persona che avevo di fronte non fosse un suo avversario. Richiusi la bocca “M-ma tu non detestavi Barbabianca?” “Siamo avversari, ma non ci detestiamo. Non è vero Negwate?” “Non prenderti troppe confidenze marmocchio!” Sorrisi e il buio mi circondò.

Angolo Kisspiece
Salve a tutti!
Finalmente il capitolo che tutti attendavate! Lo scontro fra Barbabianca e Kaiara! ok... lo ammetto sono stata crudele con Kaiara, perdonatemi T^T
Detto questo se non siete impegnati a prendere forconi e torcie dallo sgabuzzino lasciate una recensione.

Alla prossima
                      Kisspiece99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99