Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: de_bbi    14/04/2016    2 recensioni
La salvatrice ha finalmente ritrovato il suo amato Uncino,ma sente che qualcosa non va per il verso giusto: sesto senso o impressione?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Emma Swan era inquieta: aveva ritrovato Killian nell'Underworld e finalmente si era concessa un'oretta di sonno a fianco a lui, ma qualcosa nel suo sogno stava prendendo una brutta "piega".Si trovava a Storybrooke ed era ancora la Signora Oscura, era agitata ed alla ricerca di un modo per fermare Killian. Ad un tratto, sbucò proprio il suo tanto amato pirata che la "pugnalò" con le parole più taglienti che le potessero mai essere puntate contro.

"Hook...Killian...L'oscurità ti sta solo usando, non pensa a cosa desideri realmente,sei solo un mezzo per arrivare ad uno scopo"
"Sei una pedina se non sai di essere usato, Swan. E poi io sono così adesso,non potrai mai più portarmi indietro. Killian Jones, il tuo bel cagnolino,è morto a Camelot"
"Mi dispiace,io ho fatto tutto questo per te"
"É un tuo problema,Swan. Hai tanta paura di allontanare le persone, ma é proprio per colpa tua e delle tue azioni che chi hai intorno ti abbandona. Per questo rimarrai sempre un'orfana!"

*BUM,UN COLPO AL CUORE*
LE PRIME LACRIME CHE SGORGARONO CALDE SUL SUO VISO PALLIDO E GELIDO.

E:"Perché mi fai questo?"
K:"Perché voglio farti male come tu hai fatto a me"

Detto ciò, il capitano Jones,strappò il cuore dal petto di Emma.

K:"Dicono che un cuore spezzato sia peggio della morte stessa, finalmente potrai  risolvere questo atroce dilemma per me"

Senza pensarci troppo strinse il cuore della salvatrice fino a frantumarlo e ,di conseguenza,essa cadde a terra senza vita.

-Emma si svegliò di soprassalto, mentre Killian la guardava impietrito.

K:"Che succede,tesoro?"
E:"No niente,un semplice incubo..." 
/la donna stava per alzarsi/

K:"Così semplice da farti piangere a dirotto?" 
/il pirata la prese per un braccio/

E:"Era molto realistico,tutto qui"
K:"Nel tuo sogno c'ero anche io..."
E:"Com..."
K:"...urlavi il mio nome"
E:"Si hai ragione eri presente,ho sognato quando ti ho salvato dalle grinfie di Ade"
K:"E allora l'oscurità cosa c'entra? Hai balbettato qualcosa del genere. Emma mi stai mentendo"
E:"Non voglio parlarne,ti prego...."
K:"Hai paura,te lo leggo negli occhi. Posso aiutarti, puoi confidarti con me.Non tenerti tutto dentro,non affrontare il mondo da sola"
E:"MA TU COSA NE SAI DI ME?! BASTA CON QUESTO INTERROGATORIO!! NON MI CONOSCI DAVVERO!! NON SAI NIENTE DELLE MIE SOFFERENZE E DI TUTTO CIÒ CHE HO PASSATO!!"
K:"Oh Swan, ti conosco molto meglio di quanto conosca me stesso,per questo so quando mi nascondi qualcosa o mi stai evitando"
/La salvatrice accennò un sorriso/

E:"Dei tuoi momenti da Signore Oscuro ricordi tutto?"
K:"Alcuni frammenti sono poco nitidi,sopratutto quelli di rabbia intensa,perché me lo chiedi?"
E:"Semplice curiosità..."
K:"Stai divagando"
E:"Va tutto bene,torniamo a riposare,dai..."
K:"Come vuoi, mylady. Se hai bisogno sono qui a fianco a te"

Emma si riposizionò a letto, ma durante la notte rifece più volte lo stesso incubo. 
Le sembrava di sentire nella testa la voce di Tremotino,ma era impossibile,non era più l'Oscura ormai. Il cuore,da alcuni minuti,iniziava a provocarle molto dolore, quasi da toglierle il respiro. 

Killian terrorizzato chiamò Regina,la quale prelevò subito il cuore di Emma. 
Tutti rimasero senza fiato.
Era lacerato nel mezzo,quasi spezzato in due parti.

K:"Dannazione,non pensavo che l'avrei fatto davvero"
E:"Cosa!?"
K:"Era una mia idea da Oscuro: volevo danneggiarti,farti rinunciare alla magia bianca per sempre eclissando la tua parte umana. Il cuore era la via più rapida. Le mie parole amare devono averti toccata molto nel profondo"

Emma annuì,attirando su di sè l'attenzione di Uncino.

K:"Un momento...EMMA STA NOTTE HAI SOGNATO QUEL DIALOGO?!"
B:"Non capisco,Killian cosa intendi?"
K:"Biancaneve,una sera non ero in me e l'ho ferita molto,ma non pensavo che avrebbe funzionato così in fretta,insomma tua figlia è molto forte come Salvatrice,a maggior ragione, la consideravo tale o addirittura superiore da Signora Oscura..."
P.A.: "Emma puoi rispondere alla domanda del pirata? Il tuo sogno era rivolto a tutto questo? Ti prego sii sincera"
E:"Si papà..."
K:"DOVEVI DIRMELO SUBITO!! Io sono stato debole,ma tu ti prego lotta!! Guardami: sono qui con te e ti amo,nulla potrà cambierà quando ti sto dicendo"
E:" Il mio cuore...ogni battito..."
K:"Lo so,ti ricorda un momento negativo...mi dispiace...."
E:"Non ce la faccio,é tutto così lacerante"
K:"Non devi cedere,non fare il mio stesso errore"
E:"Perché dovrei lottare se tanto vi allontanerò tutti alla fine?"
K:"Emma non pensare a quelle parole,non sono quella persona,l'oscurità fa dire cose che non si pensano"
E:"Per questo sono solo un'orfana,una povera illusa che abbatte le barriere al momento sbagliato. Mi sono esposta troppo...io...io...ho fallito"

Il cuore si spezzò.

K:"Dannazione,Swan!! Tu mi hai salvato,non hai fallito"

La donna svenne tra le braccia di Regina.

R:"Abbiamo un bel problema..."

Un urlo generale.

"EMMAAAAAAA"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: de_bbi