Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |       
Autore: Becky2000GD    13/04/2016    1 recensioni
Zacky cova da troppo tempo una fantasia piuttosto macabra nei confronti di Michelle, la moglie di uno dei suoi migliori amici. Quando lei gli dà finalmente la possibilità di realizzarla, il ragazzo non riesce ad accontentarsi. Sa che il suo destino è ormai segnato, ma prima di pagare le conseguenze delle sue azioni c'è ancora qualcuno di cui vendicarsi: Synyster Gates.
Genere: Horror, Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Synyster Gates, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ll taste your blood tonight.


 
Zacky si guardò attorno, con fare soddisfatto: le pareti della stanza, bianche fino a qualche ora prima, erano imbrattate di schizzi rossi sparsi un po’ ovunque. Grandi chiazze scarlatte e ancora umide ricoprivano anche il pavimento. Sulle luride lenzuola di cotone delle macchie di sangue già secco facevano da cornice ad un cadavere femminile, ridotto a pezzi e lasciato lì sopra, in modo che fosse ben visibile.

L’uomo, seduto su di una vecchia poltrona logora all’angolo dello scantinato, se ne stava a fumarsi una sigaretta. Contemplava ciò che restava della sua vittima.

Michelle non era mai stata così bella prima di quel momento, per lui. Zacky era riuscito a renderla una vera e propria opera d’arte: il corpo era smembrato in più parti, secondo il gusto del musicista.

Per tanto tempo aveva sognato di farle fare quella fine, per renderla per sempre immortale. Infatti era ovvio che, non appena qualcuno avesse scoperto il cadavere, quell' omicidio sarebbe passato per sempre alla storia. Era solo questione di tempo …

Quanto … quanto allungo gli era toccato d’aspettare prima di cogliere l’occasione giusta per attirare Michelle nella sua trappola. Invece,alla fine, fu proprio lei stessa a regalare a Zacky la chance migliore. E lui non la sprecò.

Quando la giovane moglie di Brian, colta dalla gelosia, decise di tradire suo marito per ricambiarlo con la stessa moneta scelse proprio Zachary come suo amante.

-Grosso sbaglio, Dolcezza …

Commentò lui mentre guardava il cadavere straziato. Ripensava a quanto gli fosse stato facile ottenere quello che voleva una volta attirata Michelle tra le sue braccia,a quanto la ragazza fosse stata stupida.

Scoppiò in una fragorosa risata. Rise così a lungo che copiose  lacrime scesero lungo le sue guance, mentre persino i muscoli facciali gli facevano male. Continuò a ridere, fino a cadere a terra sul pavimento. E neppure a quel punto fu capace di smettere …


Era una situazione davvero troppo esilarante. L’agnello che per fuggire dalle grinfie del lupo era finito tra le fameliche fauci del leone,una storia degna della peggiore fiction televisiva.

Restando a terra steso sulle fredde mattonelle in ceramica fece un ultimo tiro, assaporando il momento. Tanti pensieri affollavano il suo cervello, facendo le giravolte da un meandro al’altro della sua mente.

Zacky era troppo agitato, decisamente troppo su di giri.

Quanto gli era piaciuto pianificare tutto? E che sensazione meravigliosa aveva provato nel vedere Michelle che beveva un sorso di Champagne durante il loro ultimo brindisi … lei non sapeva cosa la aspettava, quale era la sorpresa che Zacky le aveva preparato, il pretesto per attirarla nello scantinato di Casa Baker.

Per tutto il tempo del loro ultimo appuntamento, l’uomo era a stento riuscito a nascondere le proprie intenzioni e la propria gioia. Avrebbe volentieri riso, riso tutto il tempo. Ma, come ogni scrupoloso e attento scrittore non rivela mai il finale della storia se non nel momento più opportuno, così Zachary aveva tentato con ogni modo di nascondere le sue intenzioni fino alla fine.

E che dire di quando la ragazza era scesa al piano inferiore della casa e aveva visto la vasta gamma di coltelli posizionati sul comodino, e le cinghie di cuoio … tutto era pronto, pensato e preparato in ogni minimo particolare, tutti i dettagli al posto giusto. L’unica cosa che non quadrava con tutto il resto era proprio il vecchio letto, o per meglio dire il materasso posizionato praticamente sul pavimento, ma in questo caso Zacky aveva preso la prima cosa che aveva trovato. Perché scomodarsi a comprare un tavolo di metallo o qualcosa del genere?

Era ovvio sin dall’inizio che, dopo un omicidio così efferato, sicuramente gli investigatori non avrebbero tardato a trovare l’assassino …

-Chissà che faccia farà Syn quando lo scoprirà …

Mormorò ancora, allontanando di nuovo i propri pensieri.

-Magari potrei raccontargli tutta la storia, da quando lei è venuta da me in lacrime mesi fa fino al momento in cui ha tentato di scappare dopo essersi resa conto di che cosa volevo farle. Oppure potrei continuare il racconto, dicendogli del terrore che ho letto nei suoi occhi quando stavo scegliendo il coltello. E di quegli splendidi capelli biondi colmi di grumi di sangue e annodati …

Sospirò, scuotendo la testa.

-Le avevo detto che non avrebbe dovuto agitarsi troppo, che le si rovinava l’acconciatura.

Fissò per qualche altro istante il soffitto, in religioso silenzio.

-O sarebbe più semplice portare qui anche Synyster … e fargli fare la stessa fine della sua mogliettina.

Quell’ idea, da prima affacciatasi alla sua mente come puro scherzo, divenne presto una possibilità assai allettante. Si passò la lingua sulle labbra, sfregando tra loro le mani …

Brian non gli era mai stato poi tanto simpatico. Perché risparmiarlo?
Insomma, lui era Synyster Gates! Aveva sempre tutte le attenzioni del pubblico, le ragazze più belle …

Zacky si alzò in preda ad uno scatto d’ira, dopo essersi ricordato quante volte aveva sofferto a causa della presenza dell’altro chitarrista.
Lui non voleva vivere nell’ombra di nessuno, voleva emergere …

-Adesso gli faccio vedere io. Chi riderà tra noi due alla fine di questa storia, Gates?

In fretta si infilò la giacca di pelle che aveva comprato solo pochi giorni prima, mise ai piedi le prime scarpe che gli capitarono sotto mano e uscì di casa, dirigendosi verso la dimora dell’ “amico”.

-Vedrai che bella sorpresa, caro Brian …



 
 
 
To be continued …


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Becky2000GD