Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inveterate Dreamer    12/04/2016    1 recensioni
"Il mondo non si divide in persone buone e Mangiamorte. Tutti abbiamo sia luce che oscurità dentro di noi." - Sirius Black, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
Piccola raccolta di pensieri introspettivi sui Malandrini.
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rabbia
 
Sei triste, Remus?
I giorni si succedono con monotonia e tu non sai più come riempire quel buco al centro del petto.
Non hai mai avuto una vita facile, con tutta la storia del lupo mannaro, ma fino ad ora non ti è mai pesato così tanto.
Tu sai perché.
Loro ti avevano riempito il cuore e la vita e adesso non riesci più a fare a meno di quel calore, ma ti conviene abituarti in fretta al dolore, perché non ci sono più. Due sono morti e l’altro è ad Azkaban.

L’altro è il traditore. L’altro è l’assassino. L’altro non ha fatto altro che mentire.

La senti questa rabbia, Remus? Senti come ti ostruisce il petto? Lasciala esplodere.
Così, bravo, tira un pugno al muro. Tirane dieci, se ti fa sentire meglio. Non cambierà nulla.
James e Peter sono morti ed è stato Sirius.
Strano che nessuno abbia mai avuto il minimo sospetto, era davvero un grande attore.
Chissà quando ha cominciato a mentire.
Te lo stai chiedendo, vero? Nessuno aveva mai notato nulla.

D’altronde, il sangue non è acqua, e i Black...

Uh? Perché ti sei fermato? Continua, finisci il la frase.
Non mi dirai che dopo tutto quello che ha fatto, Sirius meriti ancora la tua amicizia. Ma, si sa, le abitudini sono dure a morire.

Sirius non è i suoi genitori.

Te lo sei marchiato a fuoco da qualche parte nel cervello.
Be’, ho una notizia per te: lui è come i suoi genitori, ha tradito James e ucciso Peter.
Renditene conto una buona volta.
Eccolo ancora, il rancore.
Quel pezzo di merda vi ha tradito.
Accettalo.
Odialo.
Spacca qualcosa.
Finisci quel Whisky Incendiario che hai in mano da almeno mezz’ora.
Reagisci.
Sciogli quel dannatissimo grumo di rabbia che hai, prima che sia troppo tardi.
Non pensare a nulla, sfogati e basta.
Lascia libera la bestia.
È solo un’altra notte di luna piena.

(Ma questa volta sei solo e la luna è appena uno spicchio).


 
Note:
Salve a tutti quelli che hanno continuato a leggere fin qui.
Questo, per il momento, è l'ultimo capitolo. Ho detto per il momento, perché non sono ancora del tutto sicura se continuerò con qualche altro personaggio. Può darsi, dipenderà tutto dall'ispirazione. Spero che questa piccola raccolta vi sia piaciuta e non vi abbia annoiato. Come sempre, sarò solo felice di poter sapere il vostro parere in merito, critiche (costruttive, s'intende) comprese. 
Grazie a coloro che hanno recensito o che recensiranno, chi ha messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate e a chi a semplicemente letto.

A presto, 
Dreamer
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inveterate Dreamer