Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: lucyette    04/04/2009    2 recensioni
Le principesse gemelle ora sedicenni devono fare i conti con l'amore, gli amici e con una nuova minaccia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10° Capitolo

Intanto nel regno solare, gli ospiti stavano sistemando i bagagli nelle loro stanze, i due ragazzi presero una stanza in comune, mentre la ragazza quella accanto alla loro, nel frattempo Rein li stava spettando come d’accordo in giardino. Toc toc -si  può, posso entrare ragazzi?- chiese Camille davanti alla porta dei fratelli -si certo entra- gli rispose uno dei due -allora avete già finito?- chiese la principessa bionda -no non ancora- risposero -questo regno mi piace molto, e tutto luminoso e colorata, e poi sia le principesse che i reali sono simpatici- disse Camille -è vero! tu qui non ci sei mai venuta, l’ultima volta avevo 3 anni quindi tu non eri ancora nata- disse Marc -comunque hai ragione sorellina qui è davvero molto bello, per non parlare della principessa Fine, appena l’ho vista ho avuto un colpo di fulmine- disse Steve -be io preferisco la principessa Rein, sembra più….. Come dire più romantica- aggiunse Marc -credo che resterai a bocca asciutta mio caro Steve- disse scherzosa Camille -e perché mai?- chiese il ragazzo -ma come perché, non hai notato quanto era felice di andare nel regno della luna?- -be ma è stata invitata da una principessa- rispose il fratello -sciocchino! Il regno della luna a due principi, la principessa Milki e il principe Shade- -be questo non significa niente- il ragazzo dagli occhi azzurri non riusciva a capire lo strano discorso che la sorella faceva -una principessa non può essere così felice solo per andare a giocare con una bambina di 7 anni, deve per forza esserci un altro motivo, e notando come ha reagito, quando hanno detto che c’era una lettere da parte del regno della luna, ho solo fatto qualche conto, ed il risultato è uno solo: alla principessa Fine piace il principe Shade- Steve rimase un po’ di sasso, primo perché non credeva che la sorella fosse cresciuta tanto da capire certi discorsi, e secondo, perché non si aspettava quel risultato -be Steve devi rassegnarti!- disse Marc, proseguendo -però si felice, tuo fratello potrà provarci con la principessa Rein- -spiacente di deludere anche te fratellone- lo interruppe Camille -Rein è una principessa davvero carina e sono sicuro che avrà già il ragazzo, quindi rassegnatevi entrambi- -be non è ancora detto!- aggiunse Marc -hai ragione fratello, magari cederanno al nostro fascino e lasceranno quei principattoli- disse Steve. Sentendo quei discorsi Camille divenne un po’ triste -vi prego ragazzi, non combinate guai, sono stati davvero gentili a ospitarci, non rovinate tutto, se finisce male potrebbero cacciarci e noi finiremmo con gli zii, che ci rovineranno la vita- -sta tranquilla Camille non faremo niente promesso- disse Marc per tranquillizzare la sorella, ma negli occhi dei ragazzi non c’era la ben che minima intenzione di mollare, e questo lo capì anche la ragazza.

spero che anche questo vi sia piaciuto, ringrazio chi mi sostiene e mi recensisce, siete molto gentili....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: lucyette