Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    04/04/2009    4 recensioni
Un malvagio negromante cerca di impossessarsi degli artefatti più potenti del creato per realizzare i suoi diabolici scopi: quattro eroi, riuniti dalla volontà degli dei, uniranno le loro forze per sconfiggere lui ed i suoi spietati generali. Mentre la guerra infuria, un potentissimo elfo corrotto, seguendo la volontà del suo dio, ha liberato un terrificante esercito di demoni, per poi stringere un'alleanza con gli elfi oscuri.
Questa è la mia prima fic: all’inizio sembrerà un po’ banale, ma ci saranno numerosi personaggi e alcuni colpi di scena; consigliata a chiunque piacciano le storie ricche di combattimenti. Se vi ho incuriosito leggete, e lasciate un commentino!(ma non siate troppo severi)
Ho messo “non per stomaci delicati” perché le scene di combattimento spesso sono violente.
Importante: se dovessi commettere dei plagi fatemelo sapere. Grazie!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga, Libri, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina dei ragni


"Qualsiasi cosa stiate per fare non ve lo permetterò!"
Zhai fece appello alla sua ombra e le due sferrarono un doppio attacco contro le ragazze.
"Non ci fermerai! Groviglio di serpi!"
Da sotto gli abiti delle drow sbucarono decine di serpenti che tentarono di soffocare la ragazza, ma questa ne trucidò decine con un solo colpo.
Le tre donne si concentrarono.
"Ora evocheremo il demone più potente di tutta Naggaroth!"
Le tre recitarono rapidamente una formula magica, poi si disposero agli angoli di un triangolo creato con la magia.
Decine e decine di drow urlarono di dolore mentre le loro anime venivano risucchiate in una sfera azzurra per essere offerte in sacrificio.
"Vi invochiamo, Lolth!"
Ci fu una potente esplosione che atterrò molti guerrieri: quando il fumo sparì al suo posto c'era una creatura terrificante.
Il mostro aveva il corpo di una donna nuda fino alla vita, con la carnagione pallidissima, i capelli lunghi e neri e gli occhi iniettati di sangue; dalla vita in giù invece il corpo era quello di una ragno enorme. L'essere era immenso, più imponente del Drago del Caos.
Dinin e le altre comparvero sulla schiena del demone.
"Ora come la mettiamo, he?"
"Cos'è quella?"
"Lolth, la regina ragno, creatura venerata dai drow quasi come una dea, ed i suoi poteri in effetti non sono da meno."
Lolth alzò un braccio ed un fulmine di energia rossa partì contro una cinquantina di soldati, massacrandoli.
Maerzadi fissò l'imponente creatura.
"Nemmeno io la posso ghiacciare del tutto, ma forse posso intorpidirle le gambe. Voi pensate ai quattro!"
Senza che potessero aprire bocca i due furono lanciati da un fortissimo vento sulla schiena del ragno gigante.
"Ha, eccovi qui!" - disse Dinin - "A morte!"
I quattro drow attaccarono assieme e lottarono con ferocia.
L'elfo intanto era rimasto a terra e stava esaminando la situazione.
"Devo congelarle le zampe, così cadrà!"
Dei soldati su dei dragoni scoccarono delle frecce, ma queste non ebbero effetto e Lolth travolse i draghi con una ragnatela enorme ed avvelenata.
Maerzadi corse e si arrampicò su una zampa, ghiacciandola con tutto il suo potere; il mostro barcollò e perse leggermente l'equilibrio.
Drizzt e Zhai conficcarono le loro armi nel corpo della creatura per non cadere, mentre i drow levitarono.
"Come osate attaccare la regina ragno? La pagherete!"
Drizzt rinfoderò le spade e capì cosa bisognava fare per vincere.
"Per batterli...non mi resta che creare un nuovo incantesimo!" - si disse.
"Ti arrendi?" - chiese una sorella.
L'elfo non rispose, ma spalancò le braccia: in quello sinistro si formò una sfera azzurra che congelò l'aria che la circondava, mentre nel destro se ne formò una nera, carica di energia oscura.
Zhai e la sua ombra erano impegnate a lottare contro Dinin e Briza, quindi non poteva aiutarlo.
"Io fondo il potere del Gelo col potere dell'Oscurità...darò vita ad un nuovo incantesimo, che riunirà in sé entrambi i poteri!"
Le sfere si alzarono, poi si fusero tra di loro.
Maya e Vierna cercarono di fermarlo, ma Zhai riuscì a tenerle a bada con un potente colpo.
"Non la spunterai! Avanti, sorella!"
"Non vi avvicinerete!"
I colpi dell'elfa riuscirono a contrastare contemporaneamente le due, costringendole ad arretrare.
"Zhai, spostati!"
Drizzt stese le braccia davanti a sé e unì le mani a pugno.
"Tormenta nera!"
Il vento alzatosi questa volta era nero, carico di energia, frutto dell'unione tra due discipline.
"Non è possibile!" - urlarono in coro le due elfe.
La tormenta si abbatté su di loro, investendole e facendole volare per aria e ricadere giù da Lolth.
Drizzt cadde in ginocchio per lo sforzo, ma si rialzò in fretta.
Dopo essersi rialzato scrutò qualche istante il punto dove erano scomparsi i suoi parenti.
"Hai...battuto sia Maya che Vierna...non è possibile! E con un incantesimo che solo la nostra regina ed il re conoscevano!" - gridò Dinin furioso.
"Sono migliorato molto nell'uso della magia."
"Pagherai l'oltraggio!" - gridò Briza lanciando i suoi serpenti, ma i coltelli di Zhai la fermarono.
"Sono io la tua avversaria!"
Dinin e Drizzt si guardarono.
"Morirai!"
"Sarai tu a morire, fratello!"
I due drow urlarono ed incrociarono le loro spade.
Dopo pochi minuti di scontro Lolth barcollò ancora.
"Maerzadi sta facendo un buon lavoro!" - disse Zhai compiaciuta.
"Lolth è invincibile, non la batterete mai!"
La regina ragno cercò di afferrare l'elfo, ma questi era molto rapido e scattante, oltre che piccolissimo in suo confronto.
"Schegge di ghiaccio!" - gridò creando delle stalattiti che trapassarono la mano del mostro.
"Tuono blu!" - gridò Briza lanciando il suo colpo contro Zhai, che lo schivò agilmente.
"Finiamola!"
La ragazza lanciò dei coltelli mentre saltava, ma questi furono fermati e tornarono indietro.
Zhai evitò anche quelli, poi atterrò e corse verso la nemica che l'aspettava, pronta a colpire.
La mezza drow fu più veloce della purosangue: dopo aver schivato una mano infuocata saltò e tagliò la gola di Briza.
La donna cercò di urlare di dolore, ma non ci riuscì.
"Hai perso! Lame turbinanti!"
La potente falce creata investì in pieno la donna, tagliandola a metà per lungo e macchiando con molto sangue il corpo di Lolth.
"Ormai è finita Dinin" - disse Drizzt - "Non hai più speranze!"
"Ti sbagli! Lolth sta decimando i miei nemici, quello stupido elfo non può fare niente per fermarla e tu stai per cadere sotto i miei colpi!"
"La nostra rivalità esiste da quando sono nato: poniamole fine!"
I due urlarono ed attaccarono, colpendosi a vicenda: Drizzt riportò una lieve ferita al fianco, salvato grazie alla sua corazza, mentre Dinin perse una mano.
Il più giovane dei fratelli si alzò e puntò una spada verso il maggiore.
"Drizzt...fratello mio...non farlo!"
"Hai cambiato atteggiamento? Forse perché sai che adesso sono capace di ucciderti? L'ultima volta non hai implorato pietà."
"Ascolta: sparirò dalla tua vita, ti lascerò sposare e vivrete felici, che ne dici? Oppure perché non ti schieri con noi? Potresti..."
"La mia risposta è no. Addio, fratello."
"HE? NO!"
Drizzt roteò le lame e decapitò il consanguineo, la cui testa rotolò giù dal corpo del mostro.
"Sorelle...fratello...eravate degli esseri malvagi. Mi dispiace, ma era ciò che andava fatto."
Zhai gli mise una mano sulla spalla.
"Sei veramente diventato forte. E non avere rimorsi, hai fatto la cosa giusta."
Drizzt sorrise.
"Allora, sei pronta?"
Zhai fece roteare le lame.
"Sono nata pronta!"
"Abbattiamo questo mostro!"
Lolth era in difficoltà, rallentata dai poteri di Maerzadi ed al tempo stesso bersagliata da centinaia di soldati.
I due elfi si lanciarono alla carica, attaccando le zampe rimaste.
"Morsa glaciale!" 
"Lame turbinanti!"
Una zampa venne tagliata ed un'altra congelata.
Lolth barcollò, poi cadde a terra.
Drizzt levitò, prese in braccio Zhai ed atterrò al fianco del maestro, davanti al volto della regina ragno.
"Distruggiamola!"
I tre concentrarono i loro poteri per usare i loro colpi migliori, poi attaccarono tutti assieme.
L'attacco combinato colpì in pieno il mostro, che urlò di dolore, poi sputò del sangue e, indebolita da tutti i colpi subiti, si accasciò a terra morta.
I drow imprecarono e gli elfi esultarono alla vista.
"Ormai la nostra vittoria è completa!" - esultò Drizzt.
"Non ancora, ragazzo mio, il nemico è ancora numeroso. Ve la sentite di combattere ancora?"
"Ma certo!"
"E allora andiamo!"
I tre elfi, con Maerzadi in testa, forti della vittoria, tornarono a combattere.




Ringrazio chiunque abbia letto, ma sopratutto:
XIllidan: In effetti mi sono un po' ispirato a quello!
Xharua_96: Veramente ha sfondato la finestra, ma la sua esibizione è stata spettacolare, non trovi?
XBankotsu: Fidati, hanno il regno degli elfi dalla loro, ed ora anche Caim lotterà al loro fianco!


La dea ragno in originale (se non mi sbaglio) non era di dimensioni enormi. Ci vediamo al prossimo capitolo, La Vendetta.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu