Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    12/04/2016    2 recensioni
La sorella di Louis nasconde un segreto. Qualcosa che le ha rovinato la vita, che l'ha fatta cambiare radicalmente. E Louis è intenzionato ad aiutarla, anche se non sa la verità. E forse, non la saprà mai.
..
Meglio essere felici nell'ignoranza che infelici nella consapevolezza. Preferisco così.
..
E' così che inizia il suo diario. E' l'inizio della tragedia. La porta del suo inferno personale.
-----------
OLTRE 120mila VISUALIZZAZIONI SU WATTPAD
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Fidarsi. Gran bel verbo. Gran bel significato. Fidarsi di qualcuno tanto da raccontargli tutto. Ogni singolo istante della tua vita, ogni singolo sbaglio e ogni singola sconfitta e ogni vittoria. Ogni paura e ogni punto di forza. Aprirsi in questo modo con qualcuno, per me, era diventato impossibile. Aprire i miei pensieri più profondi e renderli un tutt'uno con quelli di un'altra persona.. No. ormai quel verbo non era più nel mio vocabolario. Non esisteva più. L'avevo rimosso, cancellato, eliminato. Quando ti fidi, rimani fregato. Ti pugnala alle spalle chi credevi fosse diverso. E il dolore è immenso. Più di quello fisico. Io lo sapevo.

Sono tutti dei traditori. Nessuno escluso. La mia famiglia, i  miei amici, il mio (ex)fidanzato.. tutti. L'unica persona che non mi tradirebbe mai, sono io. Me stessa. Il resto del mondo può andare benissimo a farsi fottere.

Charlotte Tomlinson era un'altra persona. Lottie Tomlinsonera morta. E quella che era nata al suo posto era una sconosciuta stronza,fredda e calcolatrice. 

Benvenuti nel mio inferno.








*******

Avviso

Sono un pò impacciata nello scrivere questo genere di cose, perciò vado subito al sodo:
1. Grazie per essere entrati in questa storia. 
Spero che vi piaccia e che commentiate con i vostri pensieri e le vostre opinioni. Sono importanti per me.
2. Molto spesso pubblico più capitoli alla volta, quindi controllate bene che non abbiate saltato un capitolo.
3. La storia l'ho pubblicata anche su Wattpad.
E' molto più comodo sia per me che per voi (soprattutto se leggete dal telefono). La trovate facilmente e, se non fosse così, vi mando il link.
4. A volte il capitoli sono molto brevi, perciò alcuni li ho accorpati in una stessa pagina.

 

IMPORTANTE

I fatti, gli avvenimenti e tutto quello che vi trovate, sono frutto della mia fantasia.
La storia è inoltre coperta da Copyright: tutti i diritti sono risevati. Quindi nel caso troviate una ff/storia uguale o molto simile a questa, fatemelo sapere per favore.

Per qualsiasi problema o informazione, contattatemi.
Detto questo, vi auguro una buona lettura.
Un bacio :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96