Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    04/04/2009    4 recensioni
Se fino a qualche tempo fa mi avessero detto,che io,Kristen Stewart,mi sarei innamorata di Lui,probabilmente avrei pensato che mi stessero facendo uno scherzo ,di cattivo gusto oserei aggiungere,o roba del genere...avrei considerato questo fatto come un assurdità,una cosa talmente inverosimile da non poter neanche essere pensata...Invece ora,ne sono innamorata...Questa è la mia prima RPF,su Robert Pattinson e Kristen Stewart,spero vi piaccia...Bella Swan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua il 5capitolo,hope you enjoy it....



Capitolo5

Guardo l'orologio e sbuffo spazientita.L'aereo doveva essere già partito e invece siamo ancora qui sulla pista ad aspettare i comodi del pilota.

Spero abbiano un motivo valido per far ritardare questo dannato volo altrimenti credo di essere pronta a compiere un omicidio.

"Tutto ok,Kristen?"mi chiede Robert.

Ovviamente,è seduto accanto a me.Che gioia!Oltre al fatto che questi due giorni sono sempre stata insieme a lui,ora sono anche costretta a stare seduta tra lui e il finestrino.Vie di scampo?Nessuna,purtroppo.

"Si,si,Robert...sono solo impaziente di partire...tutto qua..."gli rispondo,evitando accuratamente di guardarlo negli occhi.Non voglio mica rischiare l'infarto,io.Già questi due giorni sono stati tremendi.Il giorno dopo la nostra chiaccherata notturna,sono andata dal mio Mike.Dire che fosse arrabbiato è un eufemismo.Potrei giurare di aver visto del fumo uscirgli dalle orecchie.Gli ho ripetuto la balla della malattia e lui l'ha bevuta,di nuovo.Gli ho parlato anche di Robert,molto a grandi linee si intende. E proprio per conoscere Robert mi ha accompagnato in aereoporto,anche se gli avevo esplicitamente chiesto di non venire.Imbarazzante,è stato un momento imbarazzante.Da una parte Michael,leggermente infuriato,e dall'altra Robert,il volto indecifrabile anche se con l'ombra di un sorriso sulle labbra.

"Kristen,Kristenci sei?"mi chiede,sventolandomi una mano davanti al viso.

"Che vuoi?"rispondo,seccata.Ok,non volevo rispondergli con questo tono,ma ero troppo occupata a cercare di capire cosa potesse aver pensato di quel momento.Dovrei chiederglielo,vero?No,non ci penso proprio,non so se mi interessa saperlo.Ok,mi interessa una cifra ma mi vergogno.

"Simpatico il tuo ragazzo.."se ne esce lui,rispondendo alla domanda che mi ero posta.Mi chiedo se questo ragazzo sappia davvero leggere nel pensiero come Edward Cullen.

"Davvero?"chiedo,scettica.

"No..."

"Loimmaginavo.."

"Non offenderti ma..."

"Ma?"

"Ma non mi piace...non è il ragazzo giusto per te..."

"Ah no?esentiamo,mio adorato Edward,come sarebbe il mio ragazzo ideale..."dico,sarcastica.Sono proprio curiosa di sapere cosa mi risponde.

"Beh non lo so ma...non lui..."

"Invece Mike è esattamente il mio ragazzo ideale..ma cosa ne puoi sapere tu,neanche mi conosci.."stavolta il mio tono è duro.Non so perchè lo sto trattando male.Forse perchè anche lui come tutti imiei amici mi hanno detto che sto con un ragazzo che non fa per me?Perchè però detto dagli altri non mi interessa e se invece me lo dice lui,che non sa niente di me,mi da fastidio?Questo ragazzo mi manda in tilt.Quando sono con lui non capisco più niente.

"Hai ragione,non ti conosco molto bene...ma credimi di solito sono bravo a leggere le persone e lui non fa per te..."

Sbuffoe mi volto a guardare fuori dal finestrino,chiudendomi in un ostinato silenzio.Lo so è un comportamento da bambina ma come si permette di dire una cosa del genere?Non ne ha alcun diritto.Lui non conosce Michael e spara sentenze.Tsè.

Finalmente l'aereo si decide a partire.Guardo ostinatamente fuori dal finestrino,non ho intenzione di rivolgergli la parola.Sento il suo sguardo addosso,mi fa anche pena povero,mi sto comportando da isterica.

"Non volevo offenderti..."mi sussurra in un orecchio.Inutile dire a che livelli è arrivato il battito del mio cuore quando ho sentito la sua pelle così vicina alla mia.

Non gli rispondo.Lui sbuffa e appoggia la testa sulla mia spalla.

"Chefai?"gli chiedo,sorpresa.

"Dormo!"risponde calmo,per poi chiudere gli occhi.

Sbuffo.Forza,Kris,dagli una botta e allontanalo.No,non lo farò.Il mio cervello si rifiuta di dare questo ordine.Mi volto a guardare Robert.Non so se faccia finta di dormire o se stia dormendo sul serio,fatto sta che è tenerissimo.Ecco,ci risiamo.Uffaaaaaaa!Non mi può piacere lui,non è normale.L'unica spiegazione è che ho molto sonno e la mia mente èannebbiata.Deve essere così,andiamo lui non mipuò...

"Invece si,ti piace e tanto"mi dice la mia coscienza.

"Oh,ma stai zitta!"le rispondo,ma la mia voce non è così ferma come credevo.



Angolo dell'autrice


Ringrazioinnanzitutto tutti quelli che hanno anche solo letto questa fanfiction (mi farebbe piacere che mi lasciaste una recensioncina oltreche leggere solamente...non vi toglie molto tempo cliccare sul quel pulsantino blu e scrivere due paroline...mi renderebbe davvero molto felice)

Lena89:dal tuo commento devo dedurre che non ti piaccia molto Michael,mi ha fatto davvero ridere il termine "macaco"..XD...cmq spero che anche questo capitolo ti piaccia...Kristen sta iniziando a capire che Rob le piace e si sente confusa..non so se le cose si metteranno a posto presto...c'è sempre ilmacaco(xDDDDD),avrà anche lui il suo ruolo,U_U...

Leidia:ma siete tutte contente che Kris abbia lasciato solo il suo ragazzo?!vista così antipatico??cmq sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e spero ti piaccia anche questo...

Ale03:anche tu odi Michael..perchè non fondate un fan club contro di lui?no a parte gli scherzi,anche io adoro la coppia RobXKris(madai?!XD),sarebbe bello che si mettessero insieme...comunque,spero che questo cap piaccia anche a te...


Bacioniatutti,Bella Swan


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan