Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Eich    10/04/2016    5 recensioni
«Red! Ti prego, accetta il mio cioccolato per San Valentino!» esclamò, abbassando il capo e porgendo il suo dono, con le braccia tremanti e il cuore scalpitante nel petto.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blue, Red, Yellow
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Destroyed childhood

yellow
 

Forse era troppo avventato entrare così, di soprassalto e senza permesso. Però sentiva di doversi buttare, che se non si fosse fatta avanti allora non ne avrebbe più avuto occasione. Udiva dei rumori strani provenire dall'interno e ciò le fece presupporre che Red, steso sul letto, stesse guardando la televisione. Perciò prese un respiro profondo e spalancò con impeto la porta. «Red! Ti prego, accetta il mio cioccolato per San Valentino!» esclamò, abbassando il capo e porgendo il suo dono, con le braccia tremanti e il cuore scalpitante nel petto.

Non ricevette risposta ma quegli ambigui versi, dopo pochi secondi, cessarono. Ciò la indusse a rialzare la testa e si paralizzò, con la scatoletta cuoriforme ancora tra le braccia, alla vista della criminosa scena che le si presentava dinnanzi: Red era sul letto, ma non stava affatto vedendo la televisione. Già ammirare un perfetto primo piano del suo sedere fu uno shock, ma l'attenzione di Yellow andò a concentrarsi sul fatto che avesse una mano in fondo alla schiena di Blue – appesa al suo collo, con la testa china e soprattutto nuda – e l'altra stretta sulla sua natica. Per via dei loro corpi ch'erano un tutt'uno e l'espressione sul viso della ragazza a causa di ciò di una rilassatezza assoluta, la bambina sbiancò. Restò a fissarli per alcuni istanti nell'imbarazzante silenzio della stanza, a occhi sgranati, mentre Red paonazzo fino alla punta del naso pregava dentro di sé in tutte le lingue che conosceva desiderando di morire. Poi mollò la presa sul pacchetto che cadde a terra e corse via, senza voltarsi indietro, cercando di scacciare quell'immagine agghiacciante dalla mente.

«… Dici che se l'è presa?» domandò l'Allenatore, mentre Blue gli si avvinghiava sensualmente al collo, alzando la sua cascata di capelli castani rimasti a pelo delle lenzuola per tutto quel tempo.

«Nah» sussurrò, con un sorrisetto. «Al massimo le avremo bloccato la crescita.»

Non gli diede neanche tempo di ribattere che si chinò di nuovo su di lui per trascinarlo in un bacio, per riprendere tranquillamente da dove si erano interrotti.


 

 

Angolo Autrice
Saaalve.
È la seconda volta che scrivo demenziale (la prima fu questa in tempi molto remoti). Prendetela sul ridere, vi prego. Mi sono ispirata a quell'immagine, ma l'ho tagliata per non andare contro il regolamento. Voglio bene alla piccola Yellow, ma quell'immagine da completa era troppo stupenda per non scriverci sopra.
Spero di non aver scandalizzato altri bimbi (?) e alla prossima.

-H.H.-

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich