Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Tessie_chan    11/04/2016    3 recensioni
Mi chiamo Aithusa Duchannes Kuruta, e non sono una ragazza come le altre. Sono una Maga, una Guardiana, e il mio unico scopo è proteggere gli umani,o come li chiamamo noi, i Mortali, dai demoni, dai Rinnegati e da tutto ciò che di oscuro e malvagio ci sia a questo mondo. Oggi ormai ho quasi vent'anni, sono trascorsi dieci anni dal giorno in cui ho perso quasi tutta la mia famiglia nell'attacco al popolo dei Kuruta, e sono sul punto di realizzare il mio destino: affrontare la Brigata dell'Illusione, e fare finalmente giustizia.
E' quasi come una roulette russa. Sto per giocarmi il tutto per tutto, potrei vincere e essere finalmente una donna libera, oppure potrei perdere e morire, abbandonando così tutte le persone che amo al loro destino.
La mia storia comincia cinque anni fa, dal mio esame per diventare Hunter. Perchè è in quell'occasione che ho incontrato le persone che hanno stravolto la mia vita.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Killua Zaoldyeck, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Killua e gli altri erano rimasti immobili, fissando il punto della vegetazione in cui Aithusa era scomparsa.
Gon e Leorio sembravano perplessi e preoccupati, si stavano evidentemente chiedendo cosa avesse in mente la ragazzina, Killua a sua volta era pure curioso, anche se aveva mantenuto un'espressione disinteressata, e Kurapika..
Kurapika aveva gli occhi spalancati, colmi di un terrore indescrivibile.
<< Devo inseguirla, adesso! >> gridò in preda al panico, e cominciò a correre nella direzione che aveva preso la sorella, seguito a ruota da Gon e Leorio, e anche Killua gli andò dietro.
<< Kurapika, cosa pensi che stia succedendo? Cosa pensi volesse fare Aithusa? >> chiese Gon confuso.
<< Avevo il sospetto che quel tipo vestito da clown fosse un Rinnegato >> disse Kurapika, parlando evidentemente da solo << ma pensavo fosse solo un'impressione! E non pensavo che Aithusa sarebbe stata tanto sprovveduta da volerlo affrontare! Mio Dio, la ucciderà! >>
<< Chi vuole uccidere Aithusa? >> chiese Leorio << Quel tipo vestito come un giullare? Mi pare di aver sentito che si chiama Hisoka.. ma perchè dovrebbe volerle fare del male? E soprattutto.. >> Leorio guardò Kurapika << Che diavolo è un Rinnegato?! >>
<< Già, cos'è un Rinnegato? >> chiese Gon ingenuo.
<< Non sapete cosa sono i Rinnegati?! >> chiese Killua sconcertato. Come potevano esserci ancora delle persone che non sapevano dell'esistenza dei Maghi? Ormai erano decenni che si erano mescolati tra Mortali!
<< I Rinnegati sono Maghi che hanno ripudiato il loro Mandato, e che invece di proteggere gli umani usano la loro magia per i loro scopi malvagi >> disse Kurapika.
<< Maghi??! Non dirai sul serio! Io credevo che la loro esistenza fosse solo una leggenda! >> fece Leorio sconcertato.
<< Io invece non avevo mai sentito parlare dei Maghi >> disse Gon confuso << Quindi esistono davvero?! E sanno fare incantesimi, preparare pozioni e volare come nei libri? >>
<< Sì, più o meno >> rispose Kurapika.
<< Che bellooo! Non vedo l'ora di conoscerne uno! >> esclamò Gon felice << Ma questo che centra con tua sorella, Kurapika? >>
<< Be'... a questo punto non ha più senso tenervelo nascosto. Mia sorella Aithusa... è una Maga, una molto potente >>
<< CHE COOOOSAAA?! >> gridarono all'unisono Gon, Killua e Leorio.
Non poteva essere vero. Aithusa, quella stessa ragazza che lui aveva pensato non avesse particolari abilità, non solo era una grande guerriera, ma era addirittura una Maga! Una Guardiana! Killua era incredulo.
Come aveva fatto a non capirlo prima? Ma soprattutto..
<< Quindi ora Aithusa sta sfidando Hisoka?! >> urlò Killua in preda al panico << Ma non può sconfiggerlo, lui è molto più grande di lei, ed è sicuramente molto più potente! La ucciderà! >>
<< E' per questo che ci dobbiamo sbrigare! >> gridò Kurapika, e accelerarono la loro corsa.

***
<< Cosa dovrei fare con te adesso, biscottino? >>
Hisoka la stava osservando divertito, studiando la sua guardia e l'espressione del suo viso. Lo stava fissando con uno sguardo consapevole, era chiaro che aveva capito con chi aveva a che fare, e che non poteva batterlo.
Eppure non sembrava spaventata. Al contrario, lo fissava con uno sguardo fiero e luminoso, con aria di sfida, esortandolo a farsi avanti.
Hisoka si leccò le labbra. Quella ragazzina lo affascinava. Senza neanche accorgersene avevano cominciato a girare in tondo nella radura, senza distogliere lo sguardo l'una dagli occhi dell'altro. 
<< Che maleducato, non mi sono neanche presentato. Sono Hisoka, Mago Guardiano dei Fluidi >> Hisoka sorrise, accennando un inchino << o meglio, questo era il mio titolo prima che cambiassi, come dire...fazione. E tu saresti, biscottino? >>
<< Aithusa Duchannes Kuruta, Maga Guardiana del Fuoco >> rispose Aithusa con voce ferma << Immagino che, se ti chiedessi perchè hai fatto una simile strage di Mortali, tu non avresti una risposta valida da darmi, vero? >>
<< Li ho uccisi per divertimento. Mi stavo annoiando, così ho deciso di giocare a fare l'esaminatore >> il Rinnegato sospirò annoiato << ma a quanto pare nessuno di loro era all'altezza >>
<< Erano umani! E' ovvio che non fossero all'altezza! E tu li hai uccisi solo per il tuo personale divertimento! >> Aithusa si stava infuriando sempre di più, i capelli,stavano cominciando a sollevarsi e a vibrare, mossi dal potere che emanava, e ai suoi piedi l'erba cominciava a bruciare, così come lei bruciava di rabbia.
Chi era quell'uomo per giocare con la vita degli altri? Chi era per potersi macchiare di simili azioni  e poi continuare a vivere come se niente fosse?
<< Esatto, è proprio così >> Hisoka la guardò, eccitato dalla sua furia << E adesso cosa pensi di fare? >> chiese, provocandola.
Aithusa tese tutti i muscoli, preparandosi allo salto.
<< DARTI UNA LEZIONE! >>
E scattò in avanti, arroventando il pugno, e colpendolo allo stomaco con tutta la forza che aveva.
Hisoka fece un volo di dieci metri, e prima che potesse atterrare, Aithusa gli scagliò contro un'ondata di fuoco, che lui evitò per un soffio. 
Hisoka le lanciò una carta da gioco, e Aithusa si scansò per evitarla, ma non fu abbastanza veloce, e la carta le sfiorò di striscio la guancia, procurandole un taglio che cominciò a sanguinare.
" Le carte sono affilate come coltelli! " pensò Aithusa sconcertata, portandosi una mano al viso.
<< Devo ammetterlo, biscottino, non te la cavi affatto male! >> rise Hisoka << Eh sì, sei proprio un delizioso frutto immaturo... quando sarai più grande, sarai una straordinaria avversaria! >>
<< Non preoccuparti, cercherò di essere un'avversaria valida già adesso! >> gridò Aithusa, e si lanciò di nuovo contro di lui, ma stavolta lui fu più svelto, e, dopo aver schivato il suo pugno, la colpì con il gomito alla nuca, facendola crollare a terra. 
<< Ahi, questo deve essere stato doloroso! >> esclamò Hisoka, divertito. 
<< TESS! >>
Aithusa sollevò a fatica la testa, e vide che suo fratello era appena entrato nella radura, seguito dagli altri, e la fissava in preda al panico.
<< O-onii-cha-an>> farfugliò Aithusa, cercando di rialzarsi, con la testa che le girava.
Hisoka battè la mani, emozionato << Ma guarda! Altre persone con cui giocare! >>
<< NO! >> gridò la maga, rimettendosi in piedi << Sfera incandescente! >>
Il colpo centrò Hisoka in pieno petto, che volò a gambe all'aria per la seconda volta, mentre Kurapika e gli altri la raggiungevano.
<< Imouto >> mormorò Kurapika, sostenendola, mentre gli altri la fissavano con gli occhi fuori dalle orbite.
<< Per favore ragazzi.. dovete andarvene! Vi farà del male, e voi non avete poteri per proteggervi! >> li pregò Aithusa, con voce rotta.
<< Non esiste! Io non vado via senza di te! >> gridò Kurapika, stringendole forte la mano.
<< Kurapika ha ragione! Non puoi affrontarlo da sola! >> esclamarono all'unisono Gon e Leorio.
<< Ma voi non .. Attenzione! Muro di fuoco! >>
Hisoka, mentre parlavano, si era rialzato e aveva lanciato contro di loro una sfera di energia magica, che si era infranta contro il muro di fuoco che Aithusa aveva appena fatto in tempo a creare.
Gon, Killua e Leorio la fissavano a bocca aperta.
<< Wow, troppo fico! >> gridò entusiasta Gon.
Aithusa non gli rispose, si era gettata di nuovo contro di lui, e cercava di colpirlo con pugni e calci dati a velocià incredibile, ma Hisoka riusciva a parare tutti i colpi come se niente fosse.
<< D'accordo, ora basta >> disse Hisoka, le afferrò un polso e si preparò a tirarle un pugno allo stomaco, ma Aithusa con l'altra mano mirò al volto, affondandogli le unghie affilate nella carne.
Hisoka gridò sorpreso e la lasciò andare, e la maga fece un balzo indietro, allontanandosi da lui. Il Rinnegato aveva tre sanguinanti graffi paralleli sulla guancia, mentre Aithusa era illesa.
<< Sei più forte  e veloce di quanto pensassi! >> dichiarò Hisoka << ma questo non ti salverà! >>  urlò con voce da folle, e fece per andare ancora all'attacco, ma a metà strada si bloccò, sconcertato.
Gon lo aveva colpito con la lenza della sua canna da pesca, lasciandogli un livido sulla tempia.
<< Lascia stare la nostra amica, o dovrai vedertela con noi! >> gridò Gon,e gli altri si strinsero intorno a lui in posizione di combattimento, a conferma delle sue parole.
Aithusa rimase a bocca aperta. Erano pazzi! Sfidare Hisoka in quel modo! Volevano morire?
Anche il diretto interessato li guardava sorpreso, e dopo qualche istante scoppiò a ridere.
<< Ma tu guarda! Quanti tipi interessanti! Soprattutto tu, biscottino , e quell'altro bambino con i capelli neri! Ma sì, credo proprio che vi risparmierò la vita! Avete tutti un ottimo potenziale, non vedo l'ora che diventiate maturi! >> e a quel punto sorrise << avanti, datevi una mossa, se volete arrivare al luogo della seconda prova! >> disse e corse via.
Per un momento, nessuno osò respirare. Poi, qualche secondo dopo, Aithusa scivolò in ginocchio, lasciando andare il fiato che aveva trattenuto.
<< Grazie a Dio... non si è fatto male nessuno.. che gli spiriti della Terra mi aiutino! >> gemette Aithusa << se penso a quello che sarebbe potuto succedere... >>
<< Stai bene? >> le chiese Killua, tendendole la mano per aiutarla ad alzarsi.
Aithusa alzò lo sguardo verso di lui. Dal primo momento che lo aveva sentito parlare lo aveva trovato sgradevole, ma adesso.... forse poteva concedergli il beneficio del dubbio. 
<< Sì, sto bene, grazie >> rispose con un sorriso, accettando la sua mano per rialzarsi.
Non appena gliela prese... fu come se una scossa bollente le avesse attraversato il braccio, scuotendola nel profondo. Aithusa si rialzò, sbattendo le palpebre per la sorpresa, ma lui sembrava non aver sentito niente. 
" Sarà stato lo shock" pensò la maga, alzando le spalle. Nel frattempo anche gli altri li avevano raggiunti.
<< Coraggio, dobbiamo muoverci, o non raggiungeremo mai il resto del gruppo! >> disse Leorio, e tutti insieme ripartirono verso la seconda prova d'esame.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Tessie_chan